Imparare dagli errori... e dagli esempi

Per semitrombati e ammessi: scambio scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theodore Roosevelt @ 23/4/1910, 10:00)
    It is not the critic who counts: not the man who points out how the strong man stumbles or where the doer of deeds could have done better. The credit belongs to the man who is actually in the arena, whose face is marred by dust and sweat and blood, who strives valiantly, who errs and comes up short again and again, because there is no effort without error or shortcoming, but who knows the great enthusiasms, the great devotions, who spends himself for a worthy cause; who, at the best, knows, in the end, the triumph of high achievement, and who, at the worst, if he fails, at least he fails while daring greatly, so that his place shall never be with those cold and timid souls who knew neither victory nor defeat.

    Per riprovarci però è meglio cercare di imparare dai propri errori e (aggiungo io) dall'esempio di chi ce l'ha fatta.

    Sto chiedendo le copie dei miei scritti per poterli valutare col senno di poi, ma mi piacerebbe anche poter vedere un compito del primo giorno di un candidato che abbia avuto una buona valutazione.

    In quest'ottica, c'è qualche "semitrombato" disposto a fare uno scambio? Io posso offrire uno scritto appena discreto in economia (77) (quando me lo mandano).
    Se poi uno degli ammessi mi potesse gentilmente fornire il suo compito in ricordo dei bei tempi e del fatto che avrebbe potuto esserci lui al posto mio...

    Per non impestare il forum con gli aspetti pratici, ci si può sentire in pvt!

    Saluti,
    Daniele
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    carissimo canna, ti faccio il mio personale augurio.

    in passato non c'è stato verso, ma vediamo se stavolta...
     
    .
  3. monicad
     
    .

    User deleted


    Carissimi
    cI POTETE SPIEGare come vi siete preparati per economia politica in particolare le esercitazioni svolte e su quale testo giuridico o di attualita in lingua inglese??????
    Grazie mille
    Gaia
     
    .
  4. monicad
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dove siete finiti???????????????
     
    .
  5. curroboy
     
    .

    User deleted


    beh, capiamoli... quelli che hanno vinto il precedente concorso ora saranno dirigenti responsabili di una qualche struttura, e difficilmente avranno il tempo (oltre che motivi di interesse) per essere su questo forum...
     
    .
  6. Nick Secondario
     
    .

    User deleted


    e poi... diciamoci la verità, la domanda non è che fosse così interessante!
     
    .
  7. il canna
     
    .

    User deleted


    Perdonate un po' di retorica, credo che l'occasione la giustifichi. Riesumo questa discussione perché oggi ho superato gli orali. Nella consapevolezza che poteva andare storta non una, ma altre dieci volte, a volte il risultato vale lo sbattone!
     
    .
  8. _MAX
     
    .

    User deleted


    Felicitazioni canna! Posso contattarti in pvt x qualche ragguaglio sulla seduta odierna???
     
    .
  9. Chiara.*2x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 11/10/2011, 18:38) 
    Perdonate un po' di retorica, credo che l'occasione la giustifichi. Riesumo questa discussione perché oggi ho superato gli orali. Nella consapevolezza che poteva andare storta non una, ma altre dieci volte, a volte il risultato vale lo sbattone!

    :happy0025.gif: :ebravoilnostrofulserone:
     
    .
  10. brancalamenta
     
    .

    User deleted


    :)

    ...auguri di cuore ...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    :woot: Congratulazioni!
     
    .
  12. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    allora canna....sotto con i consigli per chi chi ci vuole provare l'anno prossimo gif
     
    .
  13. Valentina127
     
    .

    User deleted


    Grande Canna!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    Fichissima questa discussione riesumata: vedere nella stessa pagina l'insuccesso e il successo è confortante e dà motivazioni.
    Di solito le discussioni mostrano, a colpo d'occhio, solo il successo di chi ce l'ha fatta o la delusione di chi è stato silurato...
    Bravo Canna, sia per l'esito, sia per l'opera di "divulgazione" ;)
     
    .
  15. ponyo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakmandolino @ 12/10/2011, 11:26) 
    Fichissima questa discussione riesumata: vedere nella stessa pagina l'insuccesso e il successo è confortante e dà motivazioni.
    Di solito le discussioni mostrano, a colpo d'occhio, solo il successo di chi ce l'ha fatta o la delusione di chi è stato silurato...
    Bravo Canna, sia per l'esito, sia per l'opera di "divulgazione" ;)

    complimenti!! :holiday.gif:

    sarai disturbato da noi aspiranti al prossimo
     
    .
16 replies since 14/1/2008, 11:23   1530 views
  Share  
.