Regione Toscana - selezione personale a tempo determinato cat. D

graduatorie per soli titoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giggì
     
    .

    User deleted


    Per chi può (io, col mio 99/110, non può :cry: )
    Dall'URP Toscana:
    Selezioni pubbliche per titoli per graduatorie a tempo deteminato cat. D presso la Regione Toscana (Giunta Regionale)
    Sono stati indetti due avvisi di selezione pubblica per titoli per la formazione di graduatorie per l`assunzione di personale a tempo determinato appartente alla cat. D, trattamento economico D1, profili prof.li "Funzionario giuridico-amministrativo" e "Funzionario per la programmazione e il controllo economico". Scadenza 07/04/2009.

    http://web.rete.toscana.it/burt/?LO=010000...application/pdf

    IBAL
     
    .
  2. iureconsulto
     
    .

    User deleted


    grazie, giggì..
     
    .
  3. Principessa74
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno ha notizie in merito a questa graduatoria??? O è finita nel dimenticatoio come tutte le selezioni in Italia??? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta...
     
    .
  4. giggì
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principessa74 @ 5/5/2009, 11:25)
    Ma qualcuno ha notizie in merito a questa graduatoria??? O è finita nel dimenticatoio come tutte le selezioni in Italia??? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta...

    se va come per la graduatoria c1 (concorso di metà 2007, mi pare) ci vorrà tempo per pubblicarla, però poi chiamano.

    Io inizierò a lavorare da fine giugno, per 12 mesi rinnovabili. M'hanno chiamato giusto oggi e non è che stessi messa chissà quanto bene in graduatoria :party2:
     
    .
  5. Principessa74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggì @ 9/6/2009, 01:29)
    CITAZIONE (Principessa74 @ 5/5/2009, 11:25)
    Ma qualcuno ha notizie in merito a questa graduatoria??? O è finita nel dimenticatoio come tutte le selezioni in Italia??? Grazie a chiunque voglia darmi una risposta...

    se va come per la graduatoria c1 (concorso di metà 2007, mi pare) ci vorrà tempo per pubblicarla, però poi chiamano.

    Io inizierò a lavorare da fine giugno, per 12 mesi rinnovabili. M'hanno chiamato giusto oggi e non è che stessi messa chissà quanto bene in graduatoria :party2:

    Grazie x l'info. In bocca al lupo allora...se hai news, ti prego di postarle...buona giornata :D
     
    .
  6. giggì
     
    .

    User deleted


    crepi.
    Io però come D1 non ho fatto domanda, quindi non seguo con particolare attenzione gli sviluppi del concorso.
    è da tenere sott'occhio il BURT, sezione incarichi.
    http://web.rete.toscana.it/burt/
     
    .
5 replies since 21/3/2009, 16:56   345 views
  Share  
.