quanti saremo ad ottobre???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    E l'ambitissima sede di Barcellona-Pozzo dove la mettiamo? Ci sono stato in vacanza...c'era un'aria da Padrino a dir poco impressionante...
     
    .
  2. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Sei mai stato a Gela :huh: ?
     
    .
  3. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 09:28)
    Ci sono sedi giudiziarie ambitissime in Calabria, Sicilia, o nel cuore della Sardegna ;) .
    Sai, si ritenta anche per essere più fortunati :D

    E' naturale che si ambisca anche ad una sede "comoda" oggettivamente o soggettivamente, ma personalmente, con quello che sto facendo per superare questo concorso, mi andrebbe bene anche la Sardegna (che mare!), la Sicilia (questa mi direte che è vicina) e finanche il Veneto (questo ammetterete che sarebbe scomodo).
    Baci aspiranti :rolleyes:
     
    .
  4. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 09:28)
    CITAZIONE (emografia @ 28/6/2007, 08:55)
    ragazzi,
    i 350 che hanno vinto il precedente concorso secondo voi si presentano per nostalgia?
    :D

    L

    Ci sono sedi giudiziarie ambitissime in Calabria, Sicilia, o nel cuore della Sardegna ;) .
    Sai, si ritenta anche per essere più fortunati :D

    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:
    Abbiamo un mare stupendo, poco traffico (rispetto alla media nazionale) e meno inquinamento...
    E' pur vero che a Tempio-Pausania non ci vogliono andare neanche i sardi.... :woot:
     
    .
  5. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:12)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 09:28)
    Ci sono sedi giudiziarie ambitissime in Calabria, Sicilia, o nel cuore della Sardegna ;) .
    Sai, si ritenta anche per essere più fortunati :D

    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:

    Io amo la Sardegna. L'amerei un po' meno se tutte le settimane dovessi alloggiare tot giorni in albergo e poi ripartire con l'aereo per tornare a casa.
     
    .
  6. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 11:14)
    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:12)
    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:

    Io amo la Sardegna. L'amerei un po' meno se tutte le settimane dovessi alloggiare tot giorni in albergo e poi ripartire con l'aereo per tornare a casa.

    Non hai tutti i torti, non avresti neanche la continuità territoriale! :wacko:
    Però siamo simpatici e ospitali (così dicono....ci sono anche le eccezioni) e magari trovi qualcuno che ti ospita gratis o a basso prezzo :woot:
    Potremmo farti fare un giro turistico al Billionaire così potresti vedere Briatore...!!!!(Scherzo ovviamente!)
     
    .
  7. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:20)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 11:14)
    Io amo la Sardegna. L'amerei un po' meno se tutte le settimane dovessi alloggiare tot giorni in albergo e poi ripartire con l'aereo per tornare a casa.

    Non hai tutti i torti, non avresti neanche la continuità territoriale! :wacko:
    Però siamo simpatici e ospitali (così dicono....ci sono anche le eccezioni) e magari trovi qualcuno che ti ospita gratis o a basso prezzo :woot:
    Potremmo farti fare un giro turistico al Billionaire così potresti vedere Briatore...!!!!(Scherzo ovviamente!)

    Sarebbe bello andare in qualche sezione staccata, in un posto direttamente sul mare :wub: .
    Per i giri turistici, a disposizione. Ho la vocazione del viaggiatore, :rolleyes: peccato poterla assecondare relativamente poco :(
     
    .
  8. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:12)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 09:28)
    Ci sono sedi giudiziarie ambitissime in Calabria, Sicilia, o nel cuore della Sardegna ;) .
    Sai, si ritenta anche per essere più fortunati :D

    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:
    Abbiamo un mare stupendo, poco traffico (rispetto alla media nazionale) e meno inquinamento...
    E' pur vero che a Tempio-Pausania non ci vogliono andare neanche i sardi.... :woot:

    Santi Licheri è nativo di Tempio Pausania.
    Cosa c'è di così brutto lì?
     
    .
  9. AllyIsBack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 28/6/2007, 11:12)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 28/6/2007, 09:28)
    Ci sono sedi giudiziarie ambitissime in Calabria, Sicilia, o nel cuore della Sardegna ;) .
    Sai, si ritenta anche per essere più fortunati :D

    E' naturale che si ambisca anche ad una sede "comoda" oggettivamente o soggettivamente, ma personalmente, con quello che sto facendo per superare questo concorso, mi andrebbe bene anche la Sardegna (che mare!)

