Prefettura. Notizie, previsioni, testi , tempi e quant'altro in vista degli orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    Potrebbero pure farci questo scherzetto, come hanno già fatto dalla preselezione agli scritti!
    :blink: :woot: :wacko:
     
    .
  2. aloisius73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grosvenor @ 18/1/2008, 16:45)
    Potrebbero pure farci questo scherzetto, come hanno già fatto dalla preselezione agli scritti!
    :blink: :woot: :wacko:

    Sicchè agli orali potrebbero anche chiederci gli enti non profit?! :lol:
     
    .
  3. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Il Casetta può andar bene per preparare l'orale?
     
    .
  4. MagicSix
     
    .

    User deleted


    va benessimo.... il problema non è l'orale, ma gli scritti credi a me
     
    .
  5. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dire a che punto sono le correzioni?
    Qualcuno ha parlato col Ministero o magari può dare notizie utili, in qualunque modo acquisite, purchè abbiano una certa attendibilità?
     
    .
  6. assistimato
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI METTETI L'ANIMA IN PACE CI VUOLE TEMPO ....CREDO CHE PRIMA DI MAGGIO NON SI SAPPIA NIENTE.........SONO REDUCE DELL'ESPERIENZA SSPA, abbiamo aspettato 11 mesi per sapere i risultati degli scritti ...............ciao a tutti
     
    .
  7. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    L'anima in pace ce l'avremo (si spera) solo dopo che avremo vinto il concorso
    image
     
    .
  8. Justitia
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è sempre stato quello di diventare prefetto. Su quali testi mi converrebbe studiare?
     
    .
  9. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    Ciao, ti rinvio a questo link, dove troverai indicazioni utili

    http://sarannoprefetti.forumfree.net/?t=19622646
     
    .
  10. IRS
     
    .

    User deleted


    ragazzi, state studiando?
    Il programma è vastissimo.....conviene inizare subito, altrimenti... image
     
    .
  11. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    Come pensi di aver fatto gli scritti? image image

    Edited by Grosvenor - 12/2/2008, 22:08
     
    .
  12. IRS
     
    .

    User deleted


    Ritengo di aver fatto delle prove discrete. Ho toppato però la prova di storia. Non so quanto sia determinante.

    Sono proprio curioso di vedere la votazione che mi daranno.

    Tuttavia faccio una considerazione: come mai tanto (presunto, asserito dal ministero) tempo per la correzione delle prove se la correzione sarà completa solo per i compiti, i cui singoli elaborati otterranno in sequenza. la votazione minima sufficiente? non vi sembra strano?
     
    .
  13. Grosvenor
     
    .

    User deleted


    Dipende da tante circostanze, ad esempio con che frequenza si riuniscono e quanti compiti correggono ogni volta.
    A quanto pare, in proposito nulla trapela, perchè sembra che la Commissione agisca in piena autonomia e non lasci filtrare alcuna indiscrezione.
    image
     
    .
  14. animalman
     
    .

    User deleted


    riguardo la correzione dei compiti, al concorso per segretarion comunale ho incontrato un'altra reduce dal concorso di cui stiamo parlando che avrebbe parlato con un commissario. questi le avrebbe assicurato che, per tutti, sarebbero arrivati almeno al 2ndo compito xkè a loro interessa conoscere la preparazione complessiva dei concorrenti, quindi se il primo compito è così così prima di bocciare guardano al secondo....relata refero, ambasciator nn porta pena, etc etc :emot-angel.gif:
     
    .
  15. IRS
     
    .

    User deleted


    hei Gros, vorresti condividere con il forum il numero del ministero a cui hai chiamato per informazioni,
    così iniziamo a fare pressioni per velocizzare i tempi della correzione.
    E no eh, non ci hanno dato nemmeno il tempo di aprire libro per come sono andati veloci dal bando alle prove.....
    ..se hanno voluto correre, dovranno continuare a farlo..... o no? image
     
    .
85 replies since 8/12/2007, 18:21   6699 views
  Share  
.