diploma sspl

rapporto di servizio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampi81
     
    .

    User deleted


    tempo fa mi era stato detto che il diploma di scuola di specializzazione per le professio ni legali valeva, ai fini di alcuni concorsi pubblici, quale titolo di servizio alle dipendenze della p.a.

    qualcuno mi sa confermare/smentire? se conferma, qual č la fonte normativa?
    grazie mille
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 16/4/2009, 12:14)
    tempo fa mi era stato detto che il diploma di scuola di specializzazione per le professio ni legali valeva, ai fini di alcuni concorsi pubblici, quale titolo di servizio alle dipendenze della p.a.

    qualcuno mi sa confermare/smentire? se conferma, qual č la fonte normativa?
    grazie mille

    č valutato com e punteggio in prefettura,
    pure nei concorsi alla regione lazio pubblicati dalla cara rossella,in regioni/enti locali č valutato per i dirigenti come att. lav

    e non dire che non ti voglio bene :P
     
    .
  3. vampi81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 16/4/2009, 12:37)
    CITAZIONE (vampi81 @ 16/4/2009, 12:14)
    tempo fa mi era stato detto che il diploma di scuola di specializzazione per le professio ni legali valeva, ai fini di alcuni concorsi pubblici, quale titolo di servizio alle dipendenze della p.a.

    qualcuno mi sa confermare/smentire? se conferma, qual č la fonte normativa?
    grazie mille

    č valutato com e punteggio in prefettura,
    pure nei concorsi alla regione lazio pubblicati dalla cara rossella,in regioni/enti locali č valutato per i dirigenti come att. lav

    e non dire che non ti voglio bene :P

    per capire se č valutato ai fini di un concorso deve essere esplicitamente scritto da qualche parte (come nel bando)?

    ma chissą perchč non dovrei volerti bene.... :rolleyes: :)
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 16/4/2009, 13:30)
    CITAZIONE (labeone @ 16/4/2009, 12:37)
    č valutato com e punteggio in prefettura,
    pure nei concorsi alla regione lazio pubblicati dalla cara rossella,in regioni/enti locali č valutato per i dirigenti come att. lav

    e non dire che non ti voglio bene :P

    per capire se č valutato ai fini di un concorso deve essere esplicitamente scritto da qualche parte (come nel bando)?

    ma chissą perchč non dovrei volerti bene.... :rolleyes: :)

    nel bando,

    come riferimento normativo mi ricordo solo il d.min. che fa valere la sspl come un anno di pratica notarile o forense.
    ovviamente vi č poi la valutazione per la magistratura
     
    .
3 replies since 16/4/2009, 11:14   156 views
  Share  
.