VPO e GOT

Diploma Biennale SSPL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. disaster
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    volevo sapere come vi siete regolati per l'inserimento del titolo di preferenza costituito dal diploma della SSPL. Il riquadro invita ad inserire solo la data del conseguimento ma la procedura non mi consente di andare avanti se non riempio tutte le tre caselle ivi riportate (DAL....Al......Note....).
    Considerato che sono un dipendente pubblico senza però appartenere alla ex carriera direttiva sono tenuto a presentare il nulla osta della mia amministrazione alla partecipazione alla selezione?
    Infine, come documento comprovante il possesso del diploma della SSPL secondo voi va bene la "Conferma" di tale titolo di studio pervenuta alla mia amministrazione? In altre parole la mia amministrazione cui avevo autocertificato il possesso di tale diploma ha richiesto alla Università che lo ha rilasciato la relativa conferma. La conferma è arrivata ed io ho conservato una copia. Il mio direttore può apporre la conformità su tale copia. Secondo voi va bene o devo inoltrare richiesta alla Università per avere un sostitutivo del diploma?
    Concludo: la lode nel voto di laurea si inserisce nelle note, vero?
    Concludo con un tutiorismo: che speranze può avere un 110 e lode diplomato SSPL?
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disaster @ 17/1/2008, 08:47)
    Ciao,
    volevo sapere come vi siete regolati per l'inserimento del titolo di preferenza costituito dal diploma della SSPL. Il riquadro invita ad inserire solo la data del conseguimento ma la procedura non mi consente di andare avanti se non riempio tutte le tre caselle ivi riportate (DAL....Al......Note....).
    Considerato che sono un dipendente pubblico senza però appartenere alla ex carriera direttiva sono tenuto a presentare il nulla osta della mia amministrazione alla partecipazione alla selezione?
    Infine, come documento comprovante il possesso del diploma della SSPL secondo voi va bene la "Conferma" di tale titolo di studio pervenuta alla mia amministrazione? In altre parole la mia amministrazione cui avevo autocertificato il possesso di tale diploma ha richiesto alla Università che lo ha rilasciato la relativa conferma. La conferma è arrivata ed io ho conservato una copia. Il mio direttore può apporre la conformità su tale copia. Secondo voi va bene o devo inoltrare richiesta alla Università per avere un sostitutivo del diploma?
    Concludo: la lode nel voto di laurea si inserisce nelle note, vero?
    Concludo con un tutiorismo: che speranze può avere un 110 e lode diplomato SSPL?

    1) se leggi le istruzioni pdf dicompilazione vedrai che del diploma sspl si deve inseriresolo la data del consegiumento (SOLO PRIMA DATA). il sistema mette automaticamente alla fine la data di scadenza del bando per la seconda data

    2) scusa ma è possibile che non hai un certificato di dipoma sspl della segreteria?
    se non ce l'hai fallo, pochi minuti e lo stampa non è necessario un sostitutivo... sta storia della confermanon solo non si è mai sentita, ma troppo complicata e rischi di non avere il punteggio miserando che tale diploma dà.

    3) pe r il dipendente pubblico e nulla osta dovrestii ndicare di quale amm.zione si parla e grado

    4) lode nelle note ok

    5) kiedere nostradamus... :D



    3
     
    .
  3. elbuena05
     
    .

    User deleted


    non ho inserito il certificato di diploma SSPL. Non mi verrà computato il titolo preferenziale. Posso inviarlo separatamente a titolo di integrazione della domanda?????? :shy.gif:
     
    .
  4. Sarevok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disaster @ 17/1/2008, 08:47)
    Ciao,
    volevo sapere come vi siete regolati per l'inserimento del titolo di preferenza costituito dal diploma della SSPL. Il riquadro invita ad inserire solo la data del conseguimento ma la procedura non mi consente di andare avanti se non riempio tutte le tre caselle ivi riportate (DAL....Al......Note....).
    Considerato che sono un dipendente pubblico senza però appartenere alla ex carriera direttiva sono tenuto a presentare il nulla osta della mia amministrazione alla partecipazione alla selezione?
    Infine, come documento comprovante il possesso del diploma della SSPL secondo voi va bene la "Conferma" di tale titolo di studio pervenuta alla mia amministrazione? In altre parole la mia amministrazione cui avevo autocertificato il possesso di tale diploma ha richiesto alla Università che lo ha rilasciato la relativa conferma. La conferma è arrivata ed io ho conservato una copia. Il mio direttore può apporre la conformità su tale copia. Secondo voi va bene o devo inoltrare richiesta alla Università per avere un sostitutivo del diploma?
    Concludo: la lode nel voto di laurea si inserisce nelle note, vero?
    Concludo con un tutiorismo: che speranze può avere un 110 e lode diplomato SSPL?

