ULTIMISSIME C3 INAIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lacasettaditiara
     
    .

    User deleted


    Carissimi,

    Volevo postarla in fondo ma Giskard ha chiuso la discussione, quindi ho dovuto aprirne una nuova.

    Comunque in sintesi, notizia fondata di stamane, l'amministrazione ha deciso di NON procedere a bandire il concorso C3.

    Per due ragioni, a mio avviso dubbie, ma ampiamente nel novero della discrezionalità dell'Ente.

    1) Applicare da subito la modalità di ingresso dall'esterno e quindi A1 - B1 - C1, secondo la nuova normativa;
    2) Porcedere perciò con gli idonei (ovviamente oltre ai 404 già vincitori) dal C1.

    Mi dispiace. Putroppo è andata così. Come vedete appena le info ci sono le divulgo.

    Non ci sarà nex concorso C3.
     
    .
  2. IusLunatica
     
    .

    User deleted


    Ha senso. Peccato ma buon per gli idonei c1.
     
    .
  3. Luiginosenevuoleandare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacasettaditiara @ 24/8/2009, 11:24)
    Carissimi,

    Volevo postarla in fondo ma Giskard ha chiuso la discussione, quindi ho dovuto aprirne una nuova.

    Comunque in sintesi, notizia fondata di stamane, l'amministrazione ha deciso di NON procedere a bandire il concorso C3.

    Per due ragioni, a mio avviso dubbie, ma ampiamente nel novero della discrezionalità dell'Ente.

    1) Applicare da subito la modalità di ingresso dall'esterno e quindi A1 - B1 - C1, secondo la nuova normativa;
    2) Porcedere perciò con gli idonei (ovviamente oltre ai 404 già vincitori) dal C1.

    Mi dispiace. Putroppo è andata così. Come vedete appena le info ci sono le divulgo.

    Non ci sarà nex concorso C3.

    Vabbè peccato, ma buon per i vincitori. :59.gif:
     
    .
  4. optimusprime69
     
    .

    User deleted


    ....................aspetto delle scuse!!!! :angry: : :angry:
     
    .
  5. siculo76
     
    .

    User deleted


    Notizia anticipata da molti....
     
    .
4 replies since 24/8/2009, 10:24   438 views
  Share  
.