stipendio dirigenti

a quanto ammonta?!?! (netto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 13/1/2011, 21:48) 
    CITAZIONE (emografia @ 13/1/2011, 17:40) 
    Sarebbe interessante capire quanto danno per la retribuzione di risultato nei previdenziali. Giskard, recky, ci potete illuminare?
    Mi sembra di aver caputo che nei ministeri si guadagna di più' come risultato e meno come posizione mentre nei previdenziali dovrebbe essere il contrario, sbaglio?

    Chissa' come influira' la brunetta in tutto questo

    onestamente non mi aspettavo un simile exploit del miur, che si piazza al livello degli EEPP, tradizionalmente munifici.

    a livello aggregato (tab., pos., ris.) inail inps e miur sono allo stesso livello
    forse inpdap appena sotto, ma di pochissimo.

    la brunetta?
    verrà aggirata... ;)

    ora capisco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    beh...ogni fondo ha regole sue, ma in teoria è almeno in parte collegato al numero delle teste

    ad ogni modo, emo, ti stimo:-)
     
    .
  3. emografia
     
    .

    User deleted


    la stima è reciproca, anche fuori dal campo di calcetto
    :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giskard @ 13/1/2011, 22:15) 
    beh...ogni fondo ha regole sue, ma in teoria è almeno in parte collegato al numero delle teste

    ad ogni modo, emo, ti stimo:-)

    Fai bene a stimarlo, perchè lui è, oltre a tutte le altre cose, perfino mio amico su Facebook ! :o: ;) :59.gif: :harhar.gif:
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  5. anonimo6
     
    .

    User deleted


    bè, dai all'inps staccano premi anche di 45 mila (lordi) per un seconda fascia, almeno l'anno scorso, quest'anno con l'infornata si vedrà...............
    come premi previdenziali il morto di fame lo fa l'inail, sui settemila netti l'anno un seconda fascia
     
    .
  6. emografia
     
    .

    User deleted


    grazie Fulsere, io e te siamo annche amici di tavola :)

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anonimo6 @ 14/1/2011, 08:03) 
    come premi previdenziali il morto di fame lo fa l'inail, sui settemila netti l'anno un seconda fascia

    un pelino di più, per fortuna ;)

    nella tabella excel
    www.inail.it/cms/INAIL/Operazione_T...i_Dirigenti.xls

    la formula della cella che contiene il totale si dimentica della colonna del premio di risultato, nel caso della I fascia :fisch.gif:


    PS
    sbaglio o inps è ferma al 2009?? (e riporta riferimenti normativi non aggiornati)

    www.inps.it/bussola/VisualizzaDOC.a...DalPortale=6656

    anche lì dimenticano il risultato.. :fisch.gif:
     
    .
  8. emografia
     
    .

    User deleted


    cmq dubito che istituti che appartengono allo stesso comparto paghino in maniera così diversa la retribuzione di risultato.

    Boo...chi può mi smentisca.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    dubito anche io.

    poi ci sono i progetti speciali ex art. 18 l 88-89, ma mi fermo per ragioni di privacy.
     
    .
  10. gocciadirugiada
     
    .

    User deleted


    dalla serie facciamoci male....
    ma al netto quanto sono?!?!giusto cosi per sapere image
     
    .
  11. stenalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 14/1/2011, 11:44) 
    CITAZIONE (anonimo6 @ 14/1/2011, 08:03) 
    come premi previdenziali il morto di fame lo fa l'inail, sui settemila netti l'anno un seconda fascia

    un pelino di più, per fortuna ;)

    nella tabella excel
    www.inail.it/cms/INAIL/Operazione_T...i_Dirigenti.xls

    la formula della cella che contiene il totale si dimentica della colonna del premio di risultato, nel caso della I fascia :fisch.gif:


    PS
    sbaglio o inps è ferma al 2009?? (e riporta riferimenti normativi non aggiornati)


    Si l'Inps é ferma al 2009 ma mesi fa ha richiesto i cv aggiornati quindi a breve l'aggiornamento.
    Effettivamente tra cugini previdenziali c'é una certa differenza nel risultato, 45.000 sono possibili per un direttore provinciale o per posizioni in direzione centrale, per gli altri dirigenti un pochino meno, comunque bastevoli...

    www.inps.it/bussola/VisualizzaDOC.a...DalPortale=6656

    anche lì dimenticano il risultato.. :fisch.gif:

     
    .
  12. cucciolina242x
     
    .

    User deleted


    ma si può sapere un esempio di stipendio netto al mese o netto annuale per dirigente????
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cucciolina242x @ 20/1/2011, 09:44) 
    ma si può sapere un esempio di stipendio netto al mese o netto annuale per dirigente????

    è stato spiegato più sopra che si tratta di cifre diverse da ente ad ente.
    poichè si chiede una certa semplificazione prendi nota della cifra seguente

    3927

    :angelo.gif:
     
    .
  14. cucciolina242x
     
    .

    User deleted


    me la gioco al lotto!!! eh ehe he
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    ricapitolando e cercando di fare un minimo di chiarezza:

    i dirigenti si dividono in due fasce; di quale parliamo? facciamo che parliamo dei dirigenti di II fascia, per esigenze sia di semplificazione che di pragamatismo (la dirigenza generale di I fascia non può rappresentarte un obiettivo concreto di lavoro neanche nel medio termine per i lettori del forum).

    i dati online sulle retribuzioni sono al lordo. 80,000/anno non significa 6,500 al mese, ma circa 4,000.

    le retribuzioni variano a seconda dell'amm.ne; volendo fare una media, la rgs (secondo me la fonte più attendibile) ci dice che i dirigenti di parastato, agenzie fiscali e mef sono i più ricchi (ca. 100.000 lordi annui all inclusive)

    né la semplice media aritmetica né i dati disaggregati online dicono tutto,
    ad esempio perché anche all'interno dello stesso comparto e addirittura della stessa amm.ne il premio può vaariare e anche di molto, e il premio è molto spesso uno di quei dati che online non compare.
    vogliamo davvero sostenere con assoluta certezza che il premio del direttore dell'inpdap di verbania (che forse neanche esiste più) sia dello stesso ammontare di quello dell'inps o dell'agenzia delle entrate di milano?

    i dati del miur (in teoria un'amm.ne "povera") incuriosirono anche me a suo tempo; qualcuno sostenne che fossero inattendibili perché legati nell'anno di riferimento ad una qualche ripartizione a posteriori di qualche fondo che so io; cercando di indagare, un po' online e un po' alla fonte, capii semplicemente che non sarei riuscito ad appurare la reale entità della retribuzione dei dirigenti del miur (che cmq dovrebbe subire variazioni con la "regionalizzazione", almeno così mi dissero).

    a spanne credo potremmo concludere dire che il 90% dei dirigenti di II fascia prende da 45 a 70.000 netti annuali


    visto che si è creato un clima da simpatico rendez-vous tra colleghi, mi permetto di chiedere, a titolo cautelativo, che chi ne è in possesso non divulghi ulteriori informazioni sul mio conto oltre a quelle che voglio dare io. poter utilizzare un nickname al posto del codice fiscale è funzionale proprio a questo tipo di esigenze.
    capito emo? :)
     
    .
29 replies since 4/1/2011, 17:14   1783 views
  Share  
.