Mille grazie per gli schemi :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    QUAGLIA

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Location
    Dall'isola dei bimbi sperduti. Qualcuno ha visto mt?

    Status
    Anonymous
    Ciao Madrid, in effetti sono un po' indietro questo mese con la pubblicazione, ma appena ho il tempo necessario li pubblico :)
     
    .
  2. Stellina885
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUAGLIA

    Group
    Member
    Posts
    1,746
    Location
    Dall'isola dei bimbi sperduti. Qualcuno ha visto mt?

    Status
    Anonymous
    Ciao Ragazzi! Ho appena inserito i miei schemi sul contratto in generale...mi sembra vi siano più o meno tutti...qualcosa mancherà qua e là (es. manca il preliminare, avevo uno schema fatto al computer un po' sgangherato, non so se riuscirò a recuperarlo) ma il grosso mi pare ci sia tutto.

    Mi spiace se impiego un sacco di tempo ad inserirli, ma ci vuole quasi una mattinata...,perchè facendo copia dal word e incolla qui perdo alcune cose che poi devo rinserire e ci metto un bel po'...!

    Buono studio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (schopena @ 8/1/2014, 12:25) 
    Ciao Ragazzi! Ho appena inserito i miei schemi sul contratto in generale...mi sembra vi siano più o meno tutti...qualcosa mancherà qua e là (es. manca il preliminare, avevo uno schema fatto al computer un po' sgangherato, non so se riuscirò a recuperarlo) ma il grosso mi pare ci sia tutto.

    Mi spiace se impiego un sacco di tempo ad inserirli, ma ci vuole quasi una mattinata...,perchè facendo copia dal word e incolla qui perdo alcune cose che poi devo rinserire e ci metto un bel po'...!

    Buono studio!

    Sei una persona speciale.
     
    .
  5. va_per
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeee :)
     
    .
  6. jugly
     
    .

    User deleted


    E' vero Shopena è una persona speciale.
    Onore al merito!
     
    .
  7. sanfrancisco
     
    .

    User deleted


    Scusate, non capisco, ma sti schemi sul contrato dove sono stati caricati? potrei accedere anche io a questa preziosa risorsa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    [QUOTE=sanfrancisco,9/2/2014, 18:04 ?t=66974416&st=15#entry551720935]
    Scusate, non capisco, ma sti schemi sul contrato dove sono stati caricati? potrei accedere anche io a questa preziosa risorsa?
    [/QUOTE ]
    Chi cerca trova...
    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=66965658
     
    .
  9. r0st
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare gli schemi di schopena?
     
    .
  10. FeniceRossa
     
    .

    User deleted


    Ciao Shopena! Ho visto i tuoi preziosissimi schemi e mi è sembrato che manchino alcuni argomenti: persone e famiglia, successioni e donazioni, responsabilità extracontrattuale, trascrizione... non li avresti anche per questi altri argomenti? Scusa se chiedo troppo e comunque grazie mille!!!
     
    .
  11. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FeniceRossa @ 31/3/2014, 21:45) 
    Ciao Shopena! Ho visto i tuoi preziosissimi schemi e mi è sembrato che manchino alcuni argomenti: persone e famiglia, successioni e donazioni, responsabilità extracontrattuale, trascrizione... non li avresti anche per questi altri argomenti? Scusa se chiedo troppo e comunque grazie mille!!!

    Fatteli da solo!!! :lol:
     
    .
25 replies since 10/9/2013, 12:40   1650 views
  Share  
.