regione basilicata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramblers78
     
    .

    User deleted


    praticamente le pubblicano una settimana prima delle prove.....mah
     
    .
  2. fuocorosso
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che sa darmi suggerimenti per la preparazione alla prova teorico-pratica...cioè redazione di un atto???grazie!! :secret.gif: :huh:
     
    .
  3. UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA
     
    .

    User deleted


    Ciao fuocorosso,

    per la prova teorico-pratica ...non so su quali materie verte il bando non l'ho letto...cmq tirati giù da internet gli atti della giunta stessa e cerca di capire come sono formulati, lo schema che seguono.
    e poi esercitati su quello.

    Anni fa feci un concorso in un ente locale e come prova teorico-pratica capitò proprio un atto che la funzione interessata spesso emanava.

    In bocca al lupo!
     
    .
  4. fuocorosso
     
    .

    User deleted


    molte grazie!!!il bando parla di "esperto amministrativo"C1...in pratica tutti gli atti sono importanti..su cosa potrei puntare???saluti
     
    .
  5. UNA STAGIONE DI FEDE ASSOLUTA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuocorosso @ 16/1/2012, 15:48) 
    molte grazie!!!il bando parla di "esperto amministrativo"C1...in pratica tutti gli atti sono importanti..su cosa potrei puntare???saluti

    domandona :D
    oggi non ti posso rispondere...devo cercare un pò tra le mie sudate carte <_< ma se mi aspetti domani ti scrivo un messaggio e provo a risponderti meglio.
    Mi pare che avevo anche un libro in merito ....

    Abbi un pò di pazienza...la virtù dei forti -_-

    ciao :happy0025.gif:
     
    .
  6. fuocorosso
     
    .

    User deleted


    certoooo che aspetto...ho tantatanta pazienza!! :yeeees.gif: :bye_ bye.gif.:
     
    .
20 replies since 10/9/2010, 17:01   705 views
  Share  
.