indiscrezioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladymagister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unasumille @ 10/10/2007, 14:35)
    Scusatemi...ma mi sfugge il senso dell'ansia da traccia. :huh:
    Al più tardi in serata sapremo la traccia...e se ne parlerà diffusamente per un bel pò..pazientiamo, no ;) ??

    Sapere la traccia ha un senso per chi, come me, è in ansia per la dolce metà che la sta svolgendo e vuol saperla per valutarne la difficoltà in relazione alle conoscenze da lui possedute.
     
    .
  2. Bim Bum Bach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficuzza @ 10/10/2007, 14:43)
    comunque, sul tototraccia: non "mi sento" una traccia su anatocismi vari, sarebbe prevedibile e ci sarebbe meno selezione che su tanti altri argomenti che il mare magnum civile offre... :blink:

    Io invece non mi sento di escludere nulla.
    Ma proprio nulla.

    Ad esempio, avresti mai detto che nel 2000 sarebbe uscita la moitivazione del provvedimento in amministrativo?
    (forse sì, se tu avessi visto le altre due tracce! ;) )

    Attenzione a prendere sottogamba le commissioni, se vogliono, fanno selezione anche sul tema "racconta la gita domenicale con la tua famiglia".

     
    .
  3. ficuzza
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Bim Bum Bach,10/10/2007, 15:08]
    CITAZIONE (ficuzza @ 10/10/2007, 14:43)
    Attenzione a prendere sottogamba le commissioni, se vogliono, fanno selezione anche sul tema "racconta la gita domenicale con la tua famiglia".

    anche questo è vero...sarebbe solo una diversa selezione: con temi assurdi ci sono un mare di ritirati, con temi "noti" per passare devi veramente scrivere l'impensabile....
     
    .
  4. NiveaSoft
     
    .

    User deleted


    Il contratto preliminare ad effetti anticipati

    fonte: www.ildirittopericoncorsi.it
     
    .
  5. belloacese
     
    .

    User deleted


    ma è un tema difficile o facile?
     
    .
  6. unasumille
     
    .

    User deleted


    Non esiste un tema facile.
    Anche questo, che pare fattibile, è insidioso invece.
    E non poco.
     
    .
  7. - Carlotta -
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Una. Però è forse meglio cercare di centrare l'argomento del tema, avendo molto da scrivere piuttosto che non sapere che scrivere davanti ad una traccia. O no? :huh:
     
    .
  8. belloacese
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa a che ora hanno iniziato la prova?
     
    .
  9. Colonello Kurtz
     
    .

    User deleted


    la mia dolce metà non è ancora rientrata e abitiamo a mezz'ora dall'ergife, quindi non avranno iniziato prima delle 11
     
    .
  10. olindo
     
    .

    User deleted


    io ho sentito proprio ora il mio ragazzo che lo ha fatto. hanno iniziato alle 13
     
    .
  11. gadamer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belloacese @ 10/10/2007, 18:23)
    ma è un tema difficile o facile?

    Secondo me bisognava conoscere la sentenza della Cassazione 29/2002 sull'esecuzione in forma specifica dell'obbligo di contrarre e sull'actio quanti minoris.
    Rilevo che nei soli due temi che avevo indicato in un'altro topic vi era la configurabilità del preliminare nei contratti reali, bhe ci sono andato vicino :)
     
    .
  12. belloacese
     
    .

    User deleted


    alle 13 hanno iniziato???? Assurdo...
     
    .
  13. prosecutor
     
    .

    User deleted


    la prova è iniziata alle 12:45. Io sono uscito alle 18:30, mi è venuto un tema lunghissimo purtroppo, nonostante non volessi :-( Comunque è andato bene, rispetto a quella di amministrativo dell'altra volta era un passeggiata... A domani, speriamo bene!

    Edited by prosecutor - 12/10/2007, 10:29
     
    .
87 replies since 9/10/2007, 19:50   10733 views
  Share  
.