ministero della difesa - AMMESSI ALLE PROVE SCRITTE

50 Funzionari di Amministrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmofante
     
    .

    User deleted


    leggendo l'elenco sul sito(ovviamente è lo stesso da cui abbiamo tratto i punteggi di ogni sessione di quiz)ho notato che,come prevedibile,nelle regioni in cui erano messi a bando pokissimi posti,si passava con 1punteggio molto,ma molto + basso..x ki furbo/a(come me!)ha partecipato x il Lazio e la Sicilia,OVVIAMENTe il punteggio con cui si accedeva agli scritti è molto + alto!
    cmq x ki avesse dimenticato il link:

    http://www.thesitec.it/concorsi/EsitoConcorsi2.asp
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    siete pregati di indicare nel titolo della discussione (quantomeno) l'amministrazione che ha bandito il concorso, onde facilitare la consultazione dell'indice
     
    .
  3. desmofante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 12/10/2006, 10:55)
    siete pregati di indicare nel titolo della discussione (quantomeno) l'amministrazione che ha bandito il concorso, onde facilitare la consultazione dell'indice

    hai ragione..nel titolo da me scritto originariamente ovviamente avevo indicato il ministero che ha bandito tale concorso,ma purtroppo il testo era troppo lungo e sono stata costretta a tagliare..se puoi apportare direttamente tu al modifica x rendere il mess + kiaro,fallo pure..grazie mille
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    insomma proprio non vuoi dirmelo..

    scommetto che è il ministero della difesa..


    fatto..
    per il titolo disponete di ben DUE righe (crepi l'avarizia..)
     
    .
  5. mickangi
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, oggi ho chiamato x avere qualche info sugli scritti: mi hanno detto che cmq già a fine mese potremmmo ricevere le raccomandate . C'è qualcuno sul forum che ha superato i quiz? rimaniamo in contatto?io concorro per il lazio
     
    .
  6. suitas
     
    .

    User deleted


    Ciao!Pure io sono passata per il Lazio... ma sei sicuro che potrebbe arrivarci la raccomandata già a fine mese? Non è un pò troppo presto?Questo significherebbe che gli scritti potrebbero essere già a metà novembre...pensavo che i tempi sarebbero stati un pò più dilatati...
     
    .
  7. BIANCANEVEEISETTENANI
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io concorro per la Sicilia e, come voi, ho chiamato l'Ufficio relazioni con il pubblico per avere notizie in merito alla data degli scritti. L'impiegata mi ha detto che per adesso non se ne parla, perchè è troppo presto. Continuiamo a tenerci informati, ok?
     
    .
  8. suitas
     
    .

    User deleted


    Speriamo! a fine mese è davvero troppo presto anche per un ripasso generale delle materie! Comunque ci teniamo aggiornati, magari ogni tanto per sicurezza è meglio chiamare, anche perchè quelli del Ministero non mi sembrano particolarmente informati sulle possibili date degli scritti!
     
    .
  9. spaventata
     
    .

    User deleted


    ...io non sono stata ammessa..... Concorrevo per il lazio....
    mi sa che col punteggio che ho fatto sarei passata solo il Lombardia :(
     
    .
  10. AleFed
     
    .

    User deleted


    Ciao, io concorro per la Liguria.Sono stata fortunata!
     
    .
  11. suitas
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Qualcuno sa qualcosa di nuovo sulle possibili date degli scritti?
     
    .
  12. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaventata @ 13/10/2006, 11:27)
    ...io non sono stata ammessa..... Concorrevo per il lazio....
    mi sa che col punteggio che ho fatto sarei passata solo il Lombardia :(

    purtroppo bisogna essere abili anche nella cabala, specializzarsi anche nella scelta delle sedi! :angry:
     
    .
  13. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti c'è qualcuno che è riuscito a reperire notizie utili circa le date delle prove scritte? Inoltre ho letto il bando e da esso si evince che una delle due prove sarà a risposte sintetiche, ma l'altra che tipo di prova sarà? Un tema o un parere (prova teorico-pratica)? Grazie in anticipo a chi risponderà.
     
    .
  14. antoniob72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleFed @ 13/10/2006, 21:48)
    Ciao, io concorro per la Liguria.Sono stata fortunata!

    Ciao AleFed, finalmente conosco una mia diretta concorrente! Dove abiti? Lavori? Come va lo studio? Su che testi ti stai preparando? Ma la prova scritta si svolgerà in Liguria? Ci vediamo spero non troppo presto (.. così ho più tempo per studiare) :)
     
    .
  15. 79cristina
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha ancora ricevuto la raccomandata per le prove scritte del concorso a 50 funzionari al ministero della difesa?
     
    .
320 replies since 12/10/2006, 09:50   25506 views
  Share  
.