C3 INPS 108 POSTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topolino amaranto
     
    .

    User deleted


    possibile che non ci siano notizie sulle date delle preselezioni di questo concorso?
    qualcuno ha notizie?
     
    .
  2. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (topolino amaranto @ 7/2/2008, 01:31)
    possibile che non ci siano notizie sulle date delle preselezioni di questo concorso?
    qualcuno ha notizie?

    hai ragione.....è scomparso il concorso.....

    invito Alberta73 a chiamare all'inps e a farci sapere.... :) :)
     
    .
  3. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 7/2/2008, 09:36)
    CITAZIONE (topolino amaranto @ 7/2/2008, 01:31)
    possibile che non ci siano notizie sulle date delle preselezioni di questo concorso?
    qualcuno ha notizie?

    hai ragione.....è scomparso il concorso.....

    invito Alberta73 a chiamare all'inps e a farci sapere.... :) :)

    Ho cvhiamato per ben due volte...ma la signora mi ha detto che "sono tutti in riunione"....forse stava prendendomi in giro <_< -_- ...
    prova a chiamare tu Giulio :) !!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (topolino amaranto @ 7/2/2008, 01:31)
    possibile che non ci siano notizie sulle date delle preselezioni di questo concorso?
    qualcuno ha notizie?

    E' quello la cui data per le preselezioni è il 22/2, vero? Allora quando ho chiamato l'altro ieri mi hanno detto che anche per questo concorso non si sa niente per quanto riguarda i quiz, ufficiali o no...che ogni notizia in merito sarà pubblicata sulla G.U. della succiatata data.
     
    .
  5. DIJON
     
    .

    User deleted


    il 22 si riferisce alla data di pubblicazione dll'archivio???
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Allora il 22 si dovrà sapere SE ci sarà un altro, ennesimo rinvio...SE ci saranno i quiz ufficiali. Anche se però su quest'ultimo punto Alberta ha avuto notizie più dettagliate, in quanto ci dovrebbero essere.
     
    .
  7. cicacicaboom
     
    .

    User deleted


    grande seiano!
    un saluto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicacicaboom @ 7/2/2008, 13:18)
    grande seiano!
    un saluto

    OT Ciao amico mio...un mega salutone al consigliere ;) . Uno di questi concorsi ci andrà sicuramente bene ^_^ .
     
    .
  9. 74coccinella
     
    .

    User deleted


    Grande Seiano! Davvero... :lol:
    CITAZIONE (Seiano @ 7/2/2008, 13:23)
    CITAZIONE (cicacicaboom @ 7/2/2008, 13:18)
    grande seiano!
    un saluto

    OT Ciao amico mio...un mega salutone al consigliere ;) . Uno di questi concorsi ci andrà sicuramente bene ^_^ .

     
    .
  10. ern
     
    .

    User deleted


    a seiano...anche perchè se non ce la facciamo andiamo in pensione................
     
    .
  11. 74coccinella
     
    .

    User deleted


    Eddai, non ci scoraggiamo..vi prego!!!! :(


    CITAZIONE
    LA MISURA DI UN UOMO

    Non è il critico che conta, non l'uomo che indica perché il forte cade, o dove il realizzatore poteva far meglio. Il merito appartiene all'uomo che è nell'arena, quello il cui viso è segnato dalla polvere e dal sudore; che lotta coraggiosamente; che sbaglia e può cadere ancora (perché non c'è conquista senza errore o debolezze), ma che veramente lotta per realizzare; che conosce il grande entusiasmo e la grande fede; che si adopera per una nobile causa, che tutt'al più conosce alla fine il trionfo delle alte mete, e che nel peggiore dei casi, se fallisce, cade almeno gloriosamente, cosicché il suo posto non sarà mai vicino alle anime pavide e paurose che non conoscono ne la vittoria ne la sconfitta.
    (Theodore Roosevelt)

     
    .
  12. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiano @ 7/2/2008, 12:26)
    Allora il 22 si dovrà sapere SE ci sarà un altro, ennesimo rinvio...SE ci saranno i quiz ufficiali. Anche se però su quest'ultimo punto Alberta ha avuto notizie più dettagliate, in quanto ci dovrebbero essere.

    No, hai fatto confusione Seiano: le notizie che io ho scritto sul forum sono riferite al concorso da 293 posti C1, la cui GU esce il 26 febbraio.
    di questi altri due concorsi inps non so nulla! :)
     
    .
  13. Myrtill@
     
    .

    User deleted


    uffa io faccio una gran confusione tra questi concorsi!!! :unsure:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alberta73 @ 7/2/2008, 17:46)
    CITAZIONE (Seiano @ 7/2/2008, 12:26)
    Allora il 22 si dovrà sapere SE ci sarà un altro, ennesimo rinvio...SE ci saranno i quiz ufficiali. Anche se però su quest'ultimo punto Alberta ha avuto notizie più dettagliate, in quanto ci dovrebbero essere.

    No, hai fatto confusione Seiano: le notizie che io ho scritto sul forum sono riferite al concorso da 293 posti C1, la cui GU esce il 26 febbraio.
    di questi altri due concorsi inps non so nulla! :)

    Ok...allora rettifico: PER IL CONCORSO C3 108 POSTI C'E' DA ASPETTARE IL 22/2 QUALSIASI COMUNICAZIONE SIA PER LA DATA DELLE PROVE CHE PER L'EVENTUALE BATTERIA DEI QUIZ!!!
    http://www.inps.it/Doc/Informazione/Concor..._18_12_2007.pdf
     
    .
  15. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seiano @ 7/2/2008, 18:38)
    CITAZIONE (Alberta73 @ 7/2/2008, 17:46)
    No, hai fatto confusione Seiano: le notizie che io ho scritto sul forum sono riferite al concorso da 293 posti C1, la cui GU esce il 26 febbraio.
    di questi altri due concorsi inps non so nulla! :)

    Ok...allora rettifico: PER IL CONCORSO C3 108 POSTI C'E' DA ASPETTARE IL 22/2 QUALSIASI COMUNICAZIONE SIA PER LA DATA DELLE PROVE CHE PER L'EVENTUALE BATTERIA DEI QUIZ!!!
    http://www.inps.it/Doc/Informazione/Concor..._18_12_2007.pdf

    Seiano...sei un mito.. ;) anzi di più, sei un'agenda umana degli impegni concorsuali.. ;)
     
    .
1302 replies since 7/2/2008, 01:31   76580 views
  Share  
.