    Per quanto mi riguarda, io ho inserito, per il diploma SSPL, la data del conseguimento sia nella voce "DAL" che nella voce "AL".
    Devi necessariamente avere avere un certificato sostitutivo del diploma.
    Infine, per quanto riguarda le tue possibilità, direi che dipende da quale Corte hai fatto la domanda, anche se sono praticamente sicuro che hai 0 speranze di farcela, considerato che il diploma è l'ultimo dei titoli di preferenza e viene considerato solo dopo tutti gli altri. Questo vuol dire che tutti quelli che hanno un altro titolo di preferenza (GOT e VPO uscenti, avvocati, notai, dirigenti ecc..) ti passano avanti, e non sono pochi te lo assicuro...Detto in parole povere: hai buttato via tempo, soldi e speranze. :(
    Te lo dice uno che, oltre ai tuoi titoli, è anche avvocato e sa di non avere alcuna possibilità. :mat.gif:
    Scusa la brutalità, ma è meglio sapere la verità, tutta e subito.
     
    .
  5. Albaromana
     
    .

    User deleted


    Scusatemi... ma inserendo il titolo della sspl quanti punti vi conteggia il sistema? a me solo 2 :huh: , è una anomalia del sistema o è prorpio così?
    Ancora, io ho inserito sia la data dell'inizio della sspl che quella del conseguimento del titolo, devo modificarla? secondo voi potrebbe comportare problemi :o: ?
    Grazie 1000 :P ;) :P !
     
    .
  6. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albaromana @ 23/1/2008, 23:33)
    Scusatemi... ma inserendo il titolo della sspl quanti punti vi conteggia il sistema? a me solo 2 :huh: , è una anomalia del sistema o è prorpio così?
    Ancora, io ho inserito sia la data dell'inizio della sspl che quella del conseguimento del titolo, devo modificarla? secondo voi potrebbe comportare problemi :o: ?
    Grazie 1000 :P ;) :P !

    si, è vero vale 2 <_<

    devi inserire solo la data di conseguimento come scirtto nelle istruzioni di compilazione
     
    .
  7. Albaromana
     
    .

    User deleted


    In pratica la situazione è questa: ho 27 anni, laureata nel 2004 e diplomata sspl nel 2006, non sono avvocato... il mio punteggio finale è solo 2 ^_^ !!!!
    conosco avvocati che lo sono ormai da anni e che precedentemente hanno svolto funzioni di vpo o got e che hanno un punteggio di 5000, 6000 punti :mat.gif: ! con chi concorro????? o meglio, che concorro a fare????
    ...questo è perchè si "punta" sui giovani, si lascia spazio ai giovani...qui mi sembra che invece si incentiva la disoccupazione e che ai giovani sono precluse molte strade!!!!
     
    .
  8. otrox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albaromana @ 24/1/2008, 11:38)
    In pratica la situazione è questa: ho 27 anni, laureata nel 2004 e diplomata sspl nel 2006, non sono avvocato... il mio punteggio finale è solo 2 ^_^ !!!!
    conosco avvocati che lo sono ormai da anni e che precedentemente hanno svolto funzioni di vpo o got e che hanno un punteggio di 5000, 6000 punti :mat.gif: ! con chi concorro????? o meglio, che concorro a fare????
    ...questo è perchè si "punta" sui giovani, si lascia spazio ai giovani...qui mi sembra che invece si incentiva la disoccupazione e che ai giovani sono precluse molte strade!!!!

    .....Mi pare tu abbia colto...nel..segno a questo punto è...veramente una presa pewr i fondelli :emot-devil.gif: :o:
     
    .
  9. tavìr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albaromana @ 23/1/2008, 23:33)
    Scusatemi... ma inserendo il titolo della sspl quanti punti vi conteggia il sistema? a me solo 2 :huh: , è una anomalia del sistema o è prorpio così?
    Ancora, io ho inserito sia la data dell'inizio della sspl che quella del conseguimento del titolo, devo modificarla? secondo voi potrebbe comportare problemi :o: ?
    Grazie 1000 :P ;) :P !

