Domanda per chi è già GOT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tachipirina
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di sapere da chi è già GOT come ha fatto ad ottenere il codice di accesso alla banca dati CED - Corte di Cassazione.
    I GOT sono una categoria di utenti che ha diritto all'accesso gratuito in costanza di funzioni.
    Per l'accesso occorre avere un codice di utenza.
    Ho scritto alla Corte dal sito ma non ho avuto ancora risposta. Al numero verde indicato mi viene detto che gli operatori sono tutti impegnati mentre il tempo scorre e nessuno risponde.
    Qualcuno di voi mi può aiutare indicandomi la relativa procedura?

    Grazie.
    Antonio.
     
    .
  2. tachipirina
     
    .

    User deleted


    Non vi è proprio nessuno che possa fornirmi una risposta?

    Ciao a tutti
    A.
     
    .
  3. Eva*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tachipirina @ 8/11/2007, 13:16)
    Non vi è proprio nessuno che possa fornirmi una risposta?

    Ciao a tutti
    A.

    Penso che dovresti rivolgerti al tribunale in cui sei stato nominato GOT...per sapere la password che ti consente l'accesso. :unsure:
    Se aspetti una risposta dalla C.C penso che dovrai aspettare un pò di tempo....vista la loro celerità. :)
    Eva :)

    Edited by Eva* - 14/11/2007, 17:10
     
    .
  4. tachipirina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eva* @ 14/11/2007, 11:48)
    CITAZIONE (tachipirina @ 8/11/2007, 13:16)
    Non vi è proprio nessuno che possa fornirmi una risposta?

    Ciao a tutti
    A.

    Penso che dovresti rivolgerti al tribunale in cui sei stato nominato GOT...per sapere la password che ti consente l'accesso. :unsure:
    Se aspetti una risposta dalla C.C penso che dovrai aspettare un pò di tempo....visto la loro celerità. :)
    Eva :)

    Ti ringrazio per la risposta. Proverò. Ma credo che anche lì siano ...
    A.
     
    .
  5. soleluna75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tachipirina @ 7/11/2007, 11:45)
    Avrei bisogno di sapere da chi è già GOT come ha fatto ad ottenere il codice di accesso alla banca dati CED - Corte di Cassazione.
    I GOT sono una categoria di utenti che ha diritto all'accesso gratuito in costanza di funzioni.
    Per l'accesso occorre avere un codice di utenza.
    Ho scritto alla Corte dal sito ma non ho avuto ancora risposta. Al numero verde indicato mi viene detto che gli operatori sono tutti impegnati mentre il tempo scorre e nessuno risponde.
    Qualcuno di voi mi può aiutare indicandomi la relativa procedura?

    Grazie.
    Antonio.

    Non vorrei sbagliarmi, ma credo si debba mandare un fax di richiesta al CSM...provo ad informarmi anche perchè ho la tua stessa necessità :)
     
    .
  6. tachipirina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soleluna75 @ 14/11/2007, 16:32)
    CITAZIONE (tachipirina @ 7/11/2007, 11:45)
    Avrei bisogno di sapere da chi è già GOT come ha fatto ad ottenere il codice di accesso alla banca dati CED - Corte di Cassazione.
    I GOT sono una categoria di utenti che ha diritto all'accesso gratuito in costanza di funzioni.
    Per l'accesso occorre avere un codice di utenza.
    Ho scritto alla Corte dal sito ma non ho avuto ancora risposta. Al numero verde indicato mi viene detto che gli operatori sono tutti impegnati mentre il tempo scorre e nessuno risponde.
    Qualcuno di voi mi può aiutare indicandomi la relativa procedura?

    Grazie.
    Antonio.

    Non vorrei sbagliarmi, ma credo si debba mandare un fax di richiesta al CSM...provo ad informarmi anche perchè ho la tua stessa necessità :)

    Grazie, te ne sarei grato perchè non vedo via di uscita.
    A.
     
    .
  7. manudale
     
    .

    User deleted


    Fino a qualche mese fa la procedeura per ottenere la password e l'accesso al ced era specificata sul forum del sito della federmot, ma da quando è stato resettato la discussione sull'argomento è stata cancellata. provate a chiedere lì perchè ci sono colleghi informati sulla procedura. :rolleyes:
     
    .
  8. zimtie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manudale @ 15/11/2007, 18:49)
    Fino a qualche mese fa la procedeura per ottenere la password e l'accesso al ced era specificata sul forum del sito della federmot, ma da quando è stato resettato la discussione sull'argomento è stata cancellata. provate a chiedere lì perchè ci sono colleghi informati sulla procedura. :rolleyes:

    io ho fatto così: domanda indirizzata al CEd specificando funzioni (GOT/VPO- e luogo di esercizio funzioni) e scadenza mandato con controfirma del Presidente del Tribunale...così non possono ignorarlo...!
     
    .
  9. tachipirina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zimtie @ 18/11/2007, 16:11)
    CITAZIONE (manudale @ 15/11/2007, 18:49)
    Fino a qualche mese fa la procedeura per ottenere la password e l'accesso al ced era specificata sul forum del sito della federmot, ma da quando è stato resettato la discussione sull'argomento è stata cancellata. provate a chiedere lì perchè ci sono colleghi informati sulla procedura. :rolleyes:

    io ho fatto così: domanda indirizzata al CEd specificando funzioni (GOT/VPO- e luogo di esercizio funzioni) e scadenza mandato con controfirma del Presidente del Tribunale...così non possono ignorarlo...!

    Ti ringrazio.
    Potresti, cortesemente, indicarmi l'indirizzo preciso e se hai utilizzato un fax (qual è in numero?) o una raccomandata?

    Grazie in anticipo.
    A.
     
    .
  10. zimtie
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=tachipirina,19/11/2007, 10:23]
    CITAZIONE (zimtie @ 18/11/2007, 16:11)
    io ho fatto così: domanda indirizzata al CEd specificando funzioni (GOT/VPO- e luogo di esercizio funzioni) e scadenza mandato con controfirma del Presidente del Tribunale...così non possono ignorarlo...!

    Ti ringrazio.
    Potresti, cortesemente, indicarmi l'indirizzo preciso e se hai utilizzato un fax (qual è in numero?) o una raccomandata?

    Grazie in anticipo.
    A.

    la domanda l'ho inviata via fax...
    mi dispiace ma non sono riuscita a reperire il n. fax che ho utilizzato a suo tempo ma se chiami al centralino (800-905464) te lo danno sicuramente: sono piuttosto efficienti. rispondono anche al n. 06 3508317/384/477.
     
    .
  11. tachipirina
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=zimtie,19/11/2007, 16:17]
    CITAZIONE (tachipirina @ 19/11/2007, 10:23)
    CITAZIONE (zimtie @ 18/11/2007, 16:11)
    io ho fatto così: domanda indirizzata al CEd specificando funzioni (GOT/VPO- e luogo di esercizio funzioni) e scadenza mandato con controfirma del Presidente del Tribunale...così non possono ignorarlo...!

    Ti ringrazio.
    Potresti, cortesemente, indicarmi l'indirizzo preciso e se hai utilizzato un fax (qual è in numero?) o una raccomandata?

    Grazie in anticipo.
    A.

    la domanda l'ho inviata via fax...
    mi dispiace ma non sono riuscita a reperire il n. fax che ho utilizzato a suo tempo ma se chiami al centralino (800-905464) te lo danno sicuramente: sono piuttosto efficienti. rispondono anche al n. 06 3508317/384/477.

    Ti ringrazio e ti farò sapere.
    A.
     
    .
10 replies since 7/11/2007, 11:45   376 views
  Share  
.