approvazione della graduatoria

concorso d.m. 28 febbraio 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miroslav @ 12/11/2007, 09:46)
    CITAZIONE (mojito! @ 25/10/2007, 17:03)
    I Mentre prima della scelta della sede, i titoli comporteranno punteggi aggiuntivi ... ad es., il matrimonio vale 0.50 punti (mi sembra) e un figlio sotto i tre anni 3 punti, quindi al voto iniziale vanno aggiunti i punteggi aggiuntivi, fino ad un massimo di 4 punti.

    Maledetta vasectomia!

    Se proprio non sai come fare, considera la presente una proposta di matrimonio ;)
    In separata sede poi prendiamo gli accordi per l'annullamento :P
     
    .
  2. Miroslav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incasinatissima @ 12/11/2007, 11:03)
    CITAZIONE (Miroslav @ 12/11/2007, 09:46)
    Maledetta vasectomia!

    Se proprio non sai come fare, considera la presente una proposta di matrimonio ;)
    In separata sede poi prendiamo gli accordi per l'annullamento :P

    Accetto la proposta di matrimonio!
    Simili proposte, di rarissima convenienza, non possono essere rifiutate!
    Per l'annullamento, vi è sempre tempo.
    E pertanto, proprio perchè vi è sempre tempo, gli accordi per l'annullamento possono aspettare!
    Pero, vi è sempre un però, il nostro piano , all'apparenza diabolico, presente un punto debole:
    se ci matrimoniamo uno di noi due può essere costretto a sacrificare la propria scelta in funzione dell'altro.
    Tu vuoi andare al Nord, al Centro o al Sud?
     
    .
  3. avvchp
     
    .

    User deleted


    Non capisco questo clima di ilare leggerezza che si sta diffondendo tra i futuri giudici del popolo. Vi richiamo all'ordine e ricordatevi dell'alta funzione che andrete a svolgere, piuttosto che pensare a fare battute ! Ricordatevi il dovere prima di tutto...
     
    .
  4. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvchp @ 12/11/2007, 12:23)
    Non capisco questo clima di ilare leggerezza che si sta diffondendo tra i futuri giudici del popolo. Vi richiamo all'ordine e ricordatevi dell'alta funzione che andrete a svolgere, piuttosto che pensare a fare battute ! Ricordatevi il dovere prima di tutto...

    Non capisco come si possa dubitare del mio sincero e disinteressato innamoramento nei confronti di Miroslav -_-
    ;) :P :D
     
    .
  5. Miroslav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (avvchp @ 12/11/2007, 12:23)
    Non capisco questo clima di ilare leggerezza che si sta diffondendo tra i futuri giudici del popolo. Vi richiamo all'ordine e ricordatevi dell'alta funzione che andrete a svolgere, piuttosto che pensare a fare battute ! Ricordatevi il dovere prima di tutto...

    Questo è un colpo basso!
    Il tuo intervento, sebbene sintetico , mi offre innumeri spunti per fare battute!
    Potresti essere un'ottima spalla!
    Uniti potremmo dar luogo ad un clima profondamente ilare e profondamente leggero!
    L'effetto serra dell'ilarità e della leggerezza!
    Mi rendo però conto che un simile progetto, quantunque a mio avviso meritorio e degnissimo, debba essere represso, sterminato , debellato.
    L'ilarità è un virus; un morbo fetente e putrido che non deve e non può contaminare il futuro giudice del popolo.

    Nell'attesa di un pronto vaccino,
    Ti salutiamo con affetto e rimpianti.
    Miroslav e gli streptococchi suoi.



    p.s.
    Talvolta anche non capire è un virus.
    p.p.s.
    L'espressione giudice del popolo, formalmente ineccepibile, è inquietante assai.



     
    .
  6. Cap ARAGORN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi rendo però conto che un simile progetto, quantunque a mio avviso meritorio e degnissimo, debba essere represso, sterminato , debellato.
    L'ilarità è un virus; un morbo fetente e putrido che non deve e non può contaminare il futuro giudice del popolo.

    :D :D :D
    :huh: dimenticavo che non si deve ridere in questo thread...
     
    .
  7. arcobalenorosa
     
    .

    User deleted


    Sembra che la graduatoria sia stata formata dal Min. giustizia e che i relativi atti siano stati trasmessi al CSM. Ormai manca pochissimo al d Day.

    Qualcuno di voi ha informazioni sui tempi tecnici per la presa in servizio? Si parla addirittura di dicembre....

    Che anisa....

    :cry: :lol: :blink:
     
    .
  8. pigjim
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcobalenorosa @ 16/11/2007, 12:14)
    Sembra che la graduatoria sia stata formata dal Min. giustizia e che i relativi atti siano stati trasmessi al CSM. Ormai manca pochissimo al d Day.

    Qualcuno di voi ha informazioni sui tempi tecnici per la presa in servizio? Si parla addirittura di dicembre....

    Che anisa....

    :cry: :lol: :blink:

    affinché non mi ritrovi a dormire sotto un ponte di Roma, magari quello dove i ragazzetti mettono i lucchetti, qualche anima pia sa se verrà applicata la norma castelliana che vuole l'assegnazione nelle cda di residenza??
    o taluno può contattarmi in pvt per darmi il num. del Ministero o della sezione del CSM che si occupa dell'uditorato?
    Grazie!
    P.s. penso di sposarmi con un animale da compagnia, come ha fatto quel tizio in India col proprio cane-anche se si prospettano forti sbarramenti al riconoscimento in Italia....
     
    .
  9. mojito!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arcobalenorosa @ 16/11/2007, 12:14)
    Sembra che la graduatoria sia stata formata dal Min. giustizia e che i relativi atti siano stati trasmessi al CSM. Ormai manca pochissimo al d Day.

