ma quali materie??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esperanza
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho scritto una mail all'urp del ministero della difesa come mi era stato suggerito in pvt da uno di voi e ...anche io sono passata All'orale ma non ho ancora ricevuto nulla!!
    incredibile!
    ma quali sono le materie da portare all'orale??cmq io non so se mipresenterò avendo vinto nell'attesa un altro concorso.
    c'è qualcuno nellamia stessa situazione? ciao
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esperanza @ 24/7/2009, 11:49)
    ragazzi ho scritto una mail all'urp del ministero della difesa come mi era stato suggerito in pvt da uno di voi e ...anche io sono passata All'orale ma non ho ancora ricevuto nulla!!
    incredibile!
    ma quali sono le materie da portare all'orale??cmq io non so se mipresenterò avendo vinto nell'attesa un altro concorso.
    c'è qualcuno nellamia stessa situazione? ciao

    scusa hai mandato una mail per sapere le materie che stanno sul bando? :blink:
     
    .
  3. esperanza
     
    .

    User deleted


    ma hai letto prima di rispondere??
    ho detto che ho mandato una mail per sapere il risultato no le materie.
    ciao
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esperanza @ 24/7/2009, 17:30)
    ma hai letto prima di rispondere??
    ho detto che ho mandato una mail per sapere il risultato no le materie.
    ciao

    io ho letto: ma il titolo del post è "quali materie?" e tu lo chiedi espressamente a fine messaggio... :o:

    CITAZIONE (esperanza @ 24/7/2009, 11:49)
    ma quali sono le materie da portare all'orale??

     
    .
  5. nìrì
     
    .

    User deleted


    Le materie da portare alla rova orale sono queste: Diritto Civile, Diritto Amministrativo, Diritto Costituzionale, Elementi di diritto penale ( reati contro la pa), Conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, Lingua straniera.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    annamo bene..

    CITAZIONE (labeone @ 24/7/2009, 12:25)
    CITAZIONE (esperanza @ 24/7/2009, 11:49)
    ragazzi ho scritto una mail all'urp del ministero della difesa come mi era stato suggerito in pvt da uno di voi e ...anche io sono passata All'orale ma non ho ancora ricevuto nulla!!
    incredibile!
    ma quali sono le materie da portare all'orale??cmq io non so se mipresenterò avendo vinto nell'attesa un altro concorso.
    c'è qualcuno nellamia stessa situazione? ciao

    scusa hai mandato una mail per sapere le materie che stanno sul bando? :blink:

    si fa sentire l'assenza di fulsere.. :lol:
     
    .
5 replies since 24/7/2009, 10:49   252 views
  Share  
.