ACCESSO ELABORATI IDONEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. user1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAMBOKING @ 28/9/2009, 11:04)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 27/9/2009, 19:37)
    Sì, perché magari gli elaborati dei 4 candidati che ti risultano "mancanti" sono stati corretti da un'altra sottocommissione :)

    Baci normali

    NOn è normale perchè l'ordine delle correzioni è sempre progressivo.... non saltano le buste scegliendole a caso...

    beh... in realtà non le scelgono a caso...
     
    .
  2. chiladuralavince?
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo sapere se è troppo tardi per partecipare alla richiesta e se è possibile anche se mi sono ritirato dal concorso.
    Inoltre qualcuno sa se è possibile accedere e chiedere copia anche degli elaborati di chi si è ritirato l'ultimo giorno?
     
    .
  3. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiladuralavince? @ 9/10/2009, 12:43)
    Ciao, volevo sapere se è troppo tardi per partecipare alla richiesta e se è possibile anche se mi sono ritirato dal concorso.
    Inoltre qualcuno sa se è possibile accedere e chiedere copia anche degli elaborati di chi si è ritirato l'ultimo giorno?

    no ancora la richiesta è in corso contatta l'utente martant
     
    .
  4. Il Ladro di Orchidee
     
    .

    User deleted


    per l'estrazione della copia c'è bisogno di una richiesta particolare?? ho fatto richiesta per laccesso agli elaborati di un altro concorso (a livello regionale) ma hanno acconsentito alla sola visione e non sono state fatte opposizioni dai controinteressati!!!
     
    .
  5. Il Ladro di Orchidee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Ladro di Orchidee @ 24/10/2009, 07:01)
    per l'estrazione della copia c'è bisogno di una richiesta particolare?? ho fatto richiesta per laccesso agli elaborati di un altro concorso (a livello regionale) ma hanno acconsentito alla sola visione e non sono state fatte opposizioni dai controinteressati!!!

    nessuno vuole aiutarmi? :cry: :no.gif:
     
    .
  6. alex.falco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Ladro di Orchidee @ 28/10/2009, 17:57)
    CITAZIONE (Il Ladro di Orchidee @ 24/10/2009, 07:01)
    per l'estrazione della copia c'è bisogno di una richiesta particolare?? ho fatto richiesta per laccesso agli elaborati di un altro concorso (a livello regionale) ma hanno acconsentito alla sola visione e non sono state fatte opposizioni dai controinteressati!!!

    nessuno vuole aiutarmi? :cry: :no.gif:

    Spettabile
    ammin direzione
    UFFICIO CONCORSI
    V/le brunetta 100
    00100 . brunico
    ---------------------------,



    fax n. +39.0612345675


    Oggetto: Richiesta di accesso agli atti.

    Il/La sottoscritto/a ------------------------ nato/a a san marino il ------------------- codice fiscale ---------------------------documento n. 12345678 rilasciato da SINDACO il 01011950 (allegato in fotocopia), nella sua qualità di concorrente ammesso alle prove scritte domiciliato in -------------------) cap ------------ Via -------N.10 Tel. --------------- cell --------------------- e-mail .....................msn.com fax_____________________________


    RICHIEDE
    ai sensi dell’art. 22 L. 241/90 e ss.mm.ii.

    Di avere copia dei seguenti documenti di del concorso prove
    Per dirigenti tenutosi presso il :------------------------- Via .........99 Roma per dirigenti -----------------------P prove scritte del ----------------------- 2020

    Si chiede quindi: atti Relativi al procedimento e successivi atti endoprocedimentali:


    1) copia degli elaborati degli altri candidati corretti contestualmente al mio (/nello stesso giorno)
    2) copia degli elaborati relativi ai primi ...candidati in graduatoria.
    3) .
    4) .


    Per i seguenti motivi: verifica della giusta attribuzione delle prove in sede di abbinamento,

    Note:
    la risposta potra’essere comunicata all’indirizzo di cui sopra anche tramite e-mail-


    al






    Data .........................02/05/2008

    Firma del Richiedente

    __________________











    Allegati: copia fotostatica di documento di riconoscimento (carta d’identità, patente di guida, passaporto) in corso di validità, del Richiedente.

     
    .
  7. combattente
     
    .

    User deleted


    Scusate. Io ho presentato domanda per lo scorso concorso, ma non sono potuta andare per problemi di salute. Vorrei però vedere i temi che sono stati idonei. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Chiaramente sono pronta a pagere a chi me li passa la quota in danaro.
    Qualcuno mi può far sapere?
    Grazie 1000.
     
    .
  8. avv.cristinagrassi
     
    .

    User deleted


    a me è stata negata la copia che avevo chiesto...sigh
     
    .
157 replies since 12/7/2009, 15:01   10013 views
  Share  
.