CARLA BRUNI CONTRO BERLUSCA

E un chissenefrega non ce lo mette nessuno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennarino24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:48)
    Che le opinioni della Bruni, a livello politico internazionale, non contino una cippa è talmente ovvio che manco mi prendo la briga di discuterci sopra. Ma che un italiano, dall'estero, dica che si vergogna di esserlo un po' mi interessa. Ok, l'ha detto la Bruni che non sa nemmeno cantare ( e ripeto questa cosa del canto, perché pur di dare addosso a una persona, certe volte vengono prese in causa autentiche minchiate, come se le sue vere o presunte doti vocali, le aggiungessero o togliessero qualcosa ), ma poteva averlo detto anche Gennarino Esposito e la cosa mi avrebbe interessato comunque.Spero di essere stata spiegata. :rolleyes: :rolleyes:

    Lassàte stà, signurì, :o: io quello lo canosco, -_- è mio cuggìno, e no capisce niento!! :o: :lol:
     
    .
  2. *Allyna*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gennarino24 @ 11/11/2008, 16:02)
    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:48)
    Che le opinioni della Bruni, a livello politico internazionale, non contino una cippa è talmente ovvio che manco mi prendo la briga di discuterci sopra. Ma che un italiano, dall'estero, dica che si vergogna di esserlo un po' mi interessa. Ok, l'ha detto la Bruni che non sa nemmeno cantare ( e ripeto questa cosa del canto, perché pur di dare addosso a una persona, certe volte vengono prese in causa autentiche minchiate, come se le sue vere o presunte doti vocali, le aggiungessero o togliessero qualcosa ), ma poteva averlo detto anche Gennarino Esposito e la cosa mi avrebbe interessato comunque.Spero di essere stata spiegata. :rolleyes: :rolleyes:

    Lassàte stà, signurì, :o: io quello lo canosco, -_- è mio cuggìno, e no capisce niento!! :o: :lol:

    Eccolllààà!!!!! Lo sapevo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. mark lasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:48)
    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 15:38)

    No. Affatto. Però nemmeno la dequalifica istantaneamente solo perché donna, stupida, canta da schifo e modella da 4 soldi.Certi interventi ( compreso il mio ) sono estremizzati perché nascono in risposta a interventi estremizzati. E quello che traspare è, che siccome la Bruni ha osato dire una cosa del genere in riferimento a una pirlata proferita dall'Eminentissimo P d C , allora automaticamente diventa una che dice stronzate, è cretina, è stupida, non sa cantare e bla bla bla. Questo mi infastidisce. Se avesse detto che Berlusconi è un grande e che si è divertita un mondo per la sua pirlata, qui in questo 3D avrei letto commenti tipo: che gran donna la Bruni, ma che fenomeno si è sposato Sarkozi, Anvedi le italiane? E magari, dall'altra parte, che è una cretina e non sa cantare. A me, semplicemente, non piace questo modo di fare.
    Che le opinioni della Bruni, a livello politico internazionale, non contino una cippa è talmente ovvio che manco mi prendo la briga di discuterci sopra. Ma che un italiano, dall'estero, dica che si vergogna di esserlo un po' mi interessa. Ok, l'ha detto la Bruni che non sa nemmeno cantare ( e ripeto questa cosa del canto, perché pur di dare addosso a una persona, certe volte vengono prese in causa autentiche minchiate, come se le sue vere o presunte doti vocali, le aggiungessero o togliessero qualcosa ), ma poteva averlo detto anche Gennarino Esposito e la cosa mi avrebbe interessato comunque.
    Spero di essere stata spiegata. :rolleyes: :rolleyes:

    Non intendevo dire questo. Voglio dire che la sua opinione è uguale alla mia sul piano della importanza, ha ovviamente molta più risonanza perchè se dico io una cosa non mi si fila nessuno mentre qualla lì ha i giornalisti dietro ogni angolo pronti a carpire ogni suo respiro.
    Pertanto, poteva, doveva evitare - magari criticando il Berlusca in modo diverso, evitando di disprezzare noi.

    Oh, preciso che ho fatto riferimento alle velleità artistiche della Bruni solo per rimarcare che lo sporadico episodio della pubblicazione del disco nulla toglie alla consolidata estraneità della Tizia a qualunque fermento cultural-creativo.
     
    .
  4. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    CITAZIONE (lostsoul @ 11/11/2008, 14:14)
    Il fatto che ne parlino i TG non vuol dire nulla.

    Quindi i TG si occupano di fregnacce?

    Ho detto questo?
    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    CITAZIONE
    Non aggiunge nessun peso alla sua frase.Altrimenti dovremmo attribuire peso alla Parietti quando pontifica da Vespa.

    La frase non ha bisogno di "aggiunte di peso"

    Oh, siccome è una frase senza peso, ne avrebbe bisogno.

    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    CITAZIONE
    La sua posizione non attribuisce nessun valore di per sé alle sue opinioni.

    Certo: in fondo chi cacchio è questa? E' solo la stupidissima moglie di un francese qualsiasi.

    Ripeto: la sua posizione non attribuisce nessun valore alle sue opinioni, di per sé.
    Non ho mai detto che sia stupidissima, lo dici tu.

