REGIONE LAZIO: evviva il Cnipec

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollolandi
     
    .

    User deleted


    Concorso per D1, Regione Lazio. Codice: 09.
    Domanda:
    "Chi tra i seguenti politici è stato eletto, nel 2009, eurodeputato?
    1) Vittorio Agnoletto
    2) Lilli Gruber
    3) Roberto Maroni"

    Nessuno dei tre. Risposta giusta per i signori del Cnipec: Vittorio Agnoletto.
     
    .
  2. Warrior Princess
     
    .

    User deleted


    non sarà stato eletto, ma, tra i 3, è quello che ci è andato più vicino ! :D
     
    .
  3. lollolandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warrior Princess @ 18/8/2009, 21:50)
    non sarà stato eletto, ma, tra i 3, è quello che ci è andato più vicino ! :D

    Beh, certo, messa così...

    Ma io non sono passato... :cry:

    Cercasi patrocinante gratuito per il TAR! :59.gif: :sun.gif:
     
    .
  4. Koiné
     
    .

    User deleted


    Il Cnipec non finirà mai di stupire :D
     
    .
  5. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollolandi @ 19/8/2009, 08:38)
    CITAZIONE (Warrior Princess @ 18/8/2009, 21:50)
    non sarà stato eletto, ma, tra i 3, è quello che ci è andato più vicino ! :D

    Beh, certo, messa così...

    Ma io non sono passato... :cry:

    Cercasi patrocinante gratuito per il TAR! :59.gif: :sun.gif:

    Ma non sei passato solo a causa di questa domanda? In tal caso non ti converrebbe prima muoverti per spingerli a ravvedersi evitando il giudice?
     
    .
  6. lollolandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 19/8/2009, 11:12)
    CITAZIONE (lollolandi @ 19/8/2009, 08:38)
    Beh, certo, messa così...

    Ma io non sono passato... :cry:

    Cercasi patrocinante gratuito per il TAR! :59.gif: :sun.gif:

    Ma non sei passato solo a causa di questa domanda? In tal caso non ti converrebbe prima muoverti per spingerli a ravvedersi evitando il giudice?

    In realtà sì, quella sarebbe la domanda che (se fosse stata ben scritta e io l'avessi saputa) mi avrebbe permesso di passare. C'è l'interesse a ricorrere!
    Il fatto è che non mi interessa molto il posto in questione, e quindi manderei all'aria tutto ma non mi ripresenterei. L'unica soddisfazione sarebbe quella di svergognare questa gente...
     
    .
  7. pacio80
     
    .

    User deleted


    per lollolandi.
    sono nella tua stessa situazione, sono arrivato 36esimo, punteggio 46,01, con lo 0.33 in più sarei in graduatoria (ho risposto Maroni perchè gli altri due ero sicuro che nn erano stati eletti quest'anno)
    che facciamo? io ho già mandato un pò di lettere ed email....
     
    .
  8. lollolandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacio80 @ 24/8/2009, 09:27)
    per lollolandi.
    sono nella tua stessa situazione, sono arrivato 36esimo, punteggio 46,01, con lo 0.33 in più sarei in graduatoria (ho risposto Maroni perchè gli altri due ero sicuro che nn erano stati eletti quest'anno)
    che facciamo? io ho già mandato un pò di lettere ed email....

    Ecco, allora siamo in due! Mah, come scrivevo sopra, a me non interessa più di tanto. L'unico rimedio serio è il ricorso al TAR, e non mi sembra proprio il caso...

    <_<
     
    .
  9. pacio80
     
    .

    User deleted


    per lollo
    perchè ci segherebbero sicuramente agli scritti? beh, io penso di andare avanti, la preparazione nn può essere cancellata facilmente...
     
    .
  10. lollolandi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacio80 @ 28/8/2009, 17:21)
    per lollo
    perchè ci segherebbero sicuramente agli scritti? beh, io penso di andare avanti, la preparazione nn può essere cancellata facilmente...

    Se tu tieni al concorso, sicuramente è il caso di andare avanti. Il ricorso al TAR ha dei costi e dei tempi, e nel mio caso non sono giustificati dall'interesse che ho per questo concorso fatto un po' per caso.
    In bocca al lupo! ;)
     
    .
  11. pacio80
     
    .

    User deleted


    crepi
     
    .
10 replies since 10/8/2009, 07:48   483 views
  Share  
.