    è UNA ANOMALIA DI QUAESTO "BIZZARRO"EMH EMH PAESE!!!!
    UN OFFENSIVO CONTENTINO PER QUELLI KE HANNO BUTTATO SOLDI E TEMPO NELLE SSPL!!! :angry: :angry:
     
    .
  10. Sylvia Plath
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male, mi pare che il due stia a indicare due anni (365x2)...
    La data da indicare era quella del conseguimento. Lo diceva il bando. Sennò sembra che tu abbia conseguito il diploma prima della data vera.
    Io proverei a telefonare in Procura generale. Ma hai allegato il certificato di diploma, vero? Lì la data dovrebbe evincersi con maggior sicurezza... Puoi fare presente questo aspetto.

    CITAZIONE (elbuena05 @ 18/1/2008, 10:27)
    non ho inserito il certificato di diploma SSPL. Non mi verrà computato il titolo preferenziale. Posso inviarlo separatamente a titolo di integrazione della domanda?????? :shy.gif:

    Ti consiglio di farlo. Prova sempre a chiamare o passare in Procura generale. Hai tempo fino al 31 gennaio.
     
    .
  11. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbuena05 @ 18/1/2008, 10:27)
    non ho inserito il certificato di diploma SSPL. Non mi verrà computato il titolo preferenziale. Posso inviarlo separatamente a titolo di integrazione della domanda?????? :shy.gif:

    Hai dichiarato di avere il titolo nel Modulo N? :)
    Se si, manda e/o deposita il certificato alla C.d.A in cui hai depositato la domanda indicando che hai dimenticato di inserire il documento.
    Se, invece, non hai indicato il titolo nel Modulo N, dovresti ricompilarlo, modificandolo online, indicando specificatamente il titolo e poi spedire il modulo N modificato ed il certificato mancante corrspondente.
    Eva :)
     
    .
  12. otrox
     
    .

    User deleted


    .....Volevo chiedervi da tempo questa informazione....forse avrei dovuto chiederlo in C.d.A., io non ho conseguito il diploma della scuola di specializzazione...però ho conseguito un master di II livello presso l'università in cui mi sono laureata ...con quest'ultimo non dovrei avvalermi di alcun punteggio ai fini della graduatoria di G.O.T. o V.P.O......?? magari meno della scuola di specializzazione che già è poco.... :rolleyes: ma si sa non si butta via nulla...quì :woot: :rolleyes:
     
    .
  13. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (otrox @ 27/1/2008, 15:36)
    .....Volevo chiedervi da tempo questa informazione....forse avrei dovuto chiederlo in C.d.A., io non ho conseguito il diploma della scuola di specializzazione...però ho conseguito un master di II livello presso l'università in cui mi sono laureata ...con quest'ultimo non dovrei avvalermi di alcun punteggio ai fini della graduatoria di G.O.T. o V.P.O......?? magari meno della scuola di specializzazione che già è poco.... :rolleyes: ma si sa non si butta via nulla...quì :woot: :rolleyes:

    Non rientra nei titoli per il punteggio. :) Però puoi, come è stato indicato a molti che hanno titoli non rientranti specificatamente in quelli previsti dal Bando, inserirli nelle note e produrre la documentazione che ritieni opportuna. :)
    Certamente male non fa.. ;)
    Eva :)
     
    .
  14. fridina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Eva- @ 27/1/2008, 15:56)
    CITAZIONE (otrox @ 27/1/2008, 15:36)
    .....Volevo chiedervi da tempo questa informazione....forse avrei dovuto chiederlo in C.d.A., io non ho conseguito il diploma della scuola di specializzazione...però ho conseguito un master di II livello presso l'università in cui mi sono laureata ...con quest'ultimo non dovrei avvalermi di alcun punteggio ai fini della graduatoria di G.O.T. o V.P.O......?? magari meno della scuola di specializzazione che già è poco.... :rolleyes: ma si sa non si butta via nulla...quì :woot: :rolleyes:

    Non rientra nei titoli per il punteggio. :) Però puoi, come è stato indicato a molti che hanno titoli non rientranti specificatamente in quelli previsti dal Bando, inserirli nelle note e produrre la documentazione che ritieni opportuna. :)
    Certamente male non fa.. ;)
    Eva :)

    Eva grazie sei sempre gentile e disponibile
     
    .
13 replies since 17/1/2008, 08:47   613 views
  Share  
.