le retribuzioni nel pubblico impiego

discussione aperta ai vostri contributi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    Primo Presidente della Corte di Cassazione

    289.984 l'anno (ma lordi, che credete <_< )

    non si hanno notizie del buono pasto
     
    .
  2. Fidal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sempreavanti @ 11/1/2009, 14:34)
    Ente: COMUNE
    Categoria: B3
    Stipendio netto: 1280 x 13 mensilita'

    ma sei sicuro?
    a me pare che un c1 , vigile urbano prenda 1190 nette, perciò un b3 può prendere massimo 1280 ma lorde.
     
    .
  3. sempreavanti
     
    .

    User deleted


    Te lo garantisco al 100% é la mia busta paga :happy0025.gif:
     
    .
  4. kristiann
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fidal1 @ 16/1/2009, 18:30)
    CITAZIONE (sempreavanti @ 11/1/2009, 14:34)
    Ente: COMUNE
    Categoria: B3
    Stipendio netto: 1280 x 13 mensilita'

    ma sei sicuro?
    a me pare che un c1 , vigile urbano prenda 1190 nette, perciò un b3 può prendere massimo 1280 ma lorde.

    C1 istruttore di polizia municipale 1458 nette, da aggiungere: 13, buoni pasto da 5,25, produttivita' annua(600-700), straordinari, notti...

    Quanto prende un C3 all'inps?????????
     
    .
  5. valerie05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fidal1 @ 16/1/2009, 18:30)
    CITAZIONE (sempreavanti @ 11/1/2009, 14:34)
    Ente: COMUNE
    Categoria: B3
    Stipendio netto: 1280 x 13 mensilita'

    ma sei sicuro?
    a me pare che un c1 , vigile urbano prenda 1190 nette, perciò un b3 può prendere massimo 1280 ma lorde.

    io sn B3, fidal, in en.p.ec. e attualmente causa aumenti (vivagesu) ora lorde prendo 1.580, pertanto 1.200 circa netti.
    dimenticavo nel mio precedente contributo, per 14 mensilità (eh viva pure qua la commistione con il regime privatistico......), più ticket da 10.85 die + valutazioni + produttività.

    mi consta che nel ricco comunedi milano prendano però molto meno con il mio stesso livello. forse dipende dai comuni?? :D
    mi risulta sui 1000 netti circa....
    ci fidiamo di semrpeavanti :happy0025.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (max15 @ 23/11/2007, 12:46)
    Corte dei conti
    C1 (collaboratore amm. ora area III F1) 1.550 netti al mese (compresi ultimi incrementi)
    + 1.000 netti all'anno di varie ed eventuali

    stesso ente, stessa qualifica,
    addirittura stesso ufficio. :rolleyes: :D
    per me l'anno scorso il "mese-tipo" è stato da 1.580.
    il cud parla di 17.500 in totale per 10 mesi, tenuto conto solo delle detrazioni per lavoro dipendente (quindi comuni a tutti).
    viva la cdc. ^_^
     
    .
  7. ispettorec2
     
    .

    User deleted


    potrei sapere quanto gudagna un funzionario ammninistratico ex qualifica c2 al ministero della difesa?
     
    .
  8. VENUSO
     
    .

    User deleted


    Io vorrei sapere quanto guadagna ad inizio carriera un segretario comunale.
     
    .
  9. criminologo
     
    .

    User deleted


    Ente: COMUNE :angelo.gif:
    Categoria: D3 funzionario amministrativo :smoke.gif:
    Stipendio netto: 1750 x 13 mensilita' più buoni pasto :party2:

     
    .
  10. franzma
     
    .

    User deleted


    In effetti quello del segretario comunale sembra essere lo stipendio più difficile da quantificare e conoscere..
    anche io mi associo alla richiesta fatta da venuso..
    chi sappia ( anche orientativamente!) quanto prenda un neo-segr. com. si esprima per favore..chiaramente dopo il periodo di formazione!!
    Grazie
     
    .
  11. de residuo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franzma @ 17/9/2009, 11:41)
    In effetti quello del segretario comunale sembra essere lo stipendio più difficile da quantificare e conoscere..
    anche io mi associo alla richiesta fatta da venuso..
    chi sappia ( anche orientativamente!) quanto prenda un neo-segr. com. si esprima per favore..chiaramente dopo il periodo di formazione!!
    Grazie

    Il poblema della difficile quantificazione dello stipendio dei segretari comunali è legato al fatto che l'importo tabellare è solo una delle voci della sua retribuzione, alla quale vanno aggiunti i diritti di rogito(non quantificabili ex ante) e le eventuali indennità che spettano al segretario che ricopra anche la titolarità di un ufficio dirigenziale.
    Il segretario di un comune di 2000 abitanti che conosco guadagna circa 2800 euro al mese. Un segretario di altro comune, sempre di 2000 abitanti, guadagna circa 5000 euro al mese.
    Come vedi...
     
    .
  12. franzma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de residuo @ 17/9/2009, 12:05)
    CITAZIONE (franzma @ 17/9/2009, 11:41)
    In effetti quello del segretario comunale sembra essere lo stipendio più difficile da quantificare e conoscere..
    anche io mi associo alla richiesta fatta da venuso..
    chi sappia ( anche orientativamente!) quanto prenda un neo-segr. com. si esprima per favore..chiaramente dopo il periodo di formazione!!
    Grazie

    Il poblema della difficile quantificazione dello stipendio dei segretari comunali è legato al fatto che l'importo tabellare è solo una delle voci della sua retribuzione, alla quale vanno aggiunti i diritti di rogito(non quantificabili ex ante) e le eventuali indennità che spettano al segretario che ricopra anche la titolarità di un ufficio dirigenziale.
    Il segretario di un comune di 2000 abitanti che conosco guadagna circa 2800 euro al mese. Un segretario di altro comune, sempre di 2000 abitanti, guadagna circa 5000 euro al mese.
    Come vedi...

    Infatti..è come dici...e ti ringrazio per la risposta..
    era cmq utile apprendere, appunto da diretti interessati, se non altro il range entro il quale può muoversi lo stipendio..certo sono stipendi che anche nella "peggiore" delle ipotesi sono parecchio soddisfacenti!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (de residuo @ 17/9/2009, 12:05)
    Un segretario di altro comune, sempre di 2000 abitanti, guadagna circa 5000 euro al mese.
    Come vedi...

    credo ti abbia fatto vedere una busta paga della quale andava particolarmente orgoglioso ;)

    ***

    l'argomento è interessante, ma merita apposita discussione.
    come sapete qui postiamo solo i dati retributivi
     
    .
  14. VENUSO
     
    .

    User deleted


    Continuo a non capire.
    Se nel corso del primo mese dopo l'assunzione non rogito alcun contratto e non sono titolare di uffici dirigenziali quanto guadagno?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VENUSO @ 17/9/2009, 21:29)
    Continuo a non capire.
    Se nel corso del primo mese dopo l'assunzione non rogito alcun contratto e non sono titolare di uffici dirigenziali quanto guadagno?

    non lo so, ma ci penserò stasera dopo cena :rolleyes:
    nel frattempo mi permetto di ricordare a tutti ciò che ho scritto non più tardi di ieri -_-

    CITAZIONE
    l'argomento è interessante, ma merita apposita discussione.
    come sapete qui postiamo solo i dati retributivi

    se molti forumisti fossero interessati potreste aprire una discussione nella sezione dedicata al concorso

    cancellerò altri interventi OT
     
    .
115 replies since 23/6/2006, 11:20   43901 views
  Share  
.