APPELLO AI CONCORSISTI PER 380 POSTI

Problema: hai passato gli orali, ma non hai la nomina....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillina75
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se qualcuno che ha passato gli orali del concorso per 380 posti si è posto il seguente problema:
    dal momento che la nomina avverrà probabilmente a novembre/dicembre, cosa fare il 10 e 11 ottobre?
    E' meglio andare nuovamente a fare gli scritti?????
     
    .
  2. Mario........
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io mi sono posto un pò il problema, il quale sarebbe ben fondato, credo, solo nel caso ci fossero incertezze sulla nomina, e cioè sulla definitiva conclusione della procedura.

    Perciò mi sembrerebbe opportuno chiedere al ministero se prevedono di procedere speditamente, una volta conclusi gli orali, ovvero se vi sono effettive incertezze sui tempi di conclusione del concorso in atto o altri intoppi di cui sconosco per ora l'esistenza.

    Saluti

     
    .
  3. Dante15
     
    .

    User deleted


    AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!imageimage.................oddio.............scusa, sto ancora ridendo............
     
    .
  4. unasumille
     
    .

    User deleted


    Considerando che quanti hanno passato gli orali del concorso in atto sono MATEMATICAMENTE certi di iniziare l'uditorato tra qualche mese, posto che i vincitori sono in numero inferiore rispetto ai posti messi a concorso, mi domando: a che pro andare il 10 e l'11 ottobre a rifare gli scritti?? :o:
    Ci sono 5 opzioni (ma le altre che mi indicherete saranno ben accette!):
    1. Per mantenersi in allenamento nello scrivere un pò, dato che, superato l'orale, il quoziente intelletivo si abbassa inesorabilmente a -100 e anche leggere "Topolino" diventa affare piuttosto serio... :lol:
    2. Per assaporare il gusto di strafregarsene delle tracce pazzesche che potrebbero uscire e poter dire: che me frega, io il concorso l'ho già vinto..! :B):
    3. Per assaporare il gusto, estremamente infido e diabolico, di dire al tuo vicino di banco: bè, allora, sto tema lo sai fare? io no, non ho la minima idea, ma sono felice perchè tra 3 mesi inizio l'uditorato... <_<
    4. Perchè Milano e Roma si sa, sono 2 belle città, ottobre è ancora climaticamente un buon periodo, pensa che figata andar lì, fare la fila il giorno prima per la consegna dei codici :blink: ..consegnarne volutamente uno tutto scarabocchiato così..per il piacere di sentire che: signorina questo no! non entra! (e riderne sotto i baffi :B): ...), arrivare lì col sacchettino di plastica ricco di porcherie al cioccolato, e assaporarle tutte (facendo rumore nello scartarle) mentre il presidente in interfono detta la traccia e i concorsisti seri vorrebbero scomparire dalla faccia della terra...per poi alzarsi, consegnare foglio bianco e dire..mah..io quasi quasi vado a far shopping in via Montenapoleone (o in via Frattina, dipende..).. :angry: :ph34r: :blink:
    5. Non ho capito il senso del 3d e me ne scuso... :cry:

    :rolleyes: :ph34r: :rolleyes:
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 26/6/2007, 17:16)
    Mi chiedo se qualcuno che ha passato gli orali del concorso per 380 posti si è posto il seguente problema:
    dal momento che la nomina avverrà probabilmente a novembre/dicembre, cosa fare il 10 e 11 ottobre?
    E' meglio andare nuovamente a fare gli scritti?????

    Post n. 1
    Lillina cara, se non fosse per l'affetto che ci lega e non conoscessi il nobile fine del tuo gesto, direi che
    1. vuoi fare terrorismo psicologico verso quei poveri afflitti di oralisti :huh:
    2. oppure vuoi far scendere le nostre possibilità di successo (che già non sono poi così alte :rolleyes: ) facendo partecipare ai prossimi scritti 342 concorrenti preparati :angry:
    Baci :P
    Post n. 2 (serio)
    L'unica motivazione potrebbe essere il timore dell'imponderabile, ma non succederà nulla, tranquilla ;)
    Bacissimi
     
    .
  6. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 26/6/2007, 17:16)
    Mi chiedo se qualcuno che ha passato gli orali del concorso per 380 posti si è posto il seguente problema:
    dal momento che la nomina avverrà probabilmente a novembre/dicembre, cosa fare il 10 e 11 ottobre?
    E' meglio andare nuovamente a fare gli scritti?????

