AIUTO per GOT e VPO!!!!!

MODIFICA DOMANDA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alesss
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!
    ho urgente bisogno di aiuto!!!!
    vorrei poter modificare le domande per got e vpo che ho compilato, registrato e inviato on line, ma non ci riesco...ovvero, dopo aver inserito cod. fiscale e chiave d'accesso, visualizza solo la domanda senza darmi alcun collegamento per eventuali correzioni!!!!!!!!!!
    eppure nelle istruzioni di compilazione è prevista la possibilità di modoficare le domande già inviate! :mat.gif:
    AIUTATEMI!!!! :no.gif:
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    ciao
    inizia la procedura ex novo come se non la avessi gia' fatta.
    poi inserisci il codice e da qual momneot dovrebbe essere modificabile.
    cosa vuoi cambiare?
     
    .
  3. alesss
     
    .

    User deleted


    purtroppo non riesco a modificare quella per vpo!
    non mi compare nessuna richiesta di inserimento codice!!!
    come faccio????
     
    .
  4. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesss @ 8/1/2008, 20:16)
    purtroppo non riesco a modificare quella per vpo!
    non mi compare nessuna richiesta di inserimento codice!!!
    come faccio????

    Devi entrare nella tua C.d.A e cliccare come se dovessi rifare la domanda. Inserisci, poi, il tuo codice fiscale, ti risulterà una finestra che ti indica l'inserimento della tua chiave d'accesso .
    Puoi così modificare la domanda.
    Eva :)
     
    .
  5. muna74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesss @ 8/1/2008, 19:35)
    salve a tutti!
    ho urgente bisogno di aiuto!!!!
    vorrei poter modificare le domande per got e vpo che ho compilato, registrato e inviato on line, ma non ci riesco...ovvero, dopo aver inserito cod. fiscale e chiave d'accesso, visualizza solo la domanda senza darmi alcun collegamento per eventuali correzioni!!!!!!!!!!
    eppure nelle istruzioni di compilazione è prevista la possibilità di modoficare le domande già inviate! :mat.gif:
    AIUTATEMI!!!! :no.gif:

    si, non devi cliccare su "cerca" la domanda ma sull'altro tasto come se volessi rifarla di nuovo, non appena inserisci il codice fiscale il sistema dovrebbe riconoscere i tuoi dati e ti dovrebbe comparire un link in cui inserire la chiave d'accesso cifrata! :rolleyes:
     
    .
  6. mammadicesare
     
    .

    User deleted


    io aggiungo che dopo aver inserito nome cognome codici vari e aver modificato la domanda e averla reinviata, vado a stamparla ed ..... è uguale a quella precedene, non mi ha proprio ascoltata :no.gif:

    ho lasciato così, "mi sono stufata", come dice una mia carissima amica
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mammadicesare @ 9/1/2008, 08:30)
    io aggiungo che dopo aver inserito nome cognome codici vari e aver modificato la domanda e averla reinviata, vado a stamparla ed ..... è uguale a quella precedene, non mi ha proprio ascoltata :no.gif:

    ho lasciato così, "mi sono stufata", come dice una mia carissima amica

    ciao ma sei andata all'ultima pagina e fatto registra???
    perchè se cambi senza terminare la procedura, non ti cambia niente!!! ;)
     
    .
  8. alesss
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!
    devo comunicarvi che CE L'HO FATTA!
    finalmente ho modificato entrambe le domande e ho stampato il tutto!
    devo solo spedire!!!!!
    grazie ancora a tutti! :)
     
    .
  9. catstefan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, oggi volevo vedere che punteggio mi avevano dato, ho inserito c.f. poi la chiave di accesso che mi ero stampata e mi scrivono: ERRATA!! mA SIAMO MATTI!! come cacchio faccio secondo voi? Ovviamente ho ripetuto l'operazione più volte e niente!che strano
     
    .
  10. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (catstefan @ 10/1/2008, 20:54)
    Ciao a tutti, oggi volevo vedere che punteggio mi avevano dato, ho inserito c.f. poi la chiave di accesso che mi ero stampata e mi scrivono: ERRATA!! mA SIAMO MATTI!! come cacchio faccio secondo voi? Ovviamente ho ripetuto l'operazione più volte e niente!che strano

    beh, se hai già stampato e consegnato il punteggio che ti hanno dato è sempre lo stesso non è che cambia..
    cmq stai attenta ad inserire bene il codice e di non scrivere in minuscolo lettere maiuscole e viceversa
     
    .
  11. dedelphy
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI PLEASE SONO IN CRISIIIIIIIIIIIIIIIIII
    devo modificare un dato, rifaccio la procedura con la chiave, opero la modifica, alla fine vado su registra e invece ritorna la domanda inziale senza la modifica...ma che devo fare????
    per favore se qualcuno lo sa mi venga in aiuto
     
    .
  12. Ross*
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà.....1 domanda: per inviare via raccomandata la domanda alla Corte di Appello di Napoli, sia per got che per vpo, quale indirizzo devo indicare ???
    oltre che naturalmente la diff per got (al presidente della corte di appello) e per vpo (al procuratore generale della Corte ...)....quale indirizzo precisamnete devo inserire ???
    Grazie ! :P
     
    .
  13. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ross* @ 11/1/2008, 22:28)
    Ciao ragà.....1 domanda: per inviare via raccomandata la domanda alla Corte di Appello di Napoli, sia per got che per vpo, quale indirizzo devo indicare ???
    oltre che naturalmente la diff per got (al presidente della corte di appello) e per vpo (al procuratore generale della Corte ...)....quale indirizzo precisamnete devo inserire ???
    Grazie ! :P

    Devi guardare sul sito della giustizia www.giustizia.it per vedere l'indirizzo esatto della tua Corte d'Appello. :) sia in riferimento alla Presidenza sia in riferimento alla Procura generale.
    Vedrai che nel sito sotto la dicitura "Uffici giudiziari territoriali" troverai l'esatto indirizzo. :)
     
    .
  14. dedelphy
     
    .

    User deleted


    nessuno mpuò fornirmi informazioni utili su come risolvere il mio disguido telematico?
     
    .
  15. -Eva-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dedelphy @ 12/1/2008, 10:38)
    nessuno mpuò fornirmi informazioni utili su come risolvere il mio disguido telematico?

    Posso dirti che se inserisci il C.F. e ti si apre la finestra che ti chiede la chiave d'accesso per la modifica e poi modifichi i dati, solitamente, con la conseguente modifica fatta accade che stampando risultano i dati modificati.
    Prova più volte a modificare e a stampare. :)
     
    .
15 replies since 8/1/2008, 19:35   275 views
  Share  
.