30 posti regione calabria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brooke007
     
    .

    User deleted


    Di questo concorso qualcuno sa nulla???
     
    .
  2. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke007 @ 18/5/2009, 12:27)
    Di questo concorso qualcuno sa nulla???

    A quale concorso ti riferisci?
     
    .
  3. brooke007
     
    .

    User deleted


    E' un concorso che dovrebbero bandire in questi giorni visto che è stato ampiamente annunciato dalla stampa locale ma pare ci siano dei problemi che ne stanno bloccando la pubblicazione :giskardticontrolla: . Tu pera sai nulla??
     
    .
  4. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    1- Si tratta della provincia di VV.
    2- sarebbe tutta carta sprecata :D :D :D :D
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brooke007 @ 19/5/2009, 09:57)
    E' un concorso che dovrebbero bandire in questi giorni visto che è stato ampiamente annunciato dalla stampa locale ma pare ci siano dei problemi che ne stanno bloccando la pubblicazione :giskardticontrolla: . Tu pera sai nulla??

    Non ne so nulla (non leggo la stampa locale :shy.gif: ).

    Sento, però, di dovermi associare alla considerazione di Strega :D.
     
    .
  6. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Lo so per certo, anzi al 100% :D
     
    .
  7. Pepito82
     
    .

    User deleted


    che bellezza allora ...
     
    .
  8. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ma voi pensate davvero di poter parlare di "concorso" in un caso di selezione per soli titoli, dove titolo largamente prefereziale è l'aver svolto almeno 5 anni nello stesso Ente e nello stesso settore di quello in cui al bando? :sick:
     
    .
  9. Roy Snyder
     
    .

    User deleted


    Da calabrese diffido molto dei concorsi banditi da enti calabresi, soprattutto se la selezione sarà per soli titoli :secret.gif: (amici corregionali non me ne vogliate)...
    Mi vengono subito in mente alcuni versi di una canzone di peppe voltarelli :giskarddapiccolo: ...!!
     
    .
  10. Pepito82
     
    .

    User deleted


    oramai è uno schifo generale, non solo circoscritto alla Regione Calabria ... la Provincia di Salerno ha avuto la scienza di trovare una varietà assurda di profili pur di assegnare un solo posto ad ogni profilo... Io credo che tutto ciò sia scandaloso e che la magistratura dovrebbe vigilare molto su questi concorsi invece di restare a guardare
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Colpito da McKinley!!!

    Group
    Member
    Posts
    1,525

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pepito82 @ 19/5/2009, 13:24)
    oramai è uno schifo generale, non solo circoscritto alla Regione Calabria ... la Provincia di Salerno ha avuto la scienza di trovare una varietà assurda di profili pur di assegnare un solo posto ad ogni profilo... Io credo che tutto ciò sia scandaloso e che la magistratura dovrebbe vigilare molto su questi concorsi invece di restare a guardare

    concordo e mi chiedo: ma i buoni quando rientrano dalle ferie?
     
    .
  12. brooke007
     
    .

    User deleted


    ma siete sicuri si tratti di un concorso per titoli??? il bando è uscito???

    Sarei interessata se non altro ad andare e fare un po di bordello alla prima cosa storta!!!
     
    .
11 replies since 18/5/2009, 11:27   173 views
  Share  
.