trasferirsi in Umbria

avviso di mobilità B3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chantal70
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno è interessato a trasferirsi in Umbria ed è in possesso del profilo b3 enti locali vedere questo link : http://www.comune.panicale.pg.it/avvisi.html.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chantal70 @ 23/6/2009, 23:18)
    Se qualcuno è interessato a trasferirsi in Umbria ed è in possesso del profilo b3 enti locali vedere questo link : http://www.comune.panicale.pg.it/avvisi.html.

    Grazie, amico mio, dell'info. Io sono III Area F1 - MEF: secondo te va bene la mia qualifica per ottenere la mobilità? E soprattutto sai dirmi a quanto ammonta il singolo B.P. elargito dall'ameno comune perugino?
    Anticipatamente ringrazioti :) .
     
    .
  3. chantal70
     
    .

    User deleted


    Scusa per il ritardo. in ogni caso non so se c'è corrispondenza tra i due profili però per esperienza il passaggio dal comparto ministeri a quello enti locali non è mai conveniente.
    Si lavora molto perchè sono sempre con l'organico ridotto all'osso ma ci si conosce tutti nel bene e nel male. Sicuramente a parità di stipendio la vita nei piccoli centri è meno costosa e più tranquilla dipende da cosa si cerca.
    Quanto ai B.P. nei piccoli comuni hanno di solito delle convenzioni con mense o bar.Con tre Euro più il B.P. puoi mangiare dal primo alla frutta ma non danno in sostituzione buoni da utilizzare al supermarket.
    Se sei intenzionato a trasferirti anche se è un lavoro immane controlla i siti degli enti locali.. spesso ci sono molte opportunità.
    Ciao
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chantal70 @ 6/7/2009, 00:56)
    Scusa per il ritardo. in ogni caso non so se c'è corrispondenza tra i due profili però per esperienza il passaggio dal comparto ministeri a quello enti locali non è mai conveniente.
    Si lavora molto perchè sono sempre con l'organico ridotto all'osso ma ci si conosce tutti nel bene e nel male. Sicuramente a parità di stipendio la vita nei piccoli centri è meno costosa e più tranquilla dipende da cosa si cerca.
    Quanto ai B.P. nei piccoli comuni hanno di solito delle convenzioni con mense o bar.Con tre Euro più il B.P. puoi mangiare dal primo alla frutta ma non danno in sostituzione buoni da utilizzare al supermarket.
    Se sei intenzionato a trasferirti anche se è un lavoro immane controlla i siti degli enti locali.. spesso ci sono molte opportunità.
    Ciao

    Ma figurati, amico mio...sei stato fin troppo gentile ad illuminarci/mi con le tue preziose informazioni :) . In Umbria ci sono stato solo per andare ad Assisi, per un concorso, e, ultimamente, di passaggio. Ma quasi quais un pensierino ce lo faccio :shifty: :smoke.gif: .
     
    .
  5. Riciliù
     
    .

    User deleted


    panicale è stupenda... e c'è un ristorante favoloso (Masolino) dove si mangia una faraona in salmì sul crostone imperdibile.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riciliù @ 10/7/2009, 23:26)
    panicale è stupenda... e c'è un ristorante favoloso (Masolino) dove si mangia una faraona in salmì sul crostone imperdibile.

    Vi andrei solo per questo, amico mio :D .
     
    .
5 replies since 23/6/2009, 22:18   211 views
  Share  
.