200 funzionari Regione Puglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gio Phoe @ 21/5/2014, 20:31) 
    CITAZIONE (avvocatomv @ 21/5/2014, 17:47) 
    voi quando avreste la prova?
    Io il 20

    se le tieni la mattina ci incontriamo le ha la mia ragazza io le tengo il 18 pomeriggio ma rimango lì con lei...

    Io il pomeriggio... magari riusciamo ad incrociarci all'uscita.
    Penso di arrivare stesso in mattinata perchè poi avrei anche il concorso in magistratura... non posso perdere troppo tempo!
     
    .
  2. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    Sempre se vi può interessare, è uscita la banca dati. :shifty:
     
    .
  3. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    toc toc viene qualcuno in puglia?radunicchio???
     
    .
  4. Gio Phoe
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno ha passato come me le preselettive?
     
    .
  5. Gio Formez
     
    .

    User deleted


    il mio concorso....quello che mi sta per dare il tanto desiderato lavoro in una pa

    CITAZIONE (Carolina33 @ 28/2/2014, 16:06) 
    Si, ma con accesso preferenziale per i precari che salteranno ben due prove preselettive e avranno maggior punteggio titoli ... insomma, un concorso farsa per stabilizzare chi già lavora in Regione.

    eh si...due anni di battaglie assurde ne so qualcosa visto che sono uno dei fondatori del comitato vincitori e idonei...

    CITAZIONE (buenavida @ 28/2/2014, 16:39) 
    Il legislatore avrebbe dovuto limitare la riserva al solo personale assunto a tempo determinato mediante una procedura selettiva.
    Altrimenti, si finisce per avvantaggiare due volte chi ha già avuto la "fortuna" di essere reclutato senza concorso (e non vengano a raccontarmi che si intende valorizzare l'esperienza nel frattempo acquisita: ché così sono capaci tutti...).

    è stato un bando fatto male lo scopo era quello di far fare il concorso ai precari farli passare e quindi stabilizzarli...ma non avevano fatto i conti con noi che ci siamo presentati con il sangue agli occhi ed una commissione che ha evitato i favoritismi

    Edited by Gio Formez - 6/2/2018, 08:18
     
    .
49 replies since 28/2/2014, 14:22   1902 views
  Share  
.