Qualcuno ha news su un nuovo concorso in prefettura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. otta61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 13/10/2009, 14:36)
    da quello che si legge nel documento del ministero dell'interno, entro il 2011 verrà bandito un nuovo concorso per 65 posti nella qualifica iniziale della carriera prefettizia, invito chiunque abbia informazioni ulteriori a comunicarle, e chiedo cortesemente a coloro che hanno superato il recente concorso da 35 posti di fornire consigli sulla preparazione (testi seguiti) e lumi sulle prove d'esame, grazie mille a chi collaborerà.

    Puoi indicare quale documento per favore? grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fancazzista

    Group
    Member
    Posts
    10,017

    Status
    Offline
    Il documento è questo: http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/e-GOV...ERO-INTERNO.pdf

    Le notizie sul precedente concorso puoi trovarle qui: http://sarannoprefetti.forumfree.net/?f=3613481

    Saluti

    :)
     
    .
  3. panealpane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arfhiro @ 13/10/2009, 17:06)
    Il documento è questo: http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/e-GOV...ERO-INTERNO.pdf

    Le notizie sul precedente concorso puoi trovarle qui: http://sarannoprefetti.forumfree.net/?f=3613481

    Saluti

    :)

    Mmm, il link al documento pare non essere funzionante... :unsure:
     
    .
  4. simona.effe81
     
    .

    User deleted


    Ciao, "nosce te ipsum",
    potresti indicarci il documento del ministero di cui parli?
    Molte informazioni utili sono reperibili sul sito www.sarannoprefetti.it

    Grazie!
     
    .
  5. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    il documento è quello relativo alla programmazione triennale del ministero dell'interno, postato da arfhiro, e su saranno prefetti si trovano molte info, credo e spero che non resti che attendere.
     
    .
  6. simona.effe81
     
    .

    User deleted


    Confermo che la pagina indicata da arfhiro non è disponibile...
     
    .
  7. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    beh, il documento comunque è quello e diceva, in buona sostanza, che il ministero bandirà tra il 2009 e il 2011 un nuovo concorso per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia per 65 posti. il 2009 ormai è concluso speriamo di sapere qualcosa di più nel corso del 2010.
     
    .
  8. Koiné
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 26/10/2009, 15:32)
    beh, il documento comunque è quello e diceva, in buona sostanza, che il ministero bandirà tra il 2009 e il 2011 un nuovo concorso per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia per 65 posti. il 2009 ormai è concluso speriamo di sapere qualcosa di più nel corso del 2010.

    Devono ancora assumere i vincitori del precedente concorso e in più è prevista una riorganizzazione delle Prefetture a seguito del nuovo codice delle autonomie (naturalmente quando e se sarà approvato). A mio avviso la pubblicazione di un nuovo bando non è imminente, ma è anche vero che io non ci azzecco quasi mai :dunno.gif:
     
    .
  9. pinocho81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 26/10/2009, 15:32)
    beh, il documento comunque è quello e diceva, in buona sostanza, che il ministero bandirà tra il 2009 e il 2011 un nuovo concorso per l'accesso alla qualifica iniziale della carriera prefettizia per 65 posti. il 2009 ormai è concluso speriamo di sapere qualcosa di più nel corso del 2010.

    Ciao a tutti, sono nuova in questo topic.

    Non ho mai preso parte a questo concorso, ma mi piacerebbe molto. Che dire... io in un nuovo bando ci spero. Incrociamo le dita...
    Buon fine settimana a tutti
     
    .
  10. LGIP-330NA-800mAh
     
    .

    User deleted


    Io ho telefonato al Dr. o Sig. Posta addetto all'Ufficio concorsi e ha detto che per il 2010 non verrà bandito nulla, si spera nel 2011.
     
    .
  11. pinocho81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/2/2010, 09:50)
    Io ho telefonato al Dr. o Sig. Posta addetto all'Ufficio concorsi e ha detto che per il 2010 non verrà bandito nulla, si spera nel 2011.

    gosh
     
    .
  12. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/2/2010, 09:50)
    Io ho telefonato al Dr. o Sig. Posta addetto all'Ufficio concorsi e ha detto che per il 2010 non verrà bandito nulla, si spera nel 2011.

    :(
     
    .
  13. LGIP-330NA-800mAh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrForehand @ 21/2/2010, 23:30)
    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/2/2010, 09:50)
    Io ho telefonato al Dr. o Sig. Posta addetto all'Ufficio concorsi e ha detto che per il 2010 non verrà bandito nulla, si spera nel 2011.

    :(

    beh però dovrebbbe uscire un nuovo concorso dirigenziale SSPA, molto meglio, anche economicamente.
     
    .
  14. pinocho81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 22/2/2010, 09:23)
    CITAZIONE (MrForehand @ 21/2/2010, 23:30)
    :(

    beh però dovrebbbe uscire un nuovo concorso dirigenziale SSPA, molto meglio, anche economicamente.

    io avrei preferito Prefettura, ma meglio che escano uno alla volta. Se si sovrappongono è la fine.
     
    .
  15. LGIP-330NA-800mAh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinocho81 @ 22/2/2010, 09:27)
    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 22/2/2010, 09:23)
    beh però dovrebbbe uscire un nuovo concorso dirigenziale SSPA, molto meglio, anche economicamente.

    io avrei preferito Prefettura, ma meglio che escano uno alla volta. Se si sovrappongono è la fine.

    Perchè avresti preferito Prefettura? E' una carriera che ha sempre meno prestigio e potere. La Dirigenza SSPA è molto meglio e rappresenta, se vogliamo, il futuro a breve dell'attuale P.A. o no?
     
    .
405 replies since 10/12/2008, 12:28   26750 views
  Share  
.