FORUM ORALI

come accedere - orali 2015 (e 2016) [e 2017, da pag. 5 in poi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aiuto
     
    .

    User deleted


    Sarà attivato anche un forum oralisti 2018?
     
    .
  2. Anna Battaglia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ieri sera ho mandato la mail (come da indicazioni trovate in questa discussione) per poter essere abilitata alla sezione oralisti. Sarà attivata anche quest'anno?

    Grazie mille
     
    .
  3. buoncoraggio
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessata al forum orali. Chi ci può aiutare? Grazie!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Anonymous
    Anche io sarei interessato. Su Facebook intanto c'è già un gruppo in formazione...
     
    .
  5. NonProprioBello
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anche io interessato... Sergente_garcia.. qualche nmotizia in più sul gruppo facebook potresti fornirla? GRAZIE
     
    .
  6. Aiuto
     
    .

    User deleted


    Vai sul gruppo fb official group concorso magistratura directed by gianni monti e chiedi di essere inserito nel nuovo gruppo oralisti
     
    .
  7. NonProprioBello
     
    .

    User deleted


    mi pare che lì però si faccia rifrimento al prossimo concorso o sbaglio? Almeno così leggo nelle informazioni sul gruppo. Vedo però anche che ci sono tanti nuovi utenti aggiunti negli ultimi due giorni... :ilcannaperplesso.gif:

    mi confermi che è questo il gruppo a cui chiedere di essere iscritto??
     
    .
  8. Aiuto
     
    .

    User deleted


    Sì,il gruppo nasce per scambiarci informazioni sul concorso in generale. Appena ti iscrivi, chiedi di essere inserito al gruppo oralisti e i colleghi amministratori del nuovo gruppo provvederanno ad aggiungerti
     
    .
  9. NonProprioBello
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta... il Sergente ha già provveduto ad inserirmi
     
    .
  10. pepita91
     
    .