partecipanti inps concorso vigilanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chimera1978
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    volevo solo chiedere a coloro che hanno superato le preselezioni inps se qualcuno di voi, in vista della coincidenza di numerosi concorsi nello stesso periodo, ha deciso di rinunciarvi per partecipare agli altri o se ha optato per la via "ci provo ma non studio adeguatamente". Ciò al fine di calcolare l'affluenza agli scritti.
    In bocca a lupo per tutti gli altri.
    Baci e buono studio a tutti qualunque sia la vostra meta prncipale!!! :smartass.gif:
     
    .
  2. niri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chimera1978 @ 27/5/2008, 12:35)
    Ciao a tutti
    volevo solo chiedere a coloro che hanno superato le preselezioni inps se qualcuno di voi, in vista della coincidenza di numerosi concorsi nello stesso periodo, ha deciso di rinunciarvi per partecipare agli altri o se ha optato per la via "ci provo ma non studio adeguatamente". Ciò al fine di calcolare l'affluenza agli scritti.
    In bocca a lupo per tutti gli altri.
    Baci e buono studio a tutti qualunque sia la vostra meta prncipale!!! :smartass.gif:

    Io ho rinuciato,appena ho conosciuto la data degli scritti ho capito che non ce l'avrei fatta!
    Una in meno :D
     
    .
  3. rossella74
     
    .

    User deleted


    ah... io ci vado cmq...
    nonostante il fatto che non stia riuscendo ad avere molto tempo x studiare x via di eventi e situazioni personali
    che si sono accavallate

    ma come dico sempre, comu finisci si cunta...:)
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossella74 @ 27/5/2008, 15:17)
    ah... io ci vado cmq...
    nonostante il fatto che non stia riuscendo ad avere molto tempo x studiare x via di eventi e situazioni personali
    che si sono accavallate

    ma come dico sempre, comu finisci si cunta...:)

    ;) :)
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niri @ 27/5/2008, 13:04)
    Una in meno :D

    Due ;)
     
    .
  6. ile78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossella74 @ 27/5/2008, 15:17)
    ah... io ci vado cmq...

    ...idem, tutt'al più se non so proprio cosa scrivere faccio qualche disegnino :jump.gif: :fisch.gif:
     
    .
  7. chimera1978
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossella74 @ 27/5/2008, 15:17)
    ah... io ci vado cmq...
    nonostante il fatto che non stia riuscendo ad avere molto tempo x studiare x via di eventi e situazioni personali
    che si sono accavallate

    ma come dico sempre, comu finisci si cunta...:)

    ma è un detto calabrese? :rolleyes:
     
    .
  8. rossella74
     
    .

    User deleted


    beh, se è anche calabrese non lo so...
    dovremmo chiedere a qualche illustre collega della zona..
    io sono siciliana :)
     
    .
  9. Alberta73
     
    .

    User deleted


    sto seriamente anch'io pensando di non andare più a fare questo concorso... :cry: :ph34r:
     
    .
  10. rossella74
     
    .

    User deleted


    eh no!
    dopo aver speso 96 euro di codici non si puo' non andare... :o:
     
    .
  11. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberta73 @ 27/5/2008, 18:05)
    sto seriamente anch'io pensando di non andare più a fare questo concorso... :cry: :ph34r:

    In effetti è un concorso molto complesso... forse piu' di quanto puo' apparire all'inizio:(

    le materie sono 9... :o:

     
    .
  12. mel76
     
    .

    User deleted


    a me risultano addirittura 10 se calcoli procedura penale e penale come due materie...
    mi venissero a dire che è un concorso facile! io ci vado, non sarò preparatissima ma credo che veramente pochi saranno ferratissimi in tutto, troppa roba, conterà molto la fortuna delle domande.
     
    .
  13. angynapoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 27/5/2008, 18:08)
    CITAZIONE (Alberta73 @ 27/5/2008, 18:05)
    sto seriamente anch'io pensando di non andare più a fare questo concorso... :cry: :ph34r:

    In effetti è un concorso molto complesso... forse piu' di quanto puo' apparire all'inizio:(

    le materie sono 9... :o:

    Beh , io è infatti dall'inizio che dico che la prima prova non è da sottovalutare -_-
     
    .
  14. rossella74
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io ci vado con la consapevolezza che farò un buco nell'acqua e consegnerò foglio bianco. Ma non me la sento di non andare. È il mio primo concorso e se non vado sarò sempre alle prese con un primo concorso. Devo rendermi conto di come vanno le cose, farmi un po' di esperienza, con l'augurio che possa essermi utile x i concorsi futuri.
     
    .
  15. Jarlaxle D'aerthe
     
    .

    User deleted


    Ragazzi...ragazzi...calma!!! :rolleyes:
    non cadete nel panico o nell'HORROR VACUI o nella sindrome del foglio bianco...
    Potrei sbagliare,ma ritengo che x chi proviene da studi giuridici l'unica seria difficoltà sia data da contabilità aziendale, per due motivi.
    1 perchè lontana dalle nostro "orticello"
    2 perchè obiettivamente manca anche il supporto codicistico

    non credo,poi, che le domande del primo giorno saranno impossibili ed avendo, appunto, i testi normativi da consultare qcs riusciremo a scrivere.
    Idem per il secondo giorno.
    Insomma non penso si tratterà di pareri legali o di temi impossibili...
    ed ove mi dovessi sbagliare: CHISSENE... :ph34r:

    Qui dalle mie parti (Puglia, Salento, Brindisi) si dice : Li cunti si fannu alla fini oppure alla fini facìmu li cunti


    x cui io ci sarò!!!
    sono in ballo e ballo

    certo, mi sta pesando la concomitanza con altri concorsi...e parecchio xkè riduce in partenza le chances...ma al momento la certezza è qla di aver superato i quiz inps, ergo la mia attenzione è su questo concorso
    dal 7 in poi si pensa!
    di sicuro scarto AE x concomitanza con iNAIL (avevo fatto la domanda x il Lazio, ma non avendo il dono dell'ubiquità preferisco essere al Palalottomatica).
    Sono incerto x Bankitalia,ma non escludo di tentarlo indipendentemente dalla mia cognizione del TUF e del TUB...si tratterebbe di anticipare di un giorno il viaggio

    :hmm.gif:
     
    .
16 replies since 27/5/2008, 11:35   713 views
  Share  
.