E ADESSO????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trez78
     
    .

    User deleted


    bene bene.

    ieri poker di giovini tirocinanti in Roma, la bionda, la bruna, la rossa (meshiata) e la castana.

    PM incommentabile (e già avevo un'antipatia personale), con tanto di risatine fuoriluogo e atteggiamenti sornioni.

    Uditrici concentrate, incuriosite, serie e molto, molto attente. Un paio si scambiavano occhiate di commiserazione per alcune uscite del suddetto loro maestro nell'occasione di un fatto-reato in cui era coinvolta a vario titolo una prostituta. (!)

    Essere donna è sempre un valore aggiunto. Speriamo di averne presto come loro nella nostra "povera" (e qui mi censuro) Procura.

    P.s. L'eccezione è la tizia di cui sopra. Quisque, ahinoi, giungono notizie sempre peggiori. Pare non si sia trattato di fase di ''adattamento"..è sempre più isterica (purtroppo è il termine appropriato). Spiace anche perchè, in quella stessa sede, i due uomini di pari nuova nomina si stanno distinguendo per serietà e competenza. Sigh.
     
    .
  2. lylly2010
     
    .

    User deleted


    ma è più faticoso il lavoro di un avvocato o quello di un magistrato? E' vero che l'avvocato può gestire il proprio lavoro come meglio crede, mentre il magistrato è oppresso da fascicoli che gli tolgono il respiro?
     
    .
  3. trez78
     
    .

    User deleted


    lylly la prima è la solita domanda da un milione di dollari.. non conosco la risposta :cry:

    in parte (piccola) ''dipende'': è sempre la persona che fa il lavoro.

    la seconda domanda contiene parte di verità. L'Avvocato può (potrebbe) mantenere il proprio respiro rifiutando qualche incarico quando è al limite della propria forza/tempo, oppure crearsi una struttura di collaborazione, con la quale condividere i carichi e gli incarichi.

    Resta il fatto che il lavoro più bbbbello è il mio :D (Avvocato eh)
     
    .
  4. REGOLAIURIS
     
    .

    User deleted


    HANNO PUBBLICATO I NOMINATIVI DELLA COMMISSIONE PER IL CONCORSO IN MAGISTRATURA?
     
    .
  5. trez78
     
    .

    User deleted


    hanno pure finito il concorso e già iniziato a lavorare, mi spiace ma sei arrivato tardi..

    trovato traffico?
     
    .
  6. REGOLAIURIS
     
    .

    User deleted


    c'è n'è uno in corso, i cui termini sono scaduti da poco.

    forse lo hai saltato tu, perdendo un'occasione.
     
    .
  7. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trez78 @ 27/2/2010, 10:48)
    bene bene.

    ieri poker di giovini tirocinanti in Roma, la bionda, la bruna, la rossa (meshiata) e la castana.

    PM incommentabile (e già avevo un'antipatia personale), con tanto di risatine fuoriluogo e atteggiamenti sornioni.

    Uditrici concentrate, incuriosite, serie e molto, molto attente. Un paio si scambiavano occhiate di commiserazione per alcune uscite del suddetto loro maestro nell'occasione di un fatto-reato in cui era coinvolta a vario titolo una prostituta. (!)

    Essere donna è sempre un valore aggiunto. Speriamo di averne presto come loro nella nostra "povera" (e qui mi censuro) Procura.

    P.s. L'eccezione è la tizia di cui sopra. Quisque, ahinoi, giungono notizie sempre peggiori. Pare non si sia trattato di fase di ''adattamento"..è sempre più isterica (purtroppo è il termine appropriato). Spiace anche perchè, in quella stessa sede, i due uomini di pari nuova nomina si stanno distinguendo per serietà e competenza. Sigh.

    Riprendi spontaneamente a stuzzicare la mia curiosità.......le allora qualche nuovo indizio sulla sede devi pur darmelo, non trovi? :D :D

    Saluti
     
    .
51 replies since 21/7/2009, 22:49   4376 views
  Share  
.