certificato medico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciripiripì
     
    .

    User deleted


    sapete, per caso, come funziona la storia dei certificati medici?una volta concocati per l'orale il certificato si deve presentare lo stesso giorno?e a chi?all'ufficio concorsi? si riceve la visita fiscale a casa?e se io vivo in un altro posto rispetto alla mia residenza?qual'è la vostra esperienza in merito?grazie a chi vorrà rispondermi.
     
    .
  2. **esmeralda**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciripiripì @ 30/6/2009, 09:27)
    sapete, per caso, come funziona la storia dei certificati medici?una volta concocati per l'orale il certificato si deve presentare lo stesso giorno?e a chi?all'ufficio concorsi? si riceve la visita fiscale a casa?e se io vivo in un altro posto rispetto alla mia residenza?qual'è la vostra esperienza in merito?grazie a chi vorrà rispondermi.

    Il giorno in cui dovresti sostenere l'esame o il giorno prima telefona l'ufficio concorsi ed anticipagli il certificato (va bene anche quello del medico di famiglia) via fax con una richiesta rivolta al presidente della commissione con cui chiedi che ti venga spostata la prova. Lo stesso giorno invialo per raccomandata con avviso di ricevimento (fa fede il timbro postale). Per questione di privacy mi sembra che non è neanche necessario indicare la malattia, basta dire che hai bisogno ad es. di 5 gg di riposo, salvo complicanze. In bocca al lupo x il tuo esame!
     
    .
1 replies since 30/6/2009, 08:27   154 views
  Share  
.