Cause di annullamento dell'elaborato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruga
     
    .

    User deleted


    non si puó portare la brutta a casa.....e perché??? quindi ti perquisiscono, all'uscita??? :blink:
     
    .
  2. buenavida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruga @ 15/6/2014, 20:51) 
    non si puó portare la brutta a casa.....e perché??? quindi ti perquisiscono, all'uscita??? :blink:

    Non ti perquisiscono, ma non si può.
    Al tuo buon cuore (o alla tua coscienza, se preferisci)... :rolleyes:
     
    .
  3. ruga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buenavida @ 15/6/2014, 20:58) 
    CITAZIONE (ruga @ 15/6/2014, 20:51) 
    non si puó portare la brutta a casa.....e perché??? quindi ti perquisiscono, all'uscita??? :blink:

    Non ti perquisiscono, ma non si può.
    Al tuo buon cuore (o alla tua coscienza, se preferisci)... :rolleyes:

    peró mi piacerebbe capirne le ragioni....voglio dire, come puó essere pericolosa una brutta , nel mondo esterno? di cosa han paura??? scusa buenavida, ma forse sono ottusa io a non capirlo... :trumanfailtimido.gif:
    il fatto é che io sono molto disordinata, quando mi faccio le scalette, e butto giú la stesura....quindi sarebbe una brutta davvero "brutta", in tutti i sensi....non ci capirebbero niente! davvero, non comprendo in che modo potrebbe favorirmi il fatto di non averla consegnata.... :squierdiceno.gif:
     
    .
  4. buenavida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ruga @ 15/6/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (buenavida @ 15/6/2014, 20:58) 
    Non ti perquisiscono, ma non si può.
    Al tuo buon cuore (o alla tua coscienza, se preferisci)... :rolleyes:

    peró mi piacerebbe capirne le ragioni....voglio dire, come puó essere pericolosa una brutta , nel mondo esterno? di cosa han paura??? scusa buenavida, ma forse sono ottusa io a non capirlo... :trumanfailtimido.gif:
    il fatto é che io sono molto disordinata, quando mi faccio le scalette, e butto giú la stesura....quindi sarebbe una brutta davvero "brutta", in tutti i sensi....non ci capirebbero niente! davvero, non comprendo in che modo potrebbe favorirmi il fatto di non averla consegnata.... :squierdiceno.gif:

    Esiste la possibilità che il candidato porti con sé la brutta per mostrarla a qualcuno e rendergli noto - leggi: riconoscibile - il contenuto dei propri elaborati.

    Se hai completato la stesura in bella, non ha alcuna importanza che la brutta risulti illeggibile: non la guarderà nessuno.
    Né qualcuno ti contesterà l'eventuale assenza della brutta nella busta: non possono dimostrare che tu non abbia scritto direttamente in bella.
    Per quello dico che, di fatto, è una tua scelta. ;)
     
    .
  5. ruga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buenavida @ 15/6/2014, 22:06) 
    CITAZIONE (ruga @ 15/6/2014, 21:34) 
    peró mi piacerebbe capirne le ragioni....voglio dire, come puó essere pericolosa una brutta , nel mondo esterno? di cosa han paura??? scusa buenavida, ma forse sono ottusa io a non capirlo... :trumanfailtimido.gif:
    il fatto é che io sono molto disordinata, quando mi faccio le scalette, e butto giú la stesura....quindi sarebbe una brutta davvero "brutta", in tutti i sensi....non ci capirebbero niente! davvero, non comprendo in che modo potrebbe favorirmi il fatto di non averla consegnata.... :squierdiceno.gif:

    Esiste la possibilità che il candidato porti con sé la brutta per mostrarla a qualcuno e rendergli noto - leggi: riconoscibile - il contenuto dei propri elaborati.

    Se hai completato la stesura in bella, non ha alcuna importanza che la brutta risulti illeggibile: non la guarderà nessuno.
    Né qualcuno ti contesterà l'eventuale assenza della brutta nella busta: non possono dimostrare che tu non abbia scritto direttamente in bella.
    Per quello dico che, di fatto, è una tua scelta. ;)

    ah ecco...... ti ringrazio....ora ho capito ! allora se non la guardano, posso star tranquilla....non corro il rischio che eventuali asterischi o freccine siano considerati segni di riconoscimento....
     
    .
19 replies since 19/5/2011, 12:52   1123 views
  Share  
.