Commissione di concorso 380 posti (D.M. 28.02.2004)

approvata dal plenum del CSM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 14:20)
    non penso, eraserhead, che ti puoi permettere di parlarmi con questo tono !!
    Rischi gravi conseguenze...
    Io conosco il diritto e suppongo che ti incriminerò per abigeato !

    Gentile utente,
    pur apprezzando sinceramente il tuo simpatico umorismo, e pur immaginando di condividere molte delle tue idee, non posso permettere che tu metta qua dei post con per aviatar la foto di un personaggio pubblico, chiunque esso sia.
    Quindi o provvedi a cambiarlo con uno più "anonimo" o sarò mio malgrado costretto a cancellarli tutti.
    Come consiglio pratico, potresti crearti in questo forum o in un altro un nuovo nick, che ne so, Ponte di Messina 2, con un altro aviatar, e con questo rimettere i post che avevi inserito con la foto incriminata, che potrai se vorrai tranquillamente continuare ad usare nel tuo forum di origine, dove evidentemente nessuno protesta.
    Capirai che agisco non per ostilità ideologica, ma per la dura necessità di evitare eventuali denuncie penali.
    Quindi se entro oggi non avrai provveduto tu stesso al cambio dell'aviatar e/o al cambio di nick dovrò purtroppo cancellare i tuoi interventi e tutti quelli che in futuro dovessi mettere qua con questa foto.
    Bacioni
    Fulsere, un aministratore del forum Aspirantiuditori.
     
    .
  2. pontedimessina
     
    .

    User deleted


    egr. fulsere,
    nonostante avessi letto da tempo diversi tuoi interventi nel forum di ampia visione ed elasticità, dissento veementemente dalla tua interpretazione sulla possibilità di denunce penali.
    Non vedo assolutamente quale potrebbe essere il "capo di imputazione " se non quello previsto dall'art. 726 c.p."
    Con questa motivazione che mi sono dato da solo mi accommiato, ma ti invito ad non appiattire un ambiente, un convivium con soli discepoli ma con qualche nota diversa ma non stonata o incriminabile come tu erronemente pensi.
     
    .
  3. GIUSTIZIA
     
    .

    User deleted


    Dai su!
    Anche io una volta sproloquiavo ogni tanto!Fu il professore a farmi capire che anche nelle discussioni telematiche l'educazione non fa male!E aveva ragione
     
    .
  4. pontedimessina
     
    .

    User deleted


    Certo che se stiamo a scriversi sul nulla alle 15.00, nulla stiamo facendo.
    Partendo da questo postulato, non riesco a comprendere se l'intervento di "Giustizia"è in difesa di fulsere, ed in questo caso non ne ha bisogno perche non andava aggiunto nulla al suo chiaro intervento, oppure era solo un richiamo all'educazione, la cosa peggiore che possa fare qualcuno quando non ha prioprio nulla da fare.
    Confrontarsi, invece sembrerebbe dalle mie parti il primo dei motivi di questi forum, e non l'aggredire gli altri accusandoli di maleducazione !
    Il tuo professore forse era quello che frequentavi il pomeriggio per recuperare gravi lacune che, come non ancora ti mancano
     
    .
  5. GIUSTIZIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 15:26)
    Certo che se stiamo a scriversi sul nulla alle 15.00, nulla stiamo facendo.
    Partendo da questo postulato, non riesco a comprendere se l'intervento di "Giustizia"è in difesa di fulsere, ed in questo caso non ne ha bisogno perche non andava aggiunto nulla al suo chiaro intervento, oppure era solo un richiamo all'educazione, la cosa peggiore che possa fare qualcuno quando non ha prioprio nulla da fare.
    Confrontarsi, invece sembrerebbe dalle mie parti il primo dei motivi di questi forum, e non l'aggredire gli altri accusandoli di maleducazione !
    Il tuo professore forse era quello che frequentavi il pomeriggio per recuperare gravi lacune che, come non ancora ti mancano

    era un semplice richiamo all' educazione
    E' bene avvertirti che ogni provocazione lanciata cadrà nel nulla.
     
    .
  6. L@w
     
    .

    User deleted


    Sorridete!!!! Basta litigare

    Baci a tutti...
     
    .
  7. pontedimessina
     
    .

    User deleted


    honeste vivere, alterum non laedere, suum cuique tribuere

    Grazie L@w, alla prossima
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 15:01)
    egr. fulsere,
    nonostante avessi letto da tempo diversi tuoi interventi nel forum di ampia visione ed elasticità, dissento veementemente dalla tua interpretazione sulla possibilità di denunce penali.
    Non vedo assolutamente quale potrebbe essere il "capo di imputazione " se non quello previsto dall'art. 726 c.p."
    Con questa motivazione che mi sono dato da solo mi accommiato, ma ti invito ad non appiattire un ambiente, un convivium con soli discepoli ma con qualche nota diversa ma non stonata o incriminabile come tu erronemente pensi.

