QUANDO SI SAPRA' QUALCOSA?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micheleAg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 12/12/2007, 11:04)
    CITAZIONE (giskard @ 12/12/2007, 10:45)
    io ho inserito un porcello.
    come sono classificato?

    OT: NC -_-
    oppure musulmano :D

    beh un musulmano proprio con un porcello è come un indù con un panino con la milza...
     
    .
  2. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Invito i moderatori ad attenersi al titolo della discussione! -_-

    :P :lol:
     
    .
  3. merlina
     
    .

    User deleted


    chiedo venia ma nn ho mai letto le citazioni che compaiono come firme!!!
     
    .
  4. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valissima @ 11/12/2007, 17:52)
    Devo correggere in parte la risposta del mitico Fulsere:
    la Commissione ha cadenzato i lavori e ha come termine ultimo i primi di luglio...
    Ma ovviamente è possibile che il termine non possa essere rispettato e vengano concesse una o più proroghe!
    E in ogni caso per esattezza abbiamo consegnato 3600 candidati circa a fronte dei 4009 della scorsa volta!!!
    Bacioni

    Non sapevo che la commissione avesse previsto luglio come termine per la chiusura delle correzioni....dove lo hai letto?
     
    .
  5. merlina
     
    .

    User deleted


    neanche io ne sapevo nulla!!!!
     
    .
  6. mauro_1977
     
    .

    User deleted


    Vi state riferendo ad un messaggio di più 2 mesi fa, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Innanzitutto si tratta di previsioni che non li vincolano in alcun modo, e poi qualche tempo fa avevano già aggiustato il tiro parlando di settembre. Per avere delle proiezioni affidabili l'unico fattore da considerare è la rapidità con cui procedono, e questa suggerisce settembre
     
    .
  7. viandante sul mare di nebbia
     
    .

    User deleted


    OT
    mauro, tu che sei un ottimo penalista, perché non mi aiuti con la questione da me posta nella sez. diritto penale?
     
    .
  8. mauro_1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viandante sul mare di nebbia @ 28/2/2008, 23:44)
    OT
    mauro, tu che sei un ottimo penalista, perché non mi aiuti con la questione da me posta nella sez. diritto penale?

    Ti ringrazio per questo immeritato complimento? :shy.gif: Ci conosciamo dal vivo per caso?
     
    .
  9. merlina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro_1977 @ 28/2/2008, 23:41)
    Vi state riferendo ad un messaggio di più 2 mesi fa, da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Innanzitutto si tratta di previsioni che non li vincolano in alcun modo, e poi qualche tempo fa avevano già aggiustato il tiro parlando di settembre. Per avere delle proiezioni affidabili l'unico fattore da considerare è la rapidità con cui procedono, e questa suggerisce settembre

    vai con settembre...così qdo saprò la notizia ( brutta o bella che sia) sarò cmq ben ritemprata dalle trascorse vacanze!!!!
     
    .
  10. geuccia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, stavo pensando che con questa velocità i risultati potrebbero arrivare anche prima di agosto.....magari luglio che dite???
     
    .
  11. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geuccia @ 9/3/2008, 19:09)
    ciao a tutti, stavo pensando che con questa velocità i risultati potrebbero arrivare anche prima di agosto.....magari luglio che dite???

    :hmm.gif: Per concludere entro luglio dovrebbero aumentare un po' il ritmo. Se si procede così (e già come ritmo credo vada bene), prima di settembre non si saprà nulla :B):
    Baci Geuccia ;)
     
    .
  12. geuccia
     
    .

    User deleted


    ciao pera .... ma ci vediamo a inps???
     
    .
  13. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geuccia @ 9/3/2008, 20:55)
    ciao pera .... ma ci vediamo a inps???

    OT: io ho le prove l'11 :)
     
    .
  14. merlina
     
    .

    User deleted


    un mio amico dice che ha incontrato un commissario (!!!????) che gli avrebbe detto : non prima di ottobre!!!!
     
    .
  15. GIUSTIZIA's back(again?)
     
    .

    User deleted


    meglio, così passo le vacanze estive pensando al successivo concorso (oltre che a divertirmi)
     
    .
32 replies since 11/12/2007, 17:02   9196 views
  Share  
.