Assistere agli orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciò che mi nutre… @ 19/6/2011, 09:01) 
    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 18/6/2011, 20:56) 
    Perché il forum degli oralisti è privato e nascosto? :blink:
    Comunque fino ad ora hanno fatto gli esami orali in 22 e tutti promossi :P

    più che nascosto, e' un forum riservato a chi prepara gli orali. Si tratta di un forum autogestito, senza moderazione quindi, con pochissime sezioni. La riservatezza e' imposta dalla esigenza di snellezza nel confrontarsi e nel reperire informazioni. Se vi potessero scrivere tutti, sarebbe una baraonda e non si capirebbe più nulla.

    tranquillo, non stiamo preparando alcun complotto :P

    Sinceramente non mi fido molto di voi complottisti <_<
    Mah :doh.gif:
     
    .
  2. ciò che mi nutre…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 19/6/2011, 10:58) 
    CITAZIONE (ciò che mi nutre… @ 19/6/2011, 09:01) 
    più che nascosto, e' un forum riservato a chi prepara gli orali. Si tratta di un forum autogestito, senza moderazione quindi, con pochissime sezioni. La riservatezza e' imposta dalla esigenza di snellezza nel confrontarsi e nel reperire informazioni. Se vi potessero scrivere tutti, sarebbe una baraonda e non si capirebbe più nulla.

    tranquillo, non stiamo preparando alcun complotto :P

    Sinceramente non mi fido molto di voi complottisti <_<
    Mah :doh.gif:

    Ci hai beccato :secret.gif:
    Stavamo fondando una loggia massonica, il cui capo sarebbe dovuto essere non-ho-capito. Lo avevamo infiltrato tra di voi per confondervi le idee.
    Vabbe, ora dobbiamo rifare tutto daccapo... :lol: :B):
     
    .
  3. dreamer21
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!scusatemi...qualche "anima" di buona volontà mi darebbe una mano ad iscrivermi al forum privato degli oralisti 2011?...sono già alcuni giorni che ci provo,ma non ricevo nessuna risposta..vi prego AIUTATEMI! :) ....d'altra parte più siamo meglio è...e soprattutto possiamo organizzare "spedizioni" per andare ad assistere agli orali..io sono a disposizione! ;) ps ho appena letto che finora sono stati tutti promossi.....notizia supermegafantastica! :D
     
    .
  4. stellina8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dreamer21 @ 20/6/2011, 10:24) 
    Ciao a tutti!scusatemi...qualche "anima" di buona volontà mi darebbe una mano ad iscrivermi al forum privato degli oralisti 2011?...sono già alcuni giorni che ci provo,ma non ricevo nessuna risposta..vi prego AIUTATEMI! :) ....d'altra parte più siamo meglio è...e soprattutto possiamo organizzare "spedizioni" per andare ad assistere agli orali..io sono a disposizione! ;) ps ho appena letto che finora sono stati tutti promossi.....notizia supermegafantastica! :D

    Hai mandato un messaggio privato a perasperadastra indicando nome cognome numero tesserino cda appartenenza mail? Se si devi avere un po' di pazienza: appena può peraspera ti abilita! intanto controlla se non l'abbia già fatto provando ad accedere a trecentonove.forumfree.it
     
    .
  5. namor_mo
     
    .

    User deleted


    Ma come stanno andando questi orali? Non sarebbe carino una sorta di bollettino settimanale come si è fatto per gli scritti? (Se è possibile farlo ovviamente!) :huh:
     
    .
  6. dreamer21
     
    .

    User deleted


    [QUOTE]Hai mandato un messaggio privato a perasperadastra indicando nome cognome numero tesserino cda appartenenza mail? Se si devi avere un po' di pazienza: appena può peraspera ti abilita! intanto controlla se non l'abbia già fatto provando ad accedere a trecentonove.forumfree.it/QUOTE] Ciao stellina8 .....grazie mille per avermi risposto! :) ho mandato dinuovo un messaggio privato a perasperadastra...avevo omesso di indicare alcuni dati...adesso credo sia tutto ok...attendo solo di essere abilitata...si spera al più presto!!! :) ciao ciao!
     
    .
  7. stellina8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (namor_mo @ 21/6/2011, 15:58) 
    Ma come stanno andando questi orali? Non sarebbe carino una sorta di bollettino settimanale come si è fatto per gli scritti? (Se è possibile farlo ovviamente!) :huh:

    Per il momento tutti promossi!:)
    Si sono presentati una ventina di candidati in due settimane di orali..
     
    .
  8. marcopennisi
     
    .

    User deleted


    Ciao, sto preparando gli orali di magistratura, ho chiesto l'iscrizione al forum "oralisti 2011", ma non riesco ad accedervi. cosa devo fare?
     
    .
  9. stellina8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcopennisi @ 25/6/2011, 16:56) 
    Ciao, sto preparando gli orali di magistratura, ho chiesto l'iscrizione al forum "oralisti 2011", ma non riesco ad accedervi. cosa devo fare?

    Ciao! Non ci sei ancora riuscito?
    Nel richiedere l'abilitazione hai inviato tutti i dati (compreso il numero di tesserino)a peraspera? Se si, devi avere un po' di pazienza e ogni tanto controllare se riesci ad accedere al forum!
     
    .
  10. LAVINIA1
     
    .

    User deleted


    Si può sapere quando inizierà la CdA di Napoli?
     
    .
  11. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LAVINIA1 @ 12/7/2011, 11:16) 
    Si può sapere quando inizierà la CdA di Napoli?

    Non lo si sa ancora :)
     
    .
25 replies since 11/5/2011, 21:24   4086 views
  Share  
.