sspa graduatoria vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IRS
     
    .

    User deleted


    a ragà,

    non vi pare di esagerare con 'sta storia della graduatoria?

    probabilmente, una % intorno al 10-20% rinuncerà per un motivo o per un altro, ma
    diciamo la verità....quanto vi aiuta un dato del genere image ?

    Pensate a studiare, fatevi meno fisime .. image .. contate di + sulle vostre forze.

    in bocca al lupooooo!!!!!!!!!!1
     
    .
  2. stanchissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRS @ 30/8/2008, 22:49)
    a ragà,

    non vi pare di esagerare con 'sta storia della graduatoria?

    probabilmente, una % intorno al 10-20% rinuncerà per un motivo o per un altro, ma
    diciamo la verità....quanto vi aiuta un dato del genere image ?

    Pensate a studiare, fatevi meno fisime .. image .. contate di + sulle vostre forze.

    in bocca al lupooooo!!!!!!!!!!1

    Sai...l'ansia e la tensione a volte giocano brutti scherzi....ma ti garantisco che non è questo il caso!!!
    Ti assicuro che nessuno di noi ha esagerato (con alcuni ho scambiato dei messaggi privati, per questo mi permetto di parlare al plurale!) e soprattutto tutti avevamo e abbiamo la consapevolezza che si tratti di un numero esiguo di persone (si è detto al massimo 45 persone che su 624 sono pochissime) Insomma si trattava di una mera curiosità!! Per quanto riguarda il "penasate a studiare" ti ringrazio per l'esortazione, credimi, non ce n'è davvero bisogno, non credo che nessuno sia talmente sprovveduto!!!!! Sul "contate di più sulle vostre forze", penso che semplicemente potevi rispiarmiartelo rivolgendoti a persone che non conosci e della cui vita nulla sai!
     
    .
  3. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 30/8/2008, 23:08)
    CITAZIONE (IRS @ 30/8/2008, 22:49)
    a ragà,

    non vi pare di esagerare con 'sta storia della graduatoria?

    probabilmente, una % intorno al 10-20% rinuncerà per un motivo o per un altro, ma
    diciamo la verità....quanto vi aiuta un dato del genere image ?

    Pensate a studiare, fatevi meno fisime .. image .. contate di + sulle vostre forze.

    in bocca al lupooooo!!!!!!!!!!1

    Sai...l'ansia e la tensione a volte giocano brutti scherzi....ma ti garantisco che non è questo il caso!!!
    Ti assicuro che nessuno di noi ha esagerato (con alcuni ho scambiato dei messaggi privati, per questo mi permetto di parlare al plurale!) e soprattutto tutti avevamo e abbiamo la consapevolezza che si tratti di un numero esiguo di persone (si è detto al massimo 45 persone che su 624 sono pochissime) Insomma si trattava di una mera curiosità!! Per quanto riguarda il "penasate a studiare" ti ringrazio per l'esortazione, credimi, non ce n'è davvero bisogno, non credo che nessuno sia talmente sprovveduto!!!!! Sul "contate di più sulle vostre forze", penso che semplicemente potevi rispiarmiartelo rivolgendoti a persone che non conosci e della cui vita nulla sai!
    Ma poi in tutto ciò a te che interessa se noi vogliamo delle notizie? Se non ne hai di utili, evita di interloquire sulle motivazioni - a te sconosciute- che inducono alcuni di noi a chiedere determinate informazioni. Il forum serve a scambiarsi opinioni e, dato che fino a prova contraria, esiste la libertà di manifestazione del pensiero, non credo sia tu a decidere cosa è giusto chiedere e cosa no. Inoltre, considerato che gli ammessi agli orali sono circa 230 in più, io non credo che 45 su 230 siano poi così pochi, in fondo ognino di noi "lotta" contro 45 persone in meno. Bisogna guardare la prospettiva individuale, non quella collettiva: sul totale forse sono pochi, ma per me 45 persone potenzialmente con voti maggiori dei miei sono molte. In ogni caso, chi deve studiare non ha bisogno delle tue esortazioni e probabilmente il merito di molti di noi è l'umiltà che ci induce ad essere cauti sulle nostre possibilità individuali, dato il livello di preparazione medio orami in tutti i concorsi, che non credo sia basso, visto che quello per segretario l'abbiamo passato per lo più noi che abbiamo "sulle" spalle ( e non "alle" spalle) studi di anni per la magistratura.