    Fossi al tuo posto, sarei già sdraiato su una spiaggia bianca a sputtanarmi migliaia di euro e a festeggiare...anzichè stare a svarionare su un forum (frequentato da una buona fetta di esauriti)!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (unasumille @ 26/6/2007, 17:31)
    Considerando che quanti hanno passato gli orali del concorso in atto sono MATEMATICAMENTE certi di iniziare l'uditorato tra qualche mese, posto che i vincitori sono in numero inferiore rispetto ai posti messi a concorso, mi domando: a che pro andare il 10 e l'11 ottobre a rifare gli scritti?? :o:
    Ci sono 5 opzioni (ma le altre che mi indicherete saranno ben accette!):
    1. Per mantenersi in allenamento nello scrivere un pò, dato che, superato l'orale, il quoziente intelletivo si abbassa inesorabilmente a -100 e anche leggere "Topolino" diventa affare piuttosto serio... :lol:
    2. Per assaporare il gusto di strafregarsene delle tracce pazzesche che potrebbero uscire e poter dire: che me frega, io il concorso l'ho già vinto..! :B):
    3. Per assaporare il gusto, estremamente infido e diabolico, di dire al tuo vicino di banco: bè, allora, sto tema lo sai fare? io no, non ho la minima idea, ma sono felice perchè tra 3 mesi inizio l'uditorato... <_<
    4. Perchè Milano e Roma si sa, sono 2 belle città, ottobre è ancora climaticamente un buon periodo, pensa che figata andar lì, fare la fila il giorno prima per la consegna dei
    codici :blink: ..consegnarne volutamente uno tutto scarabocchiato così..per il piacere di sentire che: signorina questo no! non entra! (e riderne sotto i baffi :B): ...), arrivare lì col sacchettino di plastica ricco di porcherie al cioccolato, e assaporarle tutte (facendo rumore nello scartarle) mentre il presidente in interfono detta la traccia e i concorsisti seri vorrebbero scomparire dalla faccia della terra...per poi alzarsi, consegnare foglio bianco e dire..mah..io quasi quasi vado a far shopping in via Montenapoleone (o in via Frattina, dipende..).. :angry: :ph34r: :blink:
    5. Non ho capito il senso del 3d e me ne scuso... :cry:

    :rolleyes: :ph34r: :rolleyes:

    eccellente post, unasumille ;) :D

    acclarato che il concorso al quale stavo partecipando era truccato, io ho sempre desiderato, ma la mia pusillanimità mi ha impedito di realizzare il mio desiderio, compiere una delle seguenti azioni

    a) scrivere sui fogli a mia disposizione l'esatto resoconto di ciò che vedevo accedere dinanzi ai miei occhi
    (una cosa del tipo: sono le 12.44. il candidato XY conferisce con il commissario ZZ, suo dirigente, ed ottiene il seguente suggerimento (::::)
    sono le 12.54.
    la candidata SS copia dal seguente volume, sotto gli occhi della vigilante Sig.ra VV
    sono le 13.23, e la commissione al completo si allontana per la pausa pranzo, dirigendosi verso la rinomata Osteria DDRR
    ecc ecc

    b) scrivere sul tema i miei progetti per le vacanze

    c) tessere le lodi della commissaria (in un paio di occasioni il tedio di dover scrivere un inutile tema per piazzarsi secondi in un concorso ad un posto è stato mitigato dalla presenza di discretissime commissarie), con ampi e documentati riferimenti al tailleur indossato, alla borsetta scelta, ecc ecc.

    d) proporre ai commissari un sunto della discussione "perchè per me Dio non esiste", invitandoli ad intervenire sul forum

    ****

    ma non è detta l'ultima parola: potrei rientrare nel giro da un momento all'altro :ph34r:
     
    .
  8. bloch
     
    .

    User deleted


    Essì, so' probbblemi.... image image image image image image image image image
     
    .
  9. unasumille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    d) proporre ai commissari un sunto della discussione "perchè per me Dio non esiste", invitandoli ad intervenire sul forum

    però...questa sì che è infida e diabolica... :woot: image

    imageimageimage

     
    .
  10. AllyIsBack
     
    .

    User deleted


    Ma ci sarà pure un motivo per cui lillina ha aperto questo 3D? :blink: :blink: A me però qualcosa sfugge comunque......voglio dire....se avessi superato gli orali di questo concorso mi darei alla pazza gioia e anzi sogghignerei nel vedere il mio nome nell'elenco di chi ancora deve fare gli scritti, così per soddisfazione personale.....di sicuro l'ultima cosa che mi verrebbe in mente è andare a fare di nuovo gli scritti :blink: :blink: :blink:

    No sul serio: potrebbe essere che anche passando gli scritti non si è sicuri?????????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  11. Galvanor
     
    .

    User deleted


    Siete al corrente che in virtù dell'art 31 legge 883/007 chi sbaglia gli scritti, nonostante il previo superamento di prova orale nel medesimo concorso, perde il diritto a diventare uditore :o:

    E lo sapete che se sbagliate gli scritti tornate alla casella di partenza senza passare dal via?!?! :o:

    Ma andate a mettere la testa nell'acqua marina, che dopo 1 anno di fatica (anche + x la verità) ve lo siete meritato. A meno che qualcuno non voglia venire e passarmi il tema. in quel caso siete i ben accetti!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Lillina avrà avuto un motivo per aprire questa discussione, sono certa ce lo dirà appena si sarà connessa ;)
    Baci
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    si, si, aspettiamo :rolleyes: :woot:
     
    .
  14. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 26/6/2007, 22:29)
    si, si, aspettiamo :rolleyes: :woot:

    :P
     
    .
  15. unasumille
     
    .

    User deleted


    Peraspera..mi hai tolto la faccina di bocca... :P
     
    .
107 replies since 26/6/2007, 16:16   5763 views
  Share  
.