    Ciccia :wub: :wub: se vieni in Sardegna ti ospito io :wub: :wub: . E poi c'è un PM veramente in gamba :rolleyes: , tale Ganassi, è nella DDA. -_-
     
    .
  10. unasumille
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' naturale che si ambisca anche ad una sede "comoda" oggettivamente o soggettivamente, ma personalmente, con quello che sto facendo per superare questo concorso, mi andrebbe bene anche la Sardegna (che mare!), la Sicilia (questa mi direte che è vicina) e finanche il Veneto (questo ammetterete che sarebbe scomodo)

    Quoto integralmente Peraspera!!image
    Con tutti i sacrifici che si fanno per arrivare..che importanza ha il dove? :huh: :B): :rolleyes:
     
    .
  11. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Beati voi che già pensate a quale sede sarete assegnati! Ad ogni modo, la Sardegna è la miglior sede, specie d'estate!
     
    .
  12. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aloisius73 @ 28/6/2007, 12:44)
    Beati voi che già pensate a quale sede sarete assegnati! Ad ogni modo, la Sardegna è la miglior sede, specie d'estate!

    Veramente tutto è nato dall'osservazione che tutti o alcuni dei vincitori del concorso di cui si stanno espletando gli orali potessero voler rifare gli scritti onde sperare, superando nuovamente gli orali, di poter conseguire un posto nelle Procure o nei Tribunali di Locri, Palmi, Gela o Barcellona Pozzo di Gotto piuttosto che ad Asti o Belluno, o magari al massimario della Cassazione o come assistente di studio di un Giudice Costituzionale ;) .
    Tutto qui :) .

    Edited by PescevelocedelBaltico - 28/6/2007, 13:16
     
    .
  13. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Il tribunale di locri è ambito?
     
    .
  14. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aloisius73 @ 28/6/2007, 12:44)
    Beati voi che già pensate a quale sede sarete assegnati!

    Sognare fa bene alla salute! image

    CITAZIONE (TuLLiuS @ 28/6/2007, 11:33)
    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:12)
    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:
    Abbiamo un mare stupendo, poco traffico (rispetto alla media nazionale) e meno inquinamento...
    E' pur vero che a Tempio-Pausania non ci vogliono andare neanche i sardi.... :woot:

    Santi Licheri è nativo di Tempio Pausania.
    Cosa c'è di così brutto lì?

    Santi Licheri è nato a Ghilarza (provincia di Oristano); Tempio-Pausania è in provincia di Olbia-Tempio.

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, il brutto di Tempio-Pausania consiste in primis nella poca efficienza dei mezzi di trasporto; inoltre ha solo 14.000 abitanti (insomma, un paesetto in cui "tutti sanno tutto di tutti"), il tribunale non è altro che una sezione staccata di di quello di Olbia e ,infine, per i giovani non credo sia il massimo del divertimento.

     
    .
  15. AllyIsBack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 13:34)
    CITAZIONE (aloisius73 @ 28/6/2007, 12:44)
    Beati voi che già pensate a quale sede sarete assegnati!

    Sognare fa bene alla salute! image

    CITAZIONE (TuLLiuS @ 28/6/2007, 11:33)
    CITAZIONE (lillina75 @ 28/6/2007, 11:12)
    La Sardegna è bella!!! La tua era ironia o verità? :woot:
    Abbiamo un mare stupendo, poco traffico (rispetto alla media nazionale) e meno inquinamento...
    E' pur vero che a Tempio-Pausania non ci vogliono andare neanche i sardi.... :woot:

    Santi Licheri è nativo di Tempio Pausania.
    Cosa c'è di così brutto lì?

    Santi Licheri è nato a Ghilarza (provincia di Oristano); Tempio-Pausania è in provincia di Olbia-Tempio.

    Comunque, per rispondere alla tua domanda, il brutto di Tempio-Pausania consiste in primis nella poca efficienza dei mezzi di trasporto; inoltre ha solo 14.000 abitanti (insomma, un paesetto in cui "tutti sanno tutto di tutti"), il tribunale non è altro che una sezione staccata di di quello di Olbia e ,infine, per i giovani non credo sia il massimo del divertimento.

    In effetti Tempio non è il massimo.....Mi pare che anche la Del Savio Bonaudo sia stata lì ai primi tempi....o era Nuoro? :unsure: :unsure: :unsure:
    Un mio compaesano invece fece l'uditorato ad Aosta ed ora è PM a Sassari.....nella fattispecie è il PM che sta seguendo il caso Nuvoli.....
     
    .
79 replies since 27/6/2007, 09:38   5798 views
  Share  
.