bando 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollodigomma @ 13/7/2017, 23:36) 
    Hai ragione ningun.
    È insensato e ridicolo.

    E tu non hai il dente avvelenato dall'amarezza.

    Io ho vinto altro e lavoro, e infatti non perdo le mie giornate su questo forum ora, intervengo di rado. E una certa esperienza del concorso ce l'ho.
    Tu cosa fai e cosa sai?
     
    .
  2. pollodigomma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 17/7/2017, 22:28) 
    CITAZIONE (pollodigomma @ 13/7/2017, 23:36) 
    Hai ragione ningun.
    È insensato e ridicolo.

    E tu non hai il dente avvelenato dall'amarezza.

    Io ho vinto altro e lavoro, e infatti non perdo le mie giornate su questo forum ora, intervengo di rado. E una certa esperienza del concorso ce l'ho.
    Tu cosa fai e cosa sai?

    Io non lavoro, sono un umile studente.
    So poche cose.
    Posso solo augurarti di diventare consapevole della tua amarezza e del tuo risentimento. E magari di imparare a lasciarle andare.

    PS anche io ho esperienza del concorso, confortata dal confronto diretto con quella di tanti altri amici e conoscenti.

    Pps davvero interessante il cambiamento dal "chi sei" al "cosa fai". Come dice quel tale, le parole sono pellicola sottile su acque profonde. Adesso la misura esistenziale è il lavoro? E se non lavori non esisti?
     
    .
  3. kc21
     
    .

    User deleted


    Discorsi abbastanza tristi, che mi confermano una cosa di cui sono fermamente convinto: ad un certo punto della vita, se non si riesce a vincerlo, è decisamente meglio mollare questo concorso.
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    Tutto falso, se parlo non è tanto per risentimento personale (ho detto che lavoro e nella PA non a caso, ma per dimostrare che non parlo per mera frustrazione dovuta alla disoccupazione) ma è per amore della giustizia.