Commenti a margine del thread "Notizie sulle correzioni"

3d non ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucernaiuris
     
    .

    User deleted


    Quando sapremo chi passerà, forse capiremo meglio cosa volevano i commissari.
    A che ora vai domani?
     
    .
  2. maraia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucernaiuris @ 24/10/2008, 00:52)
    Quando sapremo chi passerà, forse capiremo meglio cosa volevano i commissari.
    A che ora vai domani?

    non so vorrei evitare quello che mi è capitato oggi penso che chiamerò il ministero e quando avrò la notizia che li hanno affissi andrò
     
    .
  3. lucernaiuris
     
    .

    User deleted


    Ho capito. Allora domani mattina presto, se decido, ti invio un messaggio privato con i miei dati. Non ho ancora deciso in quale modo voglio saperlo. Comunque grazie per la tua disponibilità e ancora in bocca al lupo. Cosa fai adesso? Io cerco di dormire un pò. Buona notte :unsure:
     
    .
  4. maraia79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucernaiuris @ 24/10/2008, 00:55)
    Ho capito. Allora domani mattina presto, se decido, ti invio un messaggio privato con i miei dati. Non ho ancora deciso in quale modo voglio saperlo. Comunque grazie per la tua disponibilità e ancora in bocca al lupo. Cosa fai adesso? Io cerco di dormire un pò. Buona notte :unsure:

    credo che farò lo stesso!! notte!!
     
    .
  5. 2pesi2misure
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucernaiuris @ 24/10/2008, 00:55)
    Non ho ancora deciso in quale modo voglio saperlo.

    io lo so, in quale modo vorrei saperlo ...
    driiiin "buongiorno, sono angelino"
    "gulp, buongiorno signor ministro"
    "volevo comunicarLe che è tra i 3300 fortunati trombati di questo concorso. Ha vinto una fornitura di valeriana (utile per dormire) per la durata di un anno e una fornitura di pari durata di prodotti per la casa. ora che non deve più studiare, dia una spolverata ai mobili, che ci si scrive sopra per la polvere!!"
    "grazie, ministro, provvederò" (riattaccano).

    :sleeping.gif: :sleeping.gif:
    :bleh.gif:
     
    .
  6. stellamaris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2pesi2misure @ 24/10/2008, 08:35)
    CITAZIONE (lucernaiuris @ 24/10/2008, 00:55)
    Non ho ancora deciso in quale modo voglio saperlo.

    io lo so, in quale modo vorrei saperlo ...
    driiiin "buongiorno, sono angelino"
    "gulp, buongiorno signor ministro"
    "volevo comunicarLe che è tra i 3300 fortunati trombati di questo concorso. Ha vinto una fornitura di valeriana (utile per dormire) per la durata di un anno e una fornitura di pari durata di prodotti per la casa. ora che non deve più studiare, dia una spolverata ai mobili, che ci si scrive sopra per la polvere!!"
    "grazie, ministro, provvederò" (riattaccano).

    :sleeping.gif: :sleeping.gif:
    :bleh.gif:

    Grazie, mi hai fatto fare la prima liberatoria risata di questa giornatta!
    Baci
     
    .
  7. dolcebru
     
    .

    User deleted


    Che sogni stanotte!!!! Vagavo in un santuario dedicato alla Giustizia e c'era un sacco di gente che pregava e offriva doni alle divinità e tutti aspettavano il voto di magistratura e alla fine avevo passato uno scritto su due e piangevo!!! In un altro sogno passavo ed era una notizia così incredibile che non sapevo nemmeno come gestire l'emozione.

    Non so come tirare le 11.....
     
    .
  8. emy76
     
    .

    User deleted


    mille grazie anche da parte mia, penso che sia utile sdrammatizzare!
    Io ho deciso che alla brutta notizia reagirò chiudendomi in casa da sola per due giorni al buio senza vedere nè sentire nessuno, poi da lunedì di nuovo in piedi, di nuovo sui libri per ricominciare a vicere il mio sogno, con una cicatrice in più, ma non importa, ho già deciso che non mi arrendo.

    Edited by emy76 - 24/10/2008, 08:50
     
    .
  9. dagruni
     
    .

    User deleted


    Dove affiggono i risultati?Roma, Via delle Zoccolette n? mi sembra....
     
    .
  10. Sofio
     
    .

    User deleted


    STANOTTE HO SOGNATO LA FEOGA!
     
    .
  11. rebussicstantibus
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa se sono stati resi pubblici i risultati?
    notizie da via delle zoccolette...?
     
    .
  12. Claire 75
     
    .

    User deleted


    Se chiamate l'uff. concorsi ve lo dicono...
    io non sono passata :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    .
  13. apemagà77
     
    .

    User deleted


    Volevo un'informazione. Se chiamo il ministero e chiedo di sapere se mia sorella è passata mi serve sia il suo codice fiscale che il numero che vi hanno assegnato ai compiti?
    Grazie
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (apemagà77 @ 24/10/2008, 10:00)
    Volevo un'informazione. Se chiamo il ministero e chiedo di sapere se mia sorella è passata mi serve sia il suo codice fiscale che il numero che vi hanno assegnato ai compiti?
    Grazie

    Se non sbaglio, per telefono potrebbero bastare nome cognome e data di nascita.
    Ma stando all'altra discussione non danno più i risultati per telefono.


    Per evitare confusione, chiudo questo thread e continuiamo tutti in quello dal titolo "RISULTATI SCRITTI?" qui: http://aspirantiuditori.forumfree.net/?t=3...stpost#lastpost
     
    .
2278 replies since 26/10/2007, 20:27   152546 views
  Share  
.