Accesso agli atti - Conc. 350 posti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoe1977
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,
    riguardo all'organizzazione vorrei lanciare un'idea: personalmente non ho interesse a leggere tutti i compiti di cui chiediamo l'accesso, a me basterebbero una trentina di civ e di amm; credo che siano sufficienti per farsi un'idea sui criteri di correzione adottati e quindi sul contentuto che il mio compito avrebbe dovuto avere per passare. Quindi, piuttosto che fare le copie di tutti i compiti delle persone che sono passate, perché non ci dividiamo quelli che otteniamo dall'accesso se il numero delle persone che aderisce all'iniziativa non è molto elevato? se siamo più o meno 20 persone ci toccherebbero a testa 15 compiti di civ e di amm, oppure potremmo dividerci una parte dei compiti e di un'altra fare una copia per tutti.
    Bisogna tener presente l'impegno, per chi se lo assume, di dover fotocopiare o scannerizzare circa 700 compiti ( e non ho idea di quante pagg.siano) per tutti noi che aderiamo..mi sembra un lavoro sovraumano, non considerando anche la mole di carta che ci dovrebbe essere spedita per posta .... e i tempi tecnici del lavoro che si sottrae alla persona che prenderà tale impegno.
    che ne dite?

    ho dimenticato di dire che se non dovesse essere accolta l'idea, la mia disponibilità rimabne comunque ferma.
     
    .
  2. tiziana f.
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con te, ci avevo già pensato...si risparmia tempo e fatica e soprattutto si evita di avere centinaia di compiti a casa che non servono a nulla...
    Spero gli altri aderiscano
     
    .
  3. *puck*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non è possibile fare come suggerite.
    Dal sito del Ministero a proposito dell'accesso agli atti della procedura concorsuale:
    CITAZIONE
    Tenuto conto dell'orientamento espresso dal Consiglio Superiore della Magistratura, possono essere accolte le richieste che abbiano ad oggetto il rilascio di copia degli elaborati di tutti i candidati che siano stati ammessi alle prove orali; a richiesta dell'istante, può essere rilasciata copia, anziché di tutti gli elaborati dei candidati ammessi alle prove orali, di una quota significativa di essi, comunque non inferiore alla metà più uno.

     
    .
  4. zoe1977
     
    .

    User deleted


    ciao puck, forse non sono stata chiara. Ci dovremmo dividere i compiti a cui accediamo, sia nel caso in cui siano la metà piu uno o tutti, naturalmente dopo averli ritirati. così se non siamo un numero elevato di persone potremmo risparmiare anche qualcosa. ;)
     
    .
  5. Martant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe1977 @ 1/3/2009, 17:43)
    ciao puck, forse non sono stata chiara. Ci dovremmo dividere i compiti a cui accediamo, sia nel caso in cui siano la metà piu uno o tutti, naturalmente dopo averli ritirati. così se non siamo un numero elevato di persone potremmo risparmiare anche qualcosa. ;)

    Ritengo che questo si il problema minore e comunque fa parte dell' organizzazione di dettaglio (chiamiamola fase di acquisizione a cui segue la scannerizzazione ed infine la distribuzione). La questione più rilevante e che fino ad ora, nonostante il thread risulti molto frequentato, ci sono state solo 15 adesioni. Tra un pò ci dovremo contare e decidere se accedere alla meta+1 con un esborso di circa 60 euro procapite (che appare attualmente la strada più percorribile). Credo che dovremmo aumentare la circolazione delle informazioni tra i nostri amici interessati e nei forum che trattano la stessa materia (es. sarannomagistrati).
    Speriamo di riuscire
     
    .
  6. antoscarmy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martant @ 2/3/2009, 00:30)
    CITAZIONE (zoe1977 @ 1/3/2009, 17:43)
    ciao puck, forse non sono stata chiara. Ci dovremmo dividere i compiti a cui accediamo, sia nel caso in cui siano la metà piu uno o tutti, naturalmente dopo averli ritirati. così se non siamo un numero elevato di persone potremmo risparmiare anche qualcosa. ;)

    Ritengo che questo si il problema minore e comunque fa parte dell' organizzazione di dettaglio (chiamiamola fase di acquisizione a cui segue la scannerizzazione ed infine la distribuzione). La questione più rilevante e che fino ad ora, nonostante il thread risulti molto frequentato, ci sono state solo 15 adesioni. Tra un pò ci dovremo contare e decidere se accedere alla meta+1 con un esborso di circa 60 euro procapite (che appare attualmente la strada più percorribile). Credo che dovremmo aumentare la circolazione delle informazioni tra i nostri amici interessati e nei forum che trattano la stessa materia (es. sarannomagistrati).
    Speriamo di riuscire

    salve a tutti,
    sono interessata a sostenere l'impresa! prego illuminarmi sul modo in cui procedere...
     
    .
  7. Martant
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoscarmy @ 4/3/2009, 18:55)
    CITAZIONE (Martant @ 2/3/2009, 00:30)
    Ritengo che questo si il problema minore e comunque fa parte dell' organizzazione di dettaglio (chiamiamola fase di acquisizione a cui segue la scannerizzazione ed infine la distribuzione). La questione più rilevante e che fino ad ora, nonostante il thread risulti molto frequentato, ci sono state solo 15 adesioni. Tra un pò ci dovremo contare e decidere se accedere alla meta+1 con un esborso di circa 60 euro procapite (che appare attualmente la strada più percorribile). Credo che dovremmo aumentare la circolazione delle informazioni tra i nostri amici interessati e nei forum che trattano la stessa materia (es. sarannomagistrati).
    Speriamo di riuscire

    salve a tutti,
    sono interessata a sostenere l'impresa! prego illuminarmi sul modo in cui procedere...

    Devi inviare una email ad Atarjus, lui ti invierà il link a cui ti potrai collegare per iscriverti al gruppo ristretto "organizzazione accesso" che dovrebbe comunque essere questo. http://groups.google.it/group/accessoatti350?hl=it
    In questo sito ti registrerai e comincerai a dialogare con la comunità ristretta.
    Se hai problemi riscrivi che ci riproveremo.
    Benvenuta
     
    .
  8. tigrotto_1
     
    .

    User deleted


    A che punto siamo???
    Non ho più avuto notizie ragazzi!!!
    Ciao!!!
     
    .
172 replies since 31/10/2008, 23:18   9194 views
  Share  
.