    Ma poi in tutto ciò a te che interessa se noi vogliamo delle notizie? Se non ne hai di utili, evita di interloquire sulle motivazioni - a te sconosciute- che inducono alcuni di noi a chiedere determinate informazioni. Il forum serve a scambiarsi opinioni e, dato che fino a prova contraria, esiste la libertà di manifestazione del pensiero, non credo sia tu a decidere cosa è giusto chiedere e cosa no. Inoltre, considerato che gli ammessi agli orali sono circa 230 in più, io non credo che 45 su 230 siano poi così pochi, in fondo ognino di noi "lotta" contro 45 persone in meno. Bisogna guardare la prospettiva individuale, non quella collettiva: sul totale forse sono pochi, ma per me 45 persone potenzialmente con voti maggiori dei miei sono molte. In ogni caso, chi deve studiare non ha bisogno delle tue esortazioni e probabilmente il merito di molti di noi è l'umiltà che ci induce ad essere cauti sulle nostre possibilità individuali, dato il livello di preparazione medio orami in tutti i concorsi, che non credo sia basso, visto che quello per segretario l'abbiamo passato per lo più noi che abbiamo "sulle" spalle ( e non "alle" spalle) studi di anni per la magistratura.

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella addormentata @ 31/8/2008, 09:37)
    dato che fino a prova contraria, esiste la libertà di manifestazione del pensiero, non credo sia tu a decidere cosa è giusto chiedere e cosa no.

    piccola - e consueta- nota metodologica, prima di chiudere la discussione.

    la "libertà" di chiedere la graduatoria è la medesima libertà che consente di giudicare vana quella richiesta.

    ciascuno, cioè, chiede o scrive quello che gli pare, nel rispetto di leggi e buona educazione.
     
    .
  5. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 31/8/2008, 09:41)
    CITAZIONE (bella addormentata @ 31/8/2008, 09:37)
    dato che fino a prova contraria, esiste la libertà di manifestazione del pensiero, non credo sia tu a decidere cosa è giusto chiedere e cosa no.

    piccola - e consueta- nota metodologica, prima di chiudere la discussione.

    la "libertà" di chiedere la graduatoria è la medesima libertà che consente di giudicare vana quella richiesta.

    ciascuno, cioè, chiede o scrive quello che gli pare, nel rispetto di leggi e buona educazione.

    Eh no, dato che la superfluità della richiesta non può sindacarla chi non ne conosce la motivazione. Sarebbe come se il TAR riconoscesse superflua la richiesta di accesso senza sapere a cosa servono gli atti. Mi dispiace, Giskard, ma giuridicamente hai preso una cantonata.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bella addormentata @ 31/8/2008, 12:30)
    CITAZIONE (giskard @ 31/8/2008, 09:41)
    piccola - e consueta- nota metodologica, prima di chiudere la discussione.

    la "libertà" di chiedere la graduatoria è la medesima libertà che consente di giudicare vana quella richiesta.

    ciascuno, cioè, chiede o scrive quello che gli pare, nel rispetto di leggi e buona educazione.

    Eh no, dato che la superfluità della richiesta non può sindacarla chi non ne conosce la motivazione.

    Sarebbe come se il TAR riconoscesse superflua la richiesta di accesso senza sapere a cosa servono gli atti. Mi dispiace, Giskard, ma giuridicamente hai preso una cantonata.

    scrive stanchissima, testualmente:
    CITAZIONE
    Insomma si trattava di una mera curiosità!

    in precedenza chi ha iniziato la discussione ha scritto
    CITAZIONE
    Sto studiado per orale da segretario comunale e mi piacerebbe sapere quanti degli ammessi agli orali di questo concorso, sono vincitori di quello della sspa

    fin qui la parte giuridica.. :fisch.gif:

    tornando alla logica, con la quale tutti abbiamo significativa dimestichezza, qui nessuno ha "sindacato", ma a fronte di una richiesta è stata manifestata l'opinione della irrilevanza della richiesta.

    a me non importa un fico secco nè della graduatoria SSPA, nè di chi la chiede, nè di chi interloquisce con chi la chiede.

    interessa (anche questo decisamente poco, per la verità) ribadire che il parametro che consente la permanenza di un post su questo forum è quello del rispetto di leggi, regolamenti (del forum) e buona educazione, e non quello rappresentato da improbabili paralleli giuridici con il sindacato giurisdizionale.
     