    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    CITAZIONE
    Che ai francesi importi qualcosa delle sue esternazioni non è dimostrato.

    Non è dimostrato nemmeno il contrario.

    Non sono io che devo dimostrare che le parole della Bruni non abbiano influenzato i francesi.E' chi sostiene che li abbiano influenzati che dovrebbe portare prove a sostegno della sua teoria. Nessuna inversione dell'onere probatorio, please ;) .
    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    CITAZIONE
    Che il suo sia uno scivolone è ovvio.

    Se il suo è uno scivolone, quello di Berlusconi è un ruzzolone con i fiocchi.

    No. Quella di Berlusconi è una frase studiata.
    Ora la cosa strana è che automaticamente vengo identificato come difensore del'sig.presidente del consiglio, pur non avendo detto proprio nulla a suo favore.
    Comunque continuate a considerarlo un sempliciotto, andrete molto lontano.

    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    Lostsoul una pregunta: :rolleyes: ti piace molto molto molto discutere, vero? :rolleyes:

    A cosa ti riferisci?
     
    .
  5. mark lasley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 15:56)
    Super OT.
    Mi sembra ordunque di capire da tutta questa discussione che solo io ho il primo cd della Bruni (comprato a metà prezzo ma pur sempre comprato...)???
    (stai a vedere che la womana aveva ragione a prendermi per il culo in seguito all'acquisto :shy.gif:)


    Mark, che dici, te ne faccio una copia?
    Secondo me alla fine ti piace! :B):

    AAAAAAAAARGH!!!! :o: :sick: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:48)
    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 15:38)
    Mi chiedo se essere "moglie di" comporti necessariamente (rectius, improvvisamente e solo per quello , nel caso di specie) la pregevolezza, sul piano della politica internazionale, delle opinioni espresse.

    No. Affatto. Però nemmeno la dequalifica istantaneamente solo perché donna, stupida, canta da schifo e modella da 4 soldi.
    Certi interventi ( compreso il mio ) sono estremizzati perché nascono in risposta a interventi estremizzati. E quello che traspare è, che siccome la Bruni ha osato dire una cosa del genere in riferimento a una pirlata proferita dall'Eminentissimo P d C , allora automaticamente diventa una che dice stronzate, è cretina, è stupida, non sa cantare e bla bla bla. Questo mi infastidisce. Se avesse detto che Berlusconi è un grande e che si è divertita un mondo per la sua pirlata, qui in questo 3D avrei letto commenti tipo: che gran donna la Bruni, ma che fenomeno si è sposato Sarkozi, Anvedi le italiane? E magari, dall'altra parte, che è una cretina e non sa cantare. A me, semplicemente, non piace questo modo di fare.

    Premesso che non ritengo la Bruni una sempliciotta ecc (non sa cantare), avrei detto le stesse cose se al governo ci fosse stato Prodi.
    O Veltroni.
    Questo per chiarire.
    Io non ho interessi elettorali, non me ne importa nulla di fare campagna per questo o quell'altro. tanto per chiarire pure questa cosa.

    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 15:56)
    Super OT.
    Mi sembra ordunque di capire da tutta questa discussione che solo io ho il primo cd della Bruni (comprato a metà prezzo ma pur sempre comprato...)???
    (stai a vedere che la womana aveva ragione a prendermi per il culo in seguito all'acquisto :shy.gif:)


    Mark, che dici, te ne faccio una copia?
    Secondo me alla fine ti piace! :B):

    :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
     
    .
  7. pennika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 11/11/2008, 16:26)
    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 15:56)
    Super OT.
    Mi sembra ordunque di capire da tutta questa discussione che solo io ho il primo cd della Bruni (comprato a metà prezzo ma pur sempre comprato...)???
    (stai a vedere che la womana aveva ragione a prendermi per il culo in seguito all'acquisto :shy.gif:)


    Mark, che dici, te ne faccio una copia?
    Secondo me alla fine ti piace! :B):

    :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

    ok, ok, basta con le craniate
    ne farò una copia anche per te -_-

    C'est quelqu'un qui m'a dit que tu m'aimais encore.
    Serais ce possible alors?




     
    .
  8. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 16:34)
    CITAZIONE (lostsoul @ 11/11/2008, 16:26)
    :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

    ok, ok, basta con le craniate
    ne farò una copia anche per te -_-

    C'est quelqu'un qui m'a dit que tu m'aimais encore.
    Serais ce possible alors?

    :cry: :cry: :cry:
    http://it.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA
     
    .
  9. *Allyna*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 11/11/2008, 16:22)
    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 15:28)
    Lostsoul una pregunta: :rolleyes: ti piace molto molto molto discutere, vero? :rolleyes:

    A cosa ti riferisci?

    Al fatto che ti piace e si vede. -_- Rispondi sempre punto per punto per punto a ciascuno, e questo secondo me, vuol dire che ti piace proprio. Tutto qui.