    Rispetto l'idea divergente, anche se non la condivido, rido ancora e invece condivido in pieno il pregnante riferimento all'art. 726, uno dei miei reati preferiti, ma più di tutto apprezzo l'idea intelligente che hai avuto, e che ti permette di mantere il tuo "messaggio" satirico e a me di dormire sonni più tranquilli...
    La persona che ha fondato questo posto mi ha conferito l'incarico di amministratore proprio allo scopo di evitargli possibili problemi. Avrei tradito la sua fiducia se non fossi intervenuto.
    Va benissimo il sistema che hai adottato, e te ne ringrazio di cuore.
    Bacioni
    Fulsere
    (che non vuole avere discepoli nemmeno quando è in servizio, figurati nel tempo libero...)
    (non per niente, mi hanno detto che ogni dieci, dodici discepoli ce ne sarebbe sempre almeno uno che poi tende a fregarti, capirai che non è bellissimo... )
     
    .
  9. L@w
     
    .

    User deleted


     
    .
  10. pontedimessina
     
    .

    User deleted


    più che altro quando raccogli intorno a te 12 discepoli, sai già che fine farai !!
    salvo le nuove interpretazioni di dan Brown !
    In tutti i casi la mia particolare " tensione 2 è dovuta la fatto di essere il fidanzato di una quizzarola full time
    Tu pui immaginare: no parrucchiere
    no week end
    no funky
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 16:38)
    più che altro quando raccogli intorno a te 12 discepoli, sai già che fine farai !!
    salvo le nuove interpretazioni di dan Brown !
    In tutti i casi la mia particolare " tensione 2 è dovuta la fatto di essere il fidanzato di una quizzarola full time
    Tu pui immaginare: no parrucchiere
    no week end
    no funky

    Ti capisco e non ti invidio: però la colpa è anche un po' tua: se te la sceglievi già avvocatessa, o addirittura direttamente magistrata, non era meglio ?
    Ricordatelo nella prossima vita, mi raccomando...
    Ed ora vai pure figliolo, e non peccare più !
    Pacioni e bacioni
    Fra' Fulsere
     
    .
  12. GIUSTIZIA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 10/6/2005, 16:43)
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 16:38)
    più che altro quando raccogli intorno a te 12 discepoli,  sai già che fine farai !!
    salvo le nuove interpretazioni di dan Brown !
    In tutti i casi la mia particolare " tensione 2 è dovuta la fatto di essere il fidanzato di una quizzarola full time
    Tu pui immaginare: no parrucchiere
    no week end
    no funky

    Ti capisco e non ti invidio: però la colpa è anche un po' tua: se te la sceglievi già avvocatessa, o addirittura direttamente magistrata, non era meglio ?
    Ricordatelo nella prossima vita, mi raccomando...
    Ed ora vai pure figliolo, e non peccare più !
    Pacioni e bacioni
    Fra' Fulsere

    Assolvi anche me professore che domenica benedetto mi manda al purgatorio perchè vado a votare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIUSTIZIA @ 10/6/2005, 21:00)
    CITAZIONE (Fulsere @ 10/6/2005, 16:43)
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 16:38)
    più che altro quando raccogli intorno a te 12 discepoli,  sai già che fine farai !!
    salvo le nuove interpretazioni di dan Brown !
    In tutti i casi la mia particolare " tensione 2 è dovuta la fatto di essere il fidanzato di una quizzarola full time
    Tu pui immaginare: no parrucchiere
    no week end
    no funky

    Ti capisco e non ti invidio: però la colpa è anche un po' tua: se te la sceglievi già avvocatessa, o addirittura direttamente magistrata, non era meglio ?
    Ricordatelo nella prossima vita, mi raccomando...
    Ed ora vai pure figliolo, e non peccare più !
    Pacioni e bacioni
    Fra' Fulsere

    Assolvi anche me professore che domenica benedetto mi manda al purgatorio perchè vado a votare

    Ti assolvo quattro volte per il tuo amore folte:
    se voti quattro sì, ti perdono lì per lì.
    E se vai presto a votare, in Paradiso ti faccio lesto andare...
    Un bacione e le penitenze coi quiz vai ad espiare...
    Padre Fulsere che ti ricorda il tuo vero dovere...
    (scegliene uno tu a tuo esclusivo piacere...)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pontedimessina @ 10/6/2005, 16:38)
    più che altro quando raccogli intorno a te 12 discepoli, sai già che fine farai !!
    salvo le nuove interpretazioni di dan Brown !
    In tutti i casi la mia particolare " tensione 2 è dovuta la fatto di essere il fidanzato di una quizzarola full time
    Tu pui immaginare: no parrucchiere
    no week end
    no funky

    Purtroppo sono costretto a tornare di nuovo su una faccenda che pensavo risolta pacificamente e definitivamente.
    Ho discusso con i miei colleghi moderatori il problema del tuo aviatar, e loro non hanno condiviso la mia linea "permissiva" e ritengono comunque inopportuno anche se non illegale l'uso di quella foto in questo contesto, anche se rimpicciolita e/o sfocata. Sono quindi costretto a chiederti, anche se personalmente ne sono dispiaciuto, di rimuovere del tutto quella foto, o sarò costretto mio malgrado a cancellare i tuoi interventi. Grazie.
    Bacioni
    Fulsere, il moderatore moderato
     
    .
  15. max112
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è in grado di conoscere se e cosa i Commissari d'esame
    hanno scritto?
     
    .
80 replies since 1/6/2005, 17:21   26497 views
  Share  
.