Commissione Concorso 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pollodigomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giorgina2014 @ 1/7/2016, 09:16) 
    Riguardo alle sottolineature, è la prima volta che ne leggo espressamente il divieto ma, parimenti, in fiera ho sempre visto battibeccare commissari e candidati. Puntualmente alla consegna dei codici il commissario caccia la gomma e ti costringe a cancellare

    Effettivamente anch'io ricordo persone chine sui banchi a cancellare le sottolineature (o le chiose? Difficile dirlo..) con la superfila che si formava dietro
     
    .
  2. madegra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Medea10 @ 1/7/2016, 10:37) 
    Spero proprio :B): di no

    "In conformità agli orientamenti espressi dalle Commissioni dei precedenti concorsi nazionali in Magistratura, sono ammissibili i codici comunemente diffusi in commercio, corredati da indici cronologici, analitico-alfabetico (o sistematico-alfabetico) e/o sommario". www.giustizia.it

    Onestamente non capisco questa commissione...da un lato si rifá alle indicazioni giá espresse dalle precedenti commissioni del concorso; dall'altro mi mette questo divieto di sottolineare che proprio non trova giustificazioni neanche nelle pregresse determinazioni riguardanti la procedura concorsuale, non solo di magistratura ma anche di altri concorsi pubblici...ho il sentore che domani passerò il tempo a litigare e poi a cancellare :(
     
    .
  3. KARAMEL66
     
    .

    User deleted


    VI PREGO DI FARCI SAPERE COME VANNO LE COSE. I MIEI CODICI SONO SOTTOLINEATI E FRANCAMENTE IL COSTO ELEVATO NON MI CONSENTE DI ACQUISTARNE ALTRI
     
    .
  4. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    Vedremo domani come si comporterà la commissione. Di certo non mi sembra normale il costringere a comprare codici nuovi per ogni concorso.
     
    .
  5. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    La novità è che dal 2017 probabilmente ci saranno 2 concorsi all'anno :camillaciaociao.gif.:
     
    .
  6. -Jolan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 1/7/2016, 22:19) 
    La novità è che dal 2017 probabilmente ci saranno 2 concorsi all'anno :camillaciaociao.gif.:

    chissà...! :aladomèfelice.gif: ma con i medesimi requisiti e le stesse modalità!?
     
    .
  7. joane
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo' farmi sapere se i codici della giuffre' collana percorsi sono ammessi?grazie
     
    .
  8. madegra
     
    .

    User deleted


    I codici giuffrè sono ammessi...perchè non dovrebbero.
    Per le sottolineature mi spiace ma tocca cancellare! Ho chiesto espressamente ad un commissario ed è stato categorico..io ho preferito non consegnare i vecchi codici, non stressarmi e tornare a casa riposata😞
     
    .
  9. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    In pratica, se un codice è molto sottolineato non passa?
     
    .
  10. -Jolan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madegra @ 2/7/2016, 10:51) 
    I codici giuffrè sono ammessi...perchè non dovrebbero.
    Per le sottolineature mi spiace ma tocca cancellare! Ho chiesto espressamente ad un commissario ed è stato categorico..io ho preferito non consegnare i vecchi codici, non stressarmi e tornare a casa riposata😞

    Pazzesco! Ma che senso ha!? Forse per far semplicemente prima nei controlli e non perdere tempo nel verificare se la sottolineatura "nasconda" (!?) o meno una qualche scritta? Mah, mi viene in mente solo questo motivo, perché proprio non si capisce la ratio di questa indicazione del Presidente!

    Domanda per molti banale, ma sarà la mia prima esperienza: venendo in auto, c'è un parcheggio accessibile all'entrata nord della Fiera?
     
    .
  11. cloudette
     
    .

    User deleted


    Su altro forum poco attendibile s dice che i codice nn sono ammessi. È vero?

    Volevo dire i codici diKe...pardon!
     
    .
  12. -Jolan-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cloudette @ 2/7/2016, 11:08) 
    Su altro forum poco attendibile s dice che i codice nn sono ammessi. È vero?

    Volevo dire i codici diKe...pardon!

    Ho letto anch'io la stessa notizia, ma ho più di qualche dubbio... Che senso avrebbe non ammetterli!? Rispettano tutti i requisiti e sono in uso da tempo per il concorso. Dunque credo (e spero!) sia un falso allarme di qualche "simpaticone"
     
    .
  13. madegra
     
    .

    User deleted


    Sui codici dike non so aiutarvi.io ho i giuffrè!
    @jolan: c'è un ampio parcheggio...sereno😉
     
    .
  14. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    I Dike passano, così mi hanno detto.
     
    .
  15. cloudette
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!
     
    .
114 replies since 21/6/2016, 09:53   3602 views
  Share  
.