quanti saremo ad ottobre???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Qualunque sede va bene. Tanto si va per lavorare e, segnatamente, per amministrare la giustizia! Ci vado io a Tempio-Pauania, visto che nessuno ci vuole andare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. barbie SAF
     
    .

    User deleted


    ragazziiiiiiiiiiii :o:
    non cominciate a lamentarvi delle sedi lontane.... per favore!!!!
    almeno non ancora!!!!!
    visto che conosco tanti neouditori (del precedente concorso e di quello che si sta finendo in questi mesi) che non fanno altro che lamentarsi con me (che proprio non mi pare delicato....!) di quanto sono stati sfortunati (....) di quanto sono lontani da casa, di quelli che li hanno superati in graduatoria perchè sposati, di quelli della L 104, di quanto debbano lavorare............. aiutooooooooooooooooooooooooooo
    considerato che io sono in una delle sedi più spedute dell'Italia e manco a fare il magistrato..............
    vi prego non iniziate anche voi con queste lamentele.....
    e ve lo dice chi veramente sta sperduta fra le montagne.... e fra persone per niente ospitali!!!!!
    per cui per ora almeno concentriamoci tutti sul passare sti benedetti scritti, che poi penseremo a dove andremo a realizzare il nostro sogno!!!!
    con questo non voglio dire che non ci sono sedi più disagiate di altre, semplicemente............. non pensiamoci adesso!!!!

    Per perasperaadastra...... no, non sono ancora così esaurita dal trascrivere TUTTI i nomi degli ammessi!!
    basta selezionare tutto e fare copia e incolla..... :wacko: :wacko:

    Edited by perasperaadastra - 29/6/2007, 11:28
     
    .
  3. avvchp
     
    .

    User deleted


    A proposito di sedi gradevoli, che ne dite del Tribunale di Portoferraio (Isola d'Elba), sede distaccata del Tribunale di Livorno ?
     
    .
  4. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie SAF @ 28/6/2007, 17:06)
    Per perasperaadastra...... no, non sono ancora così esaurita dal trascrivere TUTTI i nomi degli ammessi!!
    basta selezionare tutto e fare copia e incolla..... :wacko: :wacko:

    :D :P Perché ancora non siamo ad ottobre :P ;) :B):
     
    .
  5. castex7
     
    .

    User deleted


    io amo la mia Sicilia con tutte le sue contraddizioni...esprime la sua passionalità sia in positivo che a volte in negativo... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    purtroppo troppo spesso l'ignoranza e i preconcetti contribuiscono a fornire un'immagine distorta di questa mia terra amatissima
     
    .
  6. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castex7 @ 29/6/2007, 13:32)
    io amo la mia Sicilia con tutte le sue contraddizioni...esprime la sua passionalità sia in positivo che a volte in negativo... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    purtroppo troppo spesso l'ignoranza e i preconcetti contribuiscono a fornire un'immagine distorta di questa mia terra amatissima

    Io la Sicilia l'ho girata un po', è una terra bellissima ed i siciliani sono gente meravigliosa. Tuttavia, lavorare in alcune sedi giudiziarie, credo complichi parecchio la vita, particolarmente se si hanno funzioni inquirenti.
    Certamente, questo accade non soltanto in Sicilia. E può succedere di trovarsi a malpartito, nello svolgimento di funzioni giudiziarie, anche in sedi apparentemente tranquille, dove sono ben altre camarille a fungere da pesanti fattori di condizionamento.
     
    .
  7. castex7
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te
     
    .
  8. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Ma che c'entra 'sto discorso con l'oggetto della presente discussione: "quanto saremo ad ottobre"? image
     
    .
  9. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aloisius73 @ 30/6/2007, 00:10)
    Ma che c'entra 'sto discorso con l'oggetto della presente discussione: "quanto saremo ad ottobre"? image

    Assolutamente niente... <_< tutto O.T.
     
    .
  10. barbie SAF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 30/6/2007, 00:30)
    CITAZIONE (aloisius73 @ 30/6/2007, 00:10)
    Ma che c'entra 'sto discorso con l'oggetto della presente discussione: "quanto saremo ad ottobre"? image

    Assolutamente niente... <_< tutto O.T.

    image image image concordo sull'OT e inoltre.... se mi permettete, decisamente un po' prestino per questi discorsi che forse non stanno facendo ancora neanche gli oralisti...... :woot:
     
    .
  11. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie SAF @ 27/6/2007, 15:14)
    ormai sono diventata bravissima a fare conteggi.........
    esattamente gli ammessi sono 8.935 a Roma e 10.103 a Milano
    totale 19.038......................................................

    In base a che criterio si va a Roma o a Milano?
     
    .
  12. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 10/8/2007, 20:54)
    CITAZIONE (barbie SAF @ 27/6/2007, 15:14)
    ormai sono diventata bravissima a fare conteggi.........
    esattamente gli ammessi sono 8.935 a Roma e 10.103 a Milano
    totale 19.038......................................................

    In base a che criterio si va a Roma o a Milano?

    In base al criterio della regione di residenza al momento della domanda. Clicca qui http://www.giustizia.it/concorsi/rip_2004c.htm
    Baci :)
     
    .
  13. prosecutor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 28/6/2007, 09:29)
    E l'ambitissima sede di Barcellona-Pozzo dove la mettiamo? Ci sono stato in vacanza...c'era un'aria da Padrino a dir poco impressionante...

    Ambita per quale motivo? Poichè esercito anche la professione di avv., oltre a quella di MOT, mi ci sono trovato diverse volte. Mi auguro davvero, senza fare nomi e parlando così in generale per non offendere nessuno, che ci vada finalmente qualcuno che:

    - conosca il/i codice/i;
    - abbia idea di cosa significhi amministrare la giustizia;
    - risollevi le sorti di quella povera sede abbandonata da Dio e dagli uomini...

    In bocca al lupo!

    CITAZIONE (prosecutor @ 13/8/2007, 18:18)
    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 28/6/2007, 09:29)
    E l'ambitissima sede di Barcellona-Pozzo dove la mettiamo? Ci sono stato in vacanza...c'era un'aria da Padrino a dir poco impressionante...

    Ambita per quale motivo? Poichè esercito anche la professione di avv., oltre a quella di MOT, mi ci sono trovato diverse volte. Mi auguro davvero, senza fare nomi e parlando così in generale per non offendere nessuno, che ci vada finalmente qualcuno che:

    - conosca il/i codice/i;
    - abbia idea di cosa significhi amministrare la giustizia;
    - risollevi le sorti di quella povera sede abbandonata da Dio e dagli uomini...

    In bocca al lupo!

    volevo aggiungere che nelle sedi distaccate è ancora peggio...
     
    .
  14. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 12/8/2007, 15:03)
    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 10/8/2007, 20:54)
    In base a che criterio si va a Roma o a Milano?

    In base al criterio della regione di residenza al momento della domanda. Clicca qui
    Baci :)

    Grazie troppo buona!
    Qualcuno mi sa dire la data esatta del concorso?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 17/8/2007, 18:42)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 12/8/2007, 15:03)
    In base al criterio della regione di residenza al momento della domanda. Clicca qui
    Baci :)

    Grazie troppo buona!
    Qualcuno mi sa dire la data esatta del concorso?

    10 e 11 ottobre.
    Consegna codici 8 dalla A alla L, 9 M-Z.
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
79 replies since 27/6/2007, 09:38   5798 views
  Share  
.