commissione ristretta: alla fine chi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddly
     
    .

    User deleted


    ragazzi chi di voi sa chi siano i componenti esatti della commissione ristretta, a seguito delle modifiche che hanno visto le sostituzioni del prof assini e del prof bocchini? e soprattutto, qual è la fonte, visto che sul sito di mastellone non ci sono indicazioni precise (anzi, non ci sono nemmeno i nomi di tutti i commissari)? grazie a chi vorrà rispondermi
     
    .
  2. mauro_1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddly @ 22/9/2007, 11:14)
    ragazzi chi di voi sa chi siano i componenti esatti della commissione ristretta, a seguito delle modifiche che hanno visto le sostituzioni del prof assini e del prof bocchini? e soprattutto, qual è la fonte, visto che sul sito di mastellone non ci sono indicazioni precise (anzi, non ci sono nemmeno i nomi di tutti i commissari)? grazie a chi vorrà rispondermi

    Ciao c'è una discussione già aperta a proposito, nel thread "Commissione per il concorso da 350 posti"
     
    .
  3. maddly
     
    .

    User deleted


    sì sì, ho letto tutti i 3d, ma alla fine nessuno di noi conosce ancora la composizione ufficiale..Dovrebbe essere Fumu, Persico, Giuliani, Buonomo, Bene, Cassiani e Tigano, giusto? ma le benedette notizie ufficiali dove sono? :angry: forse io non so trovarle, eppure ho cercato ovunque, sito del csm, giustizia.it, movimento per la giustizia, anm..sulla gazzetta però non ho visto...vorrei solo conoscere i nomi dei miei boia... :cry:
     
    .
  4. Galvanor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddly @ 22/9/2007, 12:25)
    sì sì, ho letto tutti i 3d, ma alla fine nessuno di noi conosce ancora la composizione ufficiale..Dovrebbe essere Fumu, Persico, Giuliani, Buonomo, Bene, Cassiani e Tigano, giusto? ma le benedette notizie ufficiali dove sono? :angry: forse io non so trovarle, eppure ho cercato ovunque, sito del csm, giustizia.it, movimento per la giustizia, anm..sulla gazzetta però non ho visto...vorrei solo conoscere i nomi dei miei boia... :cry:

    Si, comunque non fatevi prendere dalla angoscia di scoprire cosa abbiano scritto/fatto/mangiato i commissari nel tentativo di prevedere i titoli. E' una ricerca di tale difficoltà (e per finalità di dubbia efficacia) che conviene mettersi a studiare! (come preveder che articolo hanno letto i commissari la sera prima ;)
     
    .
  5. mauro_1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddly @ 22/9/2007, 12:25)
    ma le benedette notizie ufficiali dove sono? :angry: forse io non so trovarle, eppure ho cercato ovunque, sito del csm, giustizia.it, movimento per la giustizia, anm..sulla gazzetta però non ho visto...vorrei solo conoscere i nomi dei miei boia... :cry:

    Stesso problema sollevato da me :huh: e per il quale ti riporto sempre all'altro 3d :)
     
    .
4 replies since 22/9/2007, 10:14   690 views
  Share  
.