Frasi preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lup
     
    .

    User deleted


    "la differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo..."
     
    .
  2. trilogy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nostalgico
    ????
    non mi riferivo a libertino veneziano (il cui intento mi pareva fosse quello di divertirsi con le rime baciate, mi correga se sbaglio)

    mi pare che a carime manchi il coraggio di dichiararsi per quello che è; alquanto bizzarro per uno che si richiama a valori "virili"!

    fra parentesi: nessuno ha citato il comunismo, per cui lasciar perdere i terzismi, grazie!

    Edited by trilogy - 14/2/2005, 18:12
     
    .
  3. lup
     
    .

    User deleted


    amici miei,evitiamo di parlare di politica,almeno in questo post...
     
    .
  4. trilogy
     
    .

    User deleted


    non trovo nulla di male a parlare di politica; e comunque io ho citato Dante; è qualcun altro che cita le canzoni del ventennio come frasi preferite, e in più nega che ciò possa avere una connotazione politica, la sua; trovo che uno dei problemi di quest'epoca è quello di non chiamare le cose con il loro nome e poi fare i santarellini; probabilmente c'è qualcuno che è fascista, e se ne vergogna
     
    .
  5. carime
     
    .

    User deleted


    qualcuno forse si deve prendere qualche pausa di riflessione o una camomilla per non dire altro. Ritengo sia più indicato sfogarsi in altri contesti per placare i propri animi o le frustrazioni da insoddisfazioni personali, che in un forum dedicato, ci sono vari metodi o diversivi, basta guardarsi un po' in giro.....

    Edited by carime - 14/2/2005, 19:18
     
    .
  6. lup
     
    .

    User deleted


    vi ricordo che siamo tra amici...
     
    .
  7. trilogy
     
    .

    User deleted


    a qualcuno, invece, manca il coraggio di difendere ciò in cui evidentemente crede
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    639

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ci troviamo costretti ad intervenire nella discussione, anche su sollecitazione di Trilogy.
    Ci dispiace per Carime, che, come nuovo utente, sottovaluta forse il peso delle parole. Ma la rievocazione nostalgica che egli fa del regime fascista - in realtà una sorta di esaltazione retorica - è invero deplorevole.
    Reputiamo grave soprattutto che tale "elogio" del ventennio sia fatta da un aspirante magistrato, il quale si prepara, una volta superato il concorso, a giurare fedeltà alla costituzione della Repubblica.
    Invitiamo pertanto il collega, che, ripetiamo, siamo sicuri abbia commesso soltanto un errore di valutazione, a desistere dall'inviare al forum messaggi dello stesso tenore.
    Grazie e buona serata.
    I curatori

    Edited by aspirantiuditori - 14/2/2005, 21:22
     
    .
  9. macribbio
     
    .

    User deleted


    ma figurati.......carime sa del fascismo quelle 4 cazzate che sparano nelle sedi del fronte della gioventu
    per lui benito era un grande statista perchè i treni arrivavano in orario.........beviamoci su .......magari acqua di FIUGGI quella diuretica
     
    .
  10. lup
     
    .

    User deleted


    ok, riportiamo la discussione all'origine!
    "se per ogni sbaglio avessi mille lire,che vecchiaia che passerei..."
    arsenico vecchi merletti
     
    .
  11. trilogy
     
    .

    User deleted


    non chiedo di meglio:

    "sono nata a legami d'amore, non d'odio"
     
    .
  12. joepetrosino
     
    .

    User deleted


    l'amore è eterno...finché dura.
     
    .
  13. gianlu75
     
    .

    User deleted


    "Colui che avendo frequentato gli uomini si fa ancora delle illusioni sul loro conto, dovrebbe essere condannato alla reincarnazione. "

    Emil Michel Cioran
     
    .
  14. causidicus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aspirantiuditori @ 14/2/2005, 21:18)
    Purtroppo ci troviamo costretti ad intervenire nella discussione, anche su sollecitazione di Trilogy.
    Ci dispiace per Carime, che, come nuovo utente, sottovaluta forse il peso delle parole. Ma la rievocazione nostalgica che egli fa del regime fascista - in realtà una sorta di esaltazione retorica - è invero deplorevole.
    Reputiamo grave soprattutto che tale "elogio" del ventennio sia fatta da un aspirante magistrato, il quale si prepara, una volta superato il concorso, a giurare fedeltà alla costituzione della Repubblica.
    Invitiamo pertanto il collega, che, ripetiamo, siamo sicuri abbia commesso soltanto un errore di valutazione, a desistere dall'inviare al forum messaggi dello stesso tenore.
    Grazie e buona serata.
    I curatori

    EH EH l'arrivo "di soccorso rosso".

    "Non giudicare ma capire perchè non esistono colpevoli ma solo vittime" Georges Simenon
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (causidicus @ 21/2/2005, 23:52)
    CITAZIONE (aspirantiuditori @ 14/2/2005, 21:18)
    Purtroppo ci troviamo costretti ad intervenire nella discussione, anche su sollecitazione di Trilogy.
    Ci dispiace per Carime, che, come nuovo utente, sottovaluta forse il peso delle parole. Ma la rievocazione nostalgica che egli fa del regime fascista - in realtà una sorta di esaltazione retorica - è invero deplorevole.
    Reputiamo grave soprattutto che tale "elogio" del ventennio sia fatta da un aspirante magistrato, il quale si prepara, una volta superato il concorso, a giurare fedeltà alla costituzione della Repubblica.
    Invitiamo pertanto il collega, che, ripetiamo, siamo sicuri abbia commesso soltanto un errore di valutazione, a desistere dall'inviare al forum messaggi dello stesso tenore.
    Grazie e buona serata.
    I curatori

    EH EH l'arrivo "di soccorso rosso".

    "Non giudicare ma capire perchè non esistono colpevoli ma solo vittime" Georges Simenon

    "E stupidi, di diverso colore".
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
2900 replies since 13/2/2005, 03:14   51822 views
  Share  
.