    Per quanto riguarda tutto il resto, perdonami, ma il discorso sta diventando più sterile di una sala operatoria, e quando le discussioni cominciano a impoverirmi anziché arricchirmi tendo a scansarle, e mi rendo conto che è un problema mio. Ormai stiamo parlando di aria fritta e non mi riferisco solo a te, sia ben chiaro, ma a tutta tutta quanta la discussione. Anzi ti dirò: ho contribuito anch'io ad aggiungere la mia bella dose di frittura. Per cui vi lascio molto volentieri a continuare il discorso da soli.
     
    .
  10. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 17:15)
    CITAZIONE (lostsoul @ 11/11/2008, 16:22)
    A cosa ti riferisci?

    Al fatto che ti piace e si vede. -_- Rispondi sempre punto per punto per punto a ciascuno, e questo secondo me, vuol dire che ti piace proprio. Tutto qui.

    Ah, beh si :)


    CITAZIONE (*Allyna* @ 11/11/2008, 17:15)
    Per quanto riguarda tutto il resto, perdonami, ma il discorso sta diventando più sterile di una sala operatoria, e quando le discussioni cominciano a impoverirmi anziché arricchirmi tendo a scansarle, e mi rendo conto che è un problema mio. Ormai stiamo parlando di aria fritta e non mi riferisco solo a te, sia ben chiaro, ma a tutta tutta quanta la discussione. Anzi ti dirò: ho contribuito anch'io ad aggiungere la mia bella dose di frittura. Per cui vi lascio molto volentieri a continuare il discorso da soli.

    Capisco e credo che seguirò il tuo esempio... ;)
     
    .
  11. mark lasley
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=fMUedRUJ_HA

    image
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Sylvia Plath
     
    .

    User deleted


    OT-OT-OT-OT...

    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 13:47)
    Silvio ci ha fatto fare una immensa fdm, non c'è dubbio. Speriamo di recuperare su cose più serie.

    :o:
    Qualcuno che si firma con questo nome nel forum potrebbe offendersi. Per l'accostamento al Silvione, s'intende -_- :D

    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 15:56)
    Super OT.
    Mi sembra ordunque di capire da tutta questa discussione che solo io ho il primo cd della Bruni (comprato a metà prezzo ma pur sempre comprato...)???
    (stai a vedere che la womana aveva ragione a prendermi per il culo in seguito all'acquisto :shy.gif:)

    Mark, che dici, te ne faccio una copia?
    Secondo me alla fine ti piace! :B):

    Cara :wub: :wub:
    Ce l'ho anche io :rolleyes: . Però l'ho recuperato ancora più a buon prezzo. Quando uscì l'album, Napster batteva i suoi ultimi colpi :rolleyes: e la giovane Sylvia teppistella e ribelle lo scaricò tutto dalla rete. Rigorosamente a 54k. In più puntate. Un canto del cigno per il primo programma di file-sharing, a proposito di copy-left :D :rolleyes: !
    Fu un lavorone, ma lo ascolto ancora... e sogno ancora il mio Raphael :wub:

    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 16:23)
    AAAAAAAAARGH!!!! :o: :sick: :lol: :lol: :lol:

    Questo urlo da giungla è solo perchè è impegnato con altra voce muliebre, molto più decisa e corposa di quella della stangona Carla, nevvero Mark? :rolleyes:

    Pennikuccia :wub: , se sei interessata a quella voce... chiedi pure :B):

    ;)

    Per tornare in topic.
    Però, ragazzi, quando ero a Bruxelles ed era il periodo delle impronte digitali non era così facile rispondere alle domande tra il curioso e l'indignato di vari colleghi da tutta Europa. :blush.gif:
    Se questo intendeva Carlona con 'mi vergogno, ecc', credo di poterla capire. :cry:
    Forse 'imbarazzo' sarebbe la parola più corretta per esprimere il suo stato d'animo.

    (comunque, io precisavo sempre che mi trovo in un avamposto di frontiera :rolleyes: -_- con il banjo -_- ...)
     
    .
  13. mark lasley
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sylvia Plath,12/11/2008, 00:42]
    OT-OT-OT-OT...

    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 13:47)
    Silvio ci ha fatto fare una immensa fdm, non c'è dubbio. Speriamo di recuperare su cose più serie.
    :o:
    Qualcuno che si firma con questo nome nel forum potrebbe offendersi. Per l'accostamento al Silvione, s'intende -_- :D

    Whoops :ph34r: :cry:
    Sob, il riferimento è casuale e non voluto :cry:

    CITAZIONE (pennika @ 11/11/2008, 15:56)

    CITAZIONE (mark lasley @ 11/11/2008, 16:23)
    AAAAAAAAARGH!!!! :o: :sick: :lol: :lol: :lol:
    Questo urlo da giungla è solo perchè è impegnato con altra voce muliebre, molto più decisa e corposa di quella della stangona Carla, nevvero Mark? :rolleyes:

    Embè, ci mancherebbe altro, eh -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,161
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pari...5-202102k.shtml
    Parigi, l'ex presidente Sarkozy condannato per finanziamento illegale: indosserà il braccialetto elettronico



    per far indossare il bracciale di diamanti alla moglie...lui indossa quello elettronico!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    ah aha
     
    .
59 replies since 9/11/2008, 19:17   728 views
  Share  
.