Commissione concorso 350 posti, DM 15 dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azadeh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 25/6/2010, 17:49)
    CITAZIONE (Azadeh @ 25/6/2010, 16:57)
    scusate, volevo chiedere di civile, a parte il prof Cesaro, di magistrati di cass non c'è quindi nessuno?
    Inoltre, scusate ilpanico, ma come trovare le sentenze scritte proprio come relatore da ciascun determinato consigliere? Per esempio sul ced delal cassazione alla sez sesta, io non trovo sentenze scritte da carcano...

    metti il nome su google e vedi che risultati ti dà :)

    :) grazie, in realtà ci avevo pensato:però se scrivi su google "carcano" chiaramente non escono le sue sentenze, ma tutte quelle della sesta sez penale, di cui lui fa parte.
    Allo stesso modo se scrivi "carcano estensore", visto che, per come è fatto il motore di ricerca, ti trova tutti i documenti in cui è nominato carcano, perchè fa parte della vi sez, e in cui è presente la parola "estensore", a riferita a svariate differenti persone.
    Come fate voi?
     
    .
  2. gaiapia
     
    .

    User deleted


    notizie da napoli.

    Cesaro scrive sul codice del consumo e sulle clausole vessatorie.
    Riccio (attenzione alle interferenze tra istituti processuali e diritto sostanziale)è considerato proff. tosto alla federico II
    la d'Amore (CdA) fino a poco tempo fa era giudice monocratico e si occupava del diritto di famiglia (separazioni e divorzi)
     
    .
  3. maddly
     
    .

    User deleted


    Sapete anche chi compone la commissione ristretta?
     
    .
  4. Madame Buzzicona
     
    .

    User deleted


    @ gaiapia: Guarda che non è il Cesaro che tu dici, penso sia il figliolo. ;)
     
    .
  5. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Buzzicona @ 26/6/2010, 09:07)
    @ gaiapia: Guarda che non è il Cesaro che tu dici, penso sia il figliolo. ;)

    nipote
     
    .
  6. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddly @ 26/6/2010, 08:45)
    Sapete anche chi compone la commissione ristretta?

    Credo proprio al momento non lo sappiano nemmeno loro. Dopotutto, è nei giorni delle prove scritte che la commissione opera in composizione ristretta.
    Buono studio :) e in bocca al lupo :happy0025.gif:
     
    .
  7. brancalamenta
     
    .

    User deleted


    ragazzi RICCIO non è tosto per niente , è una persona di immensa cultura e al tempo stesso umanissima!!

    Giusto per.....lo so che non è rilevante!

     
    .
  8. iactaalea
     
    .

    User deleted


    Complimenti all'utente, mi pare fosse certa laura, che ha individuato la spiritosa traccia sui premessi cenni sugli esplosivi trattare dell'esplosione delle cave e delle torbiere, grandissima!!! nella tensione mi hai fatto fare due risate, sono completamente fusa ma grazie ad aspiranti uditori anche per questo. In bocca al lupo ragazzi
     
    .
  9. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brancalamenta @ 26/6/2010, 10:20)
    ragazzi RICCIO non è tosto per niente , è una persona di immensa cultura e al tempo stesso umanissima!!

    Giusto per.....lo so che non è rilevante!

    Tenete conto del fatto che può capitare, con una certa frequenza, che i commissari professori si dimettano.
    Baci
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    enfant terrible

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,121

    Status
    Anonymous
    Per la serie, "chissà che faccia ha...": se volete vedere il vostro presidente Carcano ed il mio prof. Riccio, ed assistere ad un loro battibecco giuridico, sia pure a distanza... :P

    TRUMAN,
    che si sarebbe laureato con Riccio, se questi non fosse stato eletto al CSM :( (dove, però, non andò a fare il vicepresidente, come mi sembra che ha scritto qualcuno...).
     
    .
  11. tristano77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 27/6/2010, 16:50)
    CITAZIONE (brancalamenta @ 26/6/2010, 10:20)
    ragazzi RICCIO non è tosto per niente , è una persona di immensa cultura e al tempo stesso umanissima!!

    Giusto per.....lo so che non è rilevante!

    Tenete conto del fatto che può capitare, con una certa frequenza, che i commissari professori si dimettano.
    Baci

    oppure che vadano via dopo l'estrazione delle tracce ma prima della dettatura....
     
    .
  12. Chiara.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tristano77 @ 28/6/2010, 12:39)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 27/6/2010, 16:50)
    Tenete conto del fatto che può capitare, con una certa frequenza, che i commissari professori si dimettano.
    Baci

    oppure che vadano via dopo l'estrazione delle tracce ma prima della dettatura....

    o.t. Tristano, per favore...questa ce la siamo già giocata. :D
     
    .
  13. °Renzuccio°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara.* @ 28/6/2010, 12:41)
    CITAZIONE (tristano77 @ 28/6/2010, 12:39)
    oppure che vadano via dopo l'estrazione delle tracce ma prima della dettatura....

    o.t. Tristano, per favore...questa ce la siamo già giocata. :D

    Ma si è poi capito perchè il tizio di due anni fa uscì dai padiglioni costringendo la commissione a cambiare le tracce del concorso?

    <_< <_< <_< :dunno.gif: :dunno.gif: :dunno.gif: :dunno.gif:

    Per quanto sembra ragionevole discutere, a volte ci si pensa a come sarebbero state le tracce originarie proposte ai candidati...
     
    .
  14. piup
     
    .

    User deleted


    Scusate,posto che le tracce vengono scelte non dall'intera commissione,ma dalla cosiddetta commissione ristretta,qualcuno di voi sa dirmi se quest'ultima è stata già nominata?
    Grazie
     
    .
  15. Chiara.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Renzuccio° @ 28/6/2010, 15:28)
    CITAZIONE (Chiara.* @ 28/6/2010, 12:41)
    o.t. Tristano, per favore...questa ce la siamo già giocata. :D

    Ma si è poi capito perchè il tizio di due anni fa uscì dai padiglioni costringendo la commissione a cambiare le tracce del concorso?

    <_< <_< <_< :dunno.gif: :dunno.gif: :dunno.gif: :dunno.gif:

    Per quanto sembra ragionevole discutere, a volte ci si pensa a come sarebbero state le tracce originarie proposte ai candidati...

    o.t. qualche voce è girata ;), almeno da queste parti, però ormai credo che non abbia senso discuterne. :P
     
    .
62 replies since 25/6/2010, 10:05   8974 views
  Share  
.