ACCESSO ELABORATI IDONEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saroidoneo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chi è interessato a chiedere l'accesso agli elaborati degli idonei? NOn so come organizzare un elenco o la raccolta, posto che facendo il calcolo si va su una cifra di oltre 1000 euro, per questo motivo occorrerebbero più persone. Chi dell'anno scorso è disposto a spiegarci come ha fatto e chi aderisce?
     
    .
  2. loryaspirante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saroidoneo @ 12/7/2009, 16:01)
    Salve a tutti, chi è interessato a chiedere l'accesso agli elaborati degli idonei? NOn so come organizzare un elenco o la raccolta, posto che facendo il calcolo si va su una cifra di oltre 1000 euro, per questo motivo occorrerebbero più persone. Chi dell'anno scorso è disposto a spiegarci come ha fatto e chi aderisce?

    io aderisco....
     
    .
  3. giggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryaspirante @ 12/7/2009, 16:21)
    CITAZIONE (saroidoneo @ 12/7/2009, 16:01)
    Salve a tutti, chi è interessato a chiedere l'accesso agli elaborati degli idonei? NOn so come organizzare un elenco o la raccolta, posto che facendo il calcolo si va su una cifra di oltre 1000 euro, per questo motivo occorrerebbero più persone. Chi dell'anno scorso è disposto a spiegarci come ha fatto e chi aderisce?

    io aderisco....

    sono dei vostri
     
    .
  4. alinelvento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggio @ 12/7/2009, 17:38)
    CITAZIONE (loryaspirante @ 12/7/2009, 16:21)
    io aderisco....

    sono dei vostri

    idem
     
    .
  5. tertium non datur
     
    .

    User deleted


    ci sono
     
    .
  6. Chris Gardner
     
    .

    User deleted


    anch'io
     
    .
  7. linus78
     
    .

    User deleted


    aderisco anche io.
    come vogliamo procedere? direi che bisogna essere rapidi
     
    .
  8. saroidoneo
     
    .

    User deleted


    prima raccogliamo il maggior numero di persone possibile, poi facciamo un calcolo della somma divisa per quanti siamo, poi uno di noi farà la richiesta d accesso. credo si proceda così poi non so, ho chiesto a qualcuno che l'anno scorso lo ha effettuato come si potesse fare...aspetto risposte ;)
     
    .
  9. cardonenonvirode
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pic.

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ci sono anche io e sono dei vostri!
     
    .
  11. icaro45.
     
    .

    User deleted


    idem :giskardticontrolla:
     
    .
  12. forumdelicti
     
    .

    User deleted


    E perbaccolina, ci sono anch’ io !
    Non per mettere in discussione il lodevole risultato degli ammessi (a cui vanno i miei più sinceri complimenti, specialmente a Pera, che scrive benissimo ), oppure perché fossi convinto (e sarei stato uno sciocco !) che avrei oltrepassato il “varco” (per dirla con il Montale), ma per capire in che senso un avvocato CIVILISTA, che esercita da nove anni, senza essere MAI rimasto soccombente nelle decine e decine di procedimenti intrapresi, stimato dai colleghi (per non dire continuamente “scocciato” dalle loro richieste di suggerimenti e consigli) e considerato da tutti i Giudici del proprio foro (scusate l’ auto-incensamento, di per sé odioso, ma, in questo caso, necessario, in quanto strumentalmente volto alla comprensione delle ragioni sorreggenti l’ adottata determinazione di accedere agli elaborati), sia stato dichiarato INIDONEO in CIVILE, e abbia superato PENALE (che si era limitato a studiacchiare, “infilando” nel relativo componimento NON i più recenti arresti della Cassazione PENALE sull’ argomento, bensì della Cassazione CIVILE, sez. LAVORO).

    P.S.: Mi dicono che il prof. Caringella (il cui corso non ho mai frequentato) abbia, infine, saggiamente individuato la chiave di volta di questo aleatorio sistema, mirabilmente sintetizzandola nel seguente sapido motto: “Il culo regna sovrano”.
    :woot:
     
    .
  13. loryaspirante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (forumdelicti @ 13/7/2009, 08:56)
    E perbaccolina, ci sono anch’ io !
    Non per mettere in discussione il lodevole risultato degli ammessi (a cui vanno i miei più sinceri complimenti, specialmente a Pera, che scrive benissimo ), oppure perché fossi convinto (e sarei stato uno sciocco !) che avrei oltrepassato il “varco” (per dirla con il Montale), ma per capire in che senso un avvocato CIVILISTA, che esercita da nove anni, senza essere MAI rimasto soccombente nelle decine e decine di procedimenti intrapresi, stimato dai colleghi (per non dire continuamente “scocciato” dalle loro richieste di suggerimenti e consigli) e considerato da tutti i Giudici del proprio foro (scusate l’ auto-incensamento, di per sé odioso, ma, in questo caso, necessario, in quanto strumentalmente volto alla comprensione delle ragioni sorreggenti l’ adottata determinazione di accedere agli elaborati), sia stato dichiarato INIDONEO in CIVILE, e abbia superato PENALE (che si era limitato a studiacchiare, “infilando” nel relativo componimento NON i più recenti arresti della Cassazione PENALE sull’ argomento, bensì della Cassazione CIVILE, sez. LAVORO).

    P.S.: Mi dicono che il prof. Caringella (il cui corso non ho mai frequentato) abbia, infine, saggiamente individuato la chiave di volta di questo aleatorio sistema, mirabilmente sintetizzandola nel seguente sapido motto: “Il culo regna sovrano”.
    :woot:

    ti quoto in tutto
    in realtà il fattore"C" è davvero condizionante
     
    .
  14. saroidoneo
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, ci aiutiamo a vicenda per organizzarci? cominciamo a fare una lista con i nick name?

    1) saroidoneo
    2) loryaspirante
    3)alinelvento
    4)giggio
    5)tertiumnon datur
    6)chrs garden
    7) linus78
    8) cardonenonvirode
    9) icaro 45
    10) lollys
    11)forumdelicti

    se la spesa è di circa 1500 euro (156 elaborati) per ora siamo intorno ai 137 euro a testa, è ancora molto.. devo fare bene la stima delal spesa però..
     
    .
  15. franga
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti...
    mi aggiungo anche io alla lista, avendo riportato due idoneità (in civile ed in penale) e non avendo superato la prova di amministrativo, che è la materia che più studio perchè di maggiore interesse!!!
    Una domanda:
    la settimana prossima sarò a Roma per un concorso e farò comunque istanza d'accesso relativamente ai miei elaborati.....sono riportati i voti dei compiti non suffic??
     
    .
157 replies since 12/7/2009, 15:01   10013 views
  Share  
.