concorso secondo la nuova riforma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nettuno 79
     
    .

    User deleted


    No, il prossimo concorso seguirà la vecchia disciplina. Basta la laurea, chi ha uno dei titoli di cui sopra è però esonerato dai quiz.

    La seconda domanda non l'ho capita... blink.gif

    CIAO
     
    .
  2. laureata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nettuno 79 @ 2/2/2006, 19:40)
    No, il prossimo concorso seguirà la vecchia disciplina. Basta la laurea, chi ha uno dei titoli di cui sopra è però esonerato dai quiz.

    Ma si tratta di un concorso già bandito per cui la domanda è stata presentata ed è quindi scaduto e si è solo in attesa di conoscere le date dei quiz preliminari e prove scritte?
    Io mi sono immatricolata nel 99/00 e vorrei capire se posso accedere a questo prossimo concorso di cui parlate ...

    Grazie
     
    .
  3. Nettuno 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laureata @ 3/2/2006, 08:50)
    Ma si tratta di un concorso già bandito per cui la domanda è stata presentata ed è quindi scaduto e si è solo in attesa di conoscere le date dei quiz preliminari e prove scritte?

    Esatto. Il concorso è quello da 350 posti bandito nel 2004. I termini erano stati riaperti a marzo dell'anno scorso e sono ormai scaduti.

    Il 31 marzo si saprà quando saranno pubblicate le date dei quiz.

    CIAO

    Edited by Nettuno 79 - 3/2/2006, 19:11
     
    .
  4. toti77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poizia @ 31/1/2006, 10:51)
    Ciao! Sono nuova e vorrei dei chiarimenti sulla riforma dell'ordinamento giudiziario..Io mi sono immatricolata nel 2000..posso comunque fare il concorso anche senza il diploma della scuola di specializzazione? Grazie.Giulia.

    Per quel che ne so dovrai fare la scuola di specializzazione oppure conseguire l'abilitazione all'esercizio della professione legale, queste le regole sino ad oggi. Ciao.
     
    .
18 replies since 15/1/2006, 16:45   1548 views
  Share  
.