sspa graduatoria vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirz37
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può inviare magari in privato la graduatoria dei vincitori a questo concorso. Sto studiado per orale da segretario comunale e mi piacerebbe sapere quanti degli ammessi agli orali di questo concorso, sono vincitori di quello della sspa
    grazie
     
    .
  2. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirz37 @ 22/8/2008, 08:16)
    qualcuno mi può inviare magari in privato la graduatoria dei vincitori a questo concorso. Sto studiado per orale da segretario comunale e mi piacerebbe sapere quanti degli ammessi agli orali di questo concorso, sono vincitori di quello della sspa
    grazie

    Diversi, ma questo non esclude che vengano a sedersi comunque e il numero dei concorrenti potrebbe non subire modifiche sostanziali.
     
    .
  3. elala
     
    .

    User deleted


    anche io sono interessata a ricevere la graduatoria, gentilmente qualcuno può inviarmela privatamente?

    Grazie.
     
    .
  4. pirz37
     
    .

    User deleted


    diversi cosa vuol dire ?
    10? 50? 100?
     
    .
  5. Simul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella addormentata @ 22/8/2008, 08:28)
    CITAZIONE (pirz37 @ 22/8/2008, 08:16)
    qualcuno mi può inviare magari in privato la graduatoria dei vincitori a questo concorso. Sto studiado per orale da segretario comunale e mi piacerebbe sapere quanti degli ammessi agli orali di questo concorso, sono vincitori di quello della sspa
    grazie

    Diversi, ma questo non esclude che vengano a sedersi comunque e il numero dei concorrenti potrebbe non subire modifiche sostanziali.

    pur non escludendo una loro partecipazione è comunque evidente che la commissione ne terrà conto (o magari ne ha già tenuto conto visto l'alto numero di ammessi...)
    ovvero, in considerazione dell'ovvia preferenza per la dirigenza statale piuttosto che segretario comunale, la graduatoria potrebbe allungarsi
    vorrei comunque anch'io dare un'occhiata a questa benedetta graduatoria, introvabile.
    alla faccia della trasparenza nella pa
     
    .
  6. gsp93
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei interessato a ricevere, per motivazioni serie, la graduatoria - anche privatamente.
    Grazie in anticipo.
     
    .
  7. mossa
     
    .

    User deleted


    potrei avere anch'io la graduatoria, per favore?
    Grazie a chi vorrà fornirmela.
     
    .
  8. connybo
     
    .

    User deleted


    interesserebbe anche a me...qualcuno potrebbe gentilmente inviarmela?? grazie davvero
     
    .
  9. stanchissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirz37 @ 22/8/2008, 08:16)
    qualcuno mi può inviare magari in privato la graduatoria dei vincitori a questo concorso. Sto studiado per orale da segretario comunale e mi piacerebbe sapere quanti degli ammessi agli orali di questo concorso, sono vincitori di quello della sspa
    grazie

    Mi trovo nella tua stessa situazione e anche a me interesserebbe averla...grazie

    CITAZIONE (pirz37 @ 22/8/2008, 09:30)
    diversi cosa vuol dire ?
    10? 50? 100?

    A me hanno detto una trentina, ma non ritengo la fonte attendibile, per questo sarebbe utile reperire questa graduatoria...
     
    .
  10. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Fonte che ritengo attendibile mi diceva circa 45, ma ho chiesto ulteriori chiarimenti.
     
    .
  11. stanchissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella addormentata @ 26/8/2008, 18:18)
    Fonte che ritengo attendibile mi diceva circa 45, ma ho chiesto ulteriori chiarimenti.

    mi è arrivato un tuo messaggio in privato, ma non so come risponderti...scusa...comunque non so il mio voto nè mi è arrivata ancora la convocazione....

    CITAZIONE (bella addormentata @ 26/8/2008, 18:18)
    Fonte che ritengo attendibile mi diceva circa 45, ma ho chiesto ulteriori chiarimenti.

    meglio così 45 non sono pochi....
     
    .
  12. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 26/8/2008, 19:01)
    CITAZIONE (bella addormentata @ 26/8/2008, 18:18)
    Fonte che ritengo attendibile mi diceva circa 45, ma ho chiesto ulteriori chiarimenti.

    mi è arrivato un tuo messaggio in privato, ma non so come risponderti...scusa...comunque non so il mio voto nè mi è arrivata ancora la convocazione....

    CITAZIONE (bella addormentata @ 26/8/2008, 18:18)
    Fonte che ritengo attendibile mi diceva circa 45, ma ho chiesto ulteriori chiarimenti.

    meglio così 45 non sono pochi....

    Per il voto chiama l'agenzia te lo dicono per telefono. 45 non sono pochi, ma come diceva Totò "è la somma che fa il totale" e 624 sono tantissimi.
     
    .
  13. stanchissima
     
    .

    User deleted


    Magari ci spostiamo nella sezione dedicata al concorso a segretario comunale per evitare di essere durissimamente rimproverate...
    Ma per tornare in argomento, nessuno è riuscito a procurare la graduatoria dei vincitori del concorso SSPA???
     
    .
  14. mossa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 26/8/2008, 20:58)
    Magari ci spostiamo nella sezione dedicata al concorso a segretario comunale per evitare di essere durissimamente rimproverate...
    Ma per tornare in argomento, nessuno è riuscito a procurare la graduatoria dei vincitori del concorso SSPA???

    niente....nessuno ci risponde.
    Non fa niente.
    Grazie comunque.
     
    .
  15. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Ma grazie di che? Io non ringrazio chi non collabora. :nono2.gif:
     
    .
60 replies since 22/8/2008, 07:16   5414 views
  Share  
.