    Qualcuno di voi ha informazioni sui tempi tecnici per la presa in servizio? Si parla addirittura di dicembre....

    Che anisa....

    :cry: :lol: :blink:

    vi aspettiamo impazienti ... !
    :shifty:

    CITAZIONE (MARRAT @ 12/11/2007, 10:39)
    CITAZIONE (Miroslav @ 12/11/2007, 09:46)
    Maledetta vasectomia!

    Vai Miroslav, hai ancora molte possibilità di scalare l'olimpo, malgrado la vasectomia :P

    Veramente, il modo migliore per scalare l'olimpo (e trovarsi primi in graduatoria al momento della scelta della sede :woot: ) è quella di sposare un ufficiale dell'esercito (non ricordo se basta la qualifica di militare semplice)
    che presta servizio nella città dove si vorrebbe prendere la sede definitiva ... è l'effetto della famigerata legge 100 :angry: che consente la prescelta assoluta al momento della scelta delle sedi. Quindi i matrimoni tra uditori non convengono molto ... che ve ne fate di 0,50 punti in più? meglio puntare in alto! :rolleyes:
     
    .
  10. lillina75
     
    .

    User deleted


    Nel concorso a 380 posti di uditore giudiziario, indetto con D.M. 28-2-2004 (in «Mondo G.» n. 11/2004), in cui erano stati ammessi agli orali 342 candidati, il cui elenco è stato pubblicato in «Mondo G.» n. 49/2006, gli orali sono terminati il 3 ottobre.

    Sono stati esaminati 338 candidati, di cui 319 sono risultati idonei. 4 candidati hanno rinunciato. Dei 19 candidati non idonei 3 potrebbero essere riammessi dal Ministro della Giustizia, su conforme parere del C.S.M., ai sensi dell’art. 18, quarto comma, della legge n. 48 del 2001, poiché, pur non avendo conseguito il punteggio minimo complessivo di 84 nelle materie giuridiche, sono risultati sufficienti in tutte le materie degli orali.

    La graduatoria dei 319 vincitori è stata approvata dalla Commissione esaminatrice il 15 novembre e sarà pubblicata o nel Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 22 del 30 novembre o nel n. 23 del 15 dicembre.

    L’uditorato inizierà probabilmente a gennaio, salvo che il C.S.M. disponga l’anticipato possesso, vale a dire l’inizio dell’uditorato stesso prima della scadenza dei 30 giorni previsti dalla legge per eventuali impugnazioni della graduatoria, termine decorrente dalla pubblicazione di essa nel Bollettino Ufficiale; in tal caso l’uditorato potrebbe iniziare a dicembre.


    FONTE: http://www.mgiudiziario.it/notiziario.html#uditore


    P.S.

    Già da giorni si vocifera che l'uditorato inizierà al 90% prima di Natale o subito dopo
     
    .
  11. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    Io ho telefonato al Ministero e mi hanno detto che il CSM disporrà di sicuro l'anticipato possesso e che quindi cominceremo prima di Natale o comunque prima della fine dell'anno
     
    .
  12. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incasinatissima @ 23/11/2007, 11:48)
    Io ho telefonato al Ministero e mi hanno detto che il CSM disporrà di sicuro l'anticipato possesso e che quindi cominceremo prima di Natale o comunque prima della fine dell'anno

    già, e mi chiedo: visto che comincerete col civile, che farete in tribunale? Non ci sono udienze in quel periodo!

    Uffa! Mi salta il viaggetto natalizio! :(
     
    .
  13. cotoletta
     
    .

    User deleted


    Avevavo una gran voglia gli Ateniesi di esser nominati giudici....
    tanto da affollarsi sin dall'alba presso il tribunale sperando di venire sorteggiati per la funzione.
    Soprattutto dopo che la relativa indennità era stata notevolmente aumentata con grave danno per le casse pubbliche.
    Ne sa qualcosa il vecchio Filocleone, maniaco della toga e dei processi, che per una volta rinunciò al suo consueto appuntamento antelucano con la giustizia, beffato dal figlio che gli aveva offerto la stessa paga per giudicare un cane sospettato di aver rubato il formaggio.
     
    .
  14. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cotoletta @ 23/11/2007, 12:23)
    Avevavo una gran voglia gli Ateniesi di esser nominati giudici....
    tanto da affollarsi sin dall'alba presso il tribunale sperando di venire sorteggiati per la funzione.
    Soprattutto dopo che la relativa indennità era stata notevolmente aumentata con grave danno per le casse pubbliche.
    Ne sa qualcosa il vecchio Filocleone, maniaco della toga e dei processi, che per una volta rinunciò al suo consueto appuntamento antelucano con la giustizia, beffato dal figlio che gli aveva offerto la stessa paga per giudicare un cane sospettato di aver rubato il formaggio.

    :unsure: :huh:
     
    .
  15. Miroslav
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cotoletta @ 23/11/2007, 12:23)
    Avevavo una gran voglia gli Ateniesi di esser nominati giudici....
    tanto da affollarsi sin dall'alba presso il tribunale sperando di venire sorteggiati per la funzione.
    Soprattutto dopo che la relativa indennità era stata notevolmente aumentata con grave danno per le casse pubbliche.
    Ne sa qualcosa il vecchio Filocleone, maniaco della toga e dei processi, che per una volta rinunciò al suo consueto appuntamento antelucano con la giustizia, beffato dal figlio che gli aveva offerto la stessa paga per giudicare un cane sospettato di aver rubato il formaggio.

    Non conosco l'esito della vicenda giudiziaria.
    Data la mia cronica cinofilia , mi auguro che il cane sia stato assolto per non aver commesso il fatto.
     
    .
103 replies since 22/10/2007, 14:54   10493 views
  Share  
.