IN CHE DATA I VS. SCRITTI RISULTANO CORRETTI?

per chi ha fatto accesso agli atti nel precedente concorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bumbimarco
     
    .

    User deleted


    Mi sono letta l’interessante sentenza (CDS 4.2.08) postata da Giskard in altro thread (http://aspirantiuditori.forumfree.net/?t=13889265) dove, tra l’altro, mi è cascato l’occhio sulla data del verbale di correzione impugnato dal Ricorrente nel concorso a 380 posti (nel caso de quo verbale n. 22 del 28.2.06).
    Mi sono stupita del fatto che i lavori della Commissione siano iniziati subito, letteralmente a ridosso della fine degli scritti ( che è del 2 febbraio 06).
    Considerato che alla data del 15.2.06 la Commissione aveva stilato -nel verbale n. 12- i criteri generali di correzione, ritengo interessante/utile, a fini statistici, lanciare un’indagine tra coloro che hanno fatto istanza di accesso al precedente concorso per capire qual è la data del loro verbale di correzione e -in quella data- quanti sono “passati”.

    I miei scritti, ad esempio, risultano essere stati corretti nella seduta del 06.03.06 -verbale n. 29- e, ahimé, lì nessuno è stato promosso agli orali.
     
    .
  2. Woodina
     
    .

    User deleted


    Io sono stata il primo giorno!!!!
    NI,12.
    Se ritroverò il verbale, inserirò altri dati (eventuali promossi del giorno, ecc..).
     
    .
  3. settembre72
     
    .

    User deleted


    28.8 dalle 13.15. alle 17.00
    10 candidati
    io, il n.9 : 12, NI :no.gif:
    passato solo il primo: 12, 13;
    tutti gli altri NI. :hmm.gif:
     
    .
  4. GIUSTIZIA's back(again?)
     
    .

    User deleted


    Scusate l'O.T.
    Hanno lavorato 3 ore e 45, nette 3 ore se contiamo qualche sosta fisiologica per urinare (data l'età avanzata) e per aprire buste e compilare verbali.
    10 candidati sono 20 compiti. 3 ore sono 180 minuti. 180 minuti diviso 20 compiti= 9 minuti.
    Insomma, un po' di ragione ce l'avevo quando sostenevo che in media ci stavano 10 minuti
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA's back(again?) @ 9/3/2008, 16:31)
    Scusate l'O.T.
    Hanno lavorato 3 ore e 45, nette 3 ore se contiamo qualche sosta fisiologica per urinare (data l'età avanzata) e per aprire buste e compilare verbali.
    10 candidati sono 20 compiti. 3 ore sono 180 minuti. 180 minuti diviso 20 compiti= 9 minuti.
    Insomma, un po' di ragione ce l'avevo quando sostenevo che in media ci stavano 10 minuti

    Giustizia, c'erano due sottocommissioni. Se i dati, come penso, si riferiscono ad entrambe, i tempi raddoppiano ;)
    Baci
     
    .
  6. settembre72
     
    .

    User deleted


    Dal verbale risulta che la commissione di quel giorno era divisa in 2 collegi, 1 per il penale e 1 per l'amministrativo, ciascuno composto da 4 membri.
     
    .
  7. ratulib
     
    .

    User deleted


    Ciao , posso avere la lista degli ammessi agli orali...? E' già uscita .. si sa nulla...?
    Grazie
     
    .
  8. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ratulib @ 31/8/2008, 14:16)
    Ciao , posso avere la lista degli ammessi agli orali...? E' già uscita .. si sa nulla...?
    Grazie

    A quale concorso ti riferisci?
    Se ti riferisci a quello le cui prove scritte si sono svolte ad ottobre 2007, i risultati dovrebbero uscire verso novembre.
    Baci
     
    .
7 replies since 3/3/2008, 15:27   1761 views
  Share  
.