compilazione domanda got/vpo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdy70
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Avrei una domanda da porre a tutti coloro che sono interessati alla compilazione della domanda telematica per la nomina a got/vpo.
    Io risiedo in un comune nel distretto della Corte di Appello di Roma. Ora dovendo scegliere 4 sedi di Tribunale, nell'indicare la prima posso scegliere un distretto qualsiasi oppure sono obbligata ad indicare per prima la sede capoluogo di Corte d'Appello (nel mio caso Roma)?
    E poi, ho letto che alcuni di voi chiedevano cosa succede se si indicano più di 4 distretti...ma scusate, come può accadere una cosa simile?nel senso, sul form telematico la scelta numerica è obbligata, non si possono scegliere comunque più di 4 tribunali perchè le tendine che si aprono sono solo 4...
    Grazie a tutti coloro che vorranno chiarirmi...che stress!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdy70 @ 28/12/2007, 21:55)
    Salve a tutti.
    Avrei una domanda da porre a tutti coloro che sono interessati alla compilazione della domanda telematica per la nomina a got/vpo.
    Io risiedo in un comune nel distretto della Corte di Appello di Roma. Ora dovendo scegliere 4 sedi di Tribunale, nell'indicare la prima posso scegliere un distretto qualsiasi oppure sono obbligata ad indicare per prima la sede capoluogo di Corte d'Appello (nel mio caso Roma)?
    E poi, ho letto che alcuni di voi chiedevano cosa succede se si indicano più di 4 distretti...ma scusate, come può accadere una cosa simile?nel senso, sul form telematico la scelta numerica è obbligata, non si possono scegliere comunque più di 4 tribunali perchè le tendine che si aprono sono solo 4...
    Grazie a tutti coloro che vorranno chiarirmi...che stress!!!!!!!!!!!!

    ciao,

    puoi selezionare quelle che vuoi d'altra parte se vedi ilmodulo on line è libero e non ti costringe a selezionare uno piuttosto che un altro...
    la questione del numero superiore dei 4 distretti a mio avviso solo se a posto di stamapre dal sito csm lo si compili a mano dal pdf e se ne metta uno in piu'
    detto tra noi quest'ultima questione è un falso problema
     
    .
  3. Cap ARAGORN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 28/12/2007, 22:28)
    CITAZIONE (ferdy70 @ 28/12/2007, 21:55)
    Salve a tutti.
    Avrei una domanda da porre a tutti coloro che sono interessati alla compilazione della domanda telematica per la nomina a got/vpo.
    Io risiedo in un comune nel distretto della Corte di Appello di Roma. Ora dovendo scegliere 4 sedi di Tribunale, nell'indicare la prima posso scegliere un distretto qualsiasi oppure sono obbligata ad indicare per prima la sede capoluogo di Corte d'Appello (nel mio caso Roma)?
    E poi, ho letto che alcuni di voi chiedevano cosa succede se si indicano più di 4 distretti...ma scusate, come può accadere una cosa simile?nel senso, sul form telematico la scelta numerica è obbligata, non si possono scegliere comunque più di 4 tribunali perchè le tendine che si aprono sono solo 4...
    Grazie a tutti coloro che vorranno chiarirmi...che stress!!!!!!!!!!!!

    ciao,

    puoi selezionare quelle che vuoi d'altra parte se vedi ilmodulo on line è libero e non ti costringe a selezionare uno piuttosto che un altro...
    la questione del numero superiore dei 4 distretti a mio avviso solo se a posto di stamapre dal sito csm lo si compili a mano dal pdf e se ne metta uno in piu'
    detto tra noi quest'ultima questione è un falso problema

    Concordo con quanto indicato da Labeone. l'ordine di preferenza delle sedi, per quanto ti riguarda, lo indichi tu.
    La questione del nuemro è legata alla posizione di avvocato, il quale è abilitato a presentare domanda anche per un distretto diverso da quello di residenza.
    In questa circostanza si poneva il problema del numero di sedi da indicare per domanda (4 o 8 in tutto?).
    Ciao
     
    .
2 replies since 28/12/2007, 21:55   209 views
  Share  
.