    .
  7. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Sì, ma chi può stabilire se e perchè io ho bisogno di qualcosa? Ognuno di noi è spinto da motivazioni diverse; io, ade esempio, devo imbarcarmi nel tirocinio AE a 200 km da casa da fare ogni giorno ( e sono 400), quindi capirai che stabilire chi, come, dove e perchè sia mio ipotetico "rivale" sia determinante, perchè se sono persone che lavorano è un conto se sono studenti tout court è un altro. Ribadisco fermamente che anche la mera curiosità è legittima e che io posso sindacare cosa sia utile in un contesto che include anche me, non in uno al quale sono estraneo. Come dire: non essendo tifosa di calcio e non andando allo stadio, non posso decidere io come organizzare le tifoserie. Come organizziamo lo studio è un problema nostro, anche se usiamo metodi psicologici che ci tranquillizano perchè 30 persone in meno non ci saranno. Ripeto: problemi nostri!
     
    .
  8. IRS
     
    .

    User deleted


    intervengo solo per chiudere, spero, questa piccola e francamente inutile polemica.

    se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, mi scuso, non volevo sindacare alcunché.
    Semplicemente, volevo incoraggiarvi nello studio.

    ciao ciao e di nuovo, in bocca al lupo :)
     
    .
  9. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRS @ 1/9/2008, 18:12)
    intervengo solo per chiudere, spero, questa piccola e francamente inutile polemica.

    se ho urtato la suscettibilità di qualcuno, mi scuso, non volevo sindacare alcunché.
    Semplicemente, volevo incoraggiarvi nello studio.

    ciao ciao e di nuovo, in bocca al lupo :)

    Ho avuto la graduatoria, ma è cartacea. Appena riesco a convertirla, la pubblico. Non so se riesco per oggi, ma sicuro conto di farcela per domani, ora devo studiare!
     
    .
  10. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Provo ad allegare.

    Riprovo.

    https://image.forumfree.it/2/7/8/0/8/9/1/1220290799.jpg

    Ecco i link.

    https://image.forumfree.it/2/7/8/0/8/9/1/1220290928.jpg

    https://image.forumfree.it/2/7/8/0/8/9/1/1220290981.jpg

    https://image.forumfree.it/2/7/8/0/8/9/1/1220291021.jpg
     
    .
  11. namastase
     
    .

    User deleted



    grazie, pur mancando i candidati da 73 ad 81, ho contato solo 16 vincitori ammessi agli scritti per segretario comunale
    ciao
     
    .
  12. gsp93
     
    .

    User deleted


    Se usate l'anteprima di stampa con riduzione al 30 % i nomi si leggono tutti.
    Molte grazie a Bella Addormentata.
     
    .
  13. namastase
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsp93 @ 2/9/2008, 10:04)
    Se usate l'anteprima di stampa con riduzione al 30 % i nomi si leggono tutti.
    Molte grazie a Bella Addormentata.

    con questo accorgimento arriviamo a 17
     
    .
  14. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gsp93 @ 2/9/2008, 10:04)
    Se usate l'anteprima di stampa con riduzione al 30 % i nomi si leggono tutti.
    Molte grazie a Bella Addormentata.

    Prego. Mi hanno detto ( chi ha controllato) che sono in tutto 18; speravo qualcosa in più, dato che mi avevano parlato di una 40 di persone, ma meglio di niente. Tra l'altro, qualcuno di costoro aveva volti altissimi a segretario.
     
    .
  15. emografia
     
    .

    User deleted


    Bella addormentata, colpa mia.
    Credevo anche io che il numero era più rilevante. Non c'è stato molto tempo per conteggiarle meglio.

    L
     
    .
60 replies since 22/8/2008, 07:16   5414 views
  Share  
.