Normativa sui requisiti d'accesso al concorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aladom
     
    .
    Avatar

    Estote parati!

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,896
    Location
    Trapani

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gigio74 @ 2/12/2014, 16:36) 
    caro topdigamma.
    anche io mi trovo più o meno nella tua situazione.lavoro nella p.a. (da tre anni).dopo tentativi (due), vicissitudini personali (da romanzo) mi hanno allontanato dal concorso per qualche anno.insoddisfatto moralmente e culturalmente dalla tranquillità arida e stagnante in cui vivo vorrei riprovare il concorsone.soprattutto per amore verso lo studio e il diritto.in altri termini, per non farmi ingolfare il cervello e sgonfiare gli attributi.per riprovare lemozione e l'adrenalina di una sfida umana e culturale.
    come pensi di organizzare la preparazione?solo studio nei ritagli di tempo e su quali manuali.oppure ricorrerai all'ausilio e alla guida di un corso on line magari solo per temi?non potendo studiare a tempo pieno dovremmo forse selezionare gli argomenti da studiare.
    anticipatamente ringrazio.

    l'emozione(scusate la svista)

    Ciao, Gigio 74 :)

    Questa discussione è dedicata ai requisiti richiesti per partecipare al concorso. I consigli circa l'organizzazione dello studio li puoi trovare nell'apposita discussione, che trovi qui: https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=63098275, ove Topdigamma e chiunque altro volesse, potrà soddisfare esaurientemente le tue richieste.
    Ciao, buono studio e grazie per la collaborazione :)
     
    .
112 replies since 18/3/2008, 17:51   14909 views
  Share  
.