ARPA PUGLIA

6 Ds, 3 D1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    le preselezioni sono state la settimana scorsa, qualcuno ha partecipato?
     
    .
  2. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 21/3/2008, 19:29)
    le preselezioni sono state la settimana scorsa, qualcuno ha partecipato?

    questo concorso ha poco sex appeal..... :lol: :lol: :P :D
     
    .
  3. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    eppure quella mattina c'era una notevole affluenza di rispettabilissime candidate che, complice anche il clima estivo, facevano bella mostra di se :D
    comunque a distanza di 10 gg, non hanno ancora pubblicato i risultati delle preselezioni... terrò aggiornato il topic, magari qualche altro candidato esce!
     
    .
  4. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 26/3/2008, 08:41)
    eppure quella mattina c'era una notevole affluenza di rispettabilissime candidate che, complice anche il clima estivo, facevano bella mostra di se :D
    comunque a distanza di 10 gg, non hanno ancora pubblicato i risultati delle preselezioni... terrò aggiornato il topic, magari qualche altro candidato esce!

    ho capito.....quindi non c'erano quiz ma prova "pratica"..... :rolleyes: :D :D :emot-devil.gif:
     
    .
  5. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    a tuttoggi, a distanza di 3 settimane ancora non si sanno i risultati delle preselezioni... grande efficienza... :o:
     
    .
  6. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 4/4/2008, 23:25)
    a tuttoggi, a distanza di 3 settimane ancora non si sanno i risultati delle preselezioni... grande efficienza... :o:

    ti sbagli....controllano e ricontrollano i risultati degli elaborati preselettivi per evitare errori..... -_- ;) :lol: :lol:
     
    .
  7. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    finalmente dopo un mese pubblicate le graduatorie delle preselezioni...
    io ce l'ho fatta ad entrambi i concorsi amministrativi

    http://www.arpa.puglia.it/uploaddocumenti/sito.zip

     
    .
  8. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    il 12 e il 13 giugno gli scritti per questo concorso.
    c'è qualcuno che ha mai sostenuto una prova scritta per il ruolo amministrativo in qualsiasi ARPA d'Italia?? :(
     
    .
  9. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    oggi prove scritte per i 6 Ds

    tema in 4 ore

    traccia estratta: nullità del provvedimento amministrativo

    non estratta: l'evoluzione legislativa del pubblico impiego

    non estratta: la tutela dei diritti ambientali, con particolare riferimento a via e vas
     
    .
  10. giggì
     
    .

    User deleted


    Uhm, le prime due non erano malvagissime. La prima sicuramente meglio.
    Come t'è andata?
    Ho letto solo ora e non ho fatto in tempo manco a lasciarti un IBAL.
     
    .
  11. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    non è andata bene :( abituato ai temi di 6 ore, ho scritto 7 pagine e sono riuscito a copiare in bella solo le prima 4, lasciando in brutta le ultime 3 pagine...

    oggi prova scritta per il concorso per 3 posti D1
    ogni traccia avevA 3 domande a risposta sintetica da svolgere in 3 ore, 2 di amministrativo e 1 di ambientale
    quella estratta conteneva
    - procedimento amministrativo: le fasi
    - attività contrattuale della PA
    - organizzazione e struttura dell'Arpa puglia

    il presidente ha detto di rispondere in 1 pagina, massimo 2 per domanda
    a me oggi è andata benissimo, ma non ci spero tanto, sono appena 3 posti... contavo di + nel concorso di ieri

    il concorso "sembra" abbastanza trasparente (a differenza di ciò che si sente su arpacal e arpacampania) il presidente ha detto che il termine per la conclusione del procedimento è il 10 dicembre, i risultati degli scritti si avranno a luglio, la prova pratica si farà a settembre, gli orali tra ottobre e novembre, le assunzioni a gennaio 2009
    cmq grazie per l'IBAL... conto come se me lo avessi fatto, e crepi il lupo :D
     
    .
  12. giggì
     
    .

    User deleted


    Dai, penso che comunque integreranno con la brutta.
    Ma quindi erano due i concorsi. Non avevo capito... in bocca al lupo doppio, allora!
     
    .
  13. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    grazie, crepi il lupo! :D
    aggiorno questo topic anche se per ora sono l'unico a partecipare a questi concorsi perchè non si sa mai, potrebbe affacciarsi qualche nuovo utente :)
     
    .
  14. boelli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ed in particolare a te, I.A.C.P.. Sono freschissima di forum...è il mio primo messaggio, sono emozionata!!! Anche io ho partecipato al concorso ARPA puglia, tu hai ricevuto qualche comunicazione relativa al superamento della prova scritta?
     
    .
  15. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    ieri mi è arrivata la raccomandata per il risultato della prova scritta del concorso per 6 posti Dsuper. l'ho superata ed il 30 ottobre c'è la prova pratica.
     
    .
55 replies since 21/3/2008, 19:29   1481 views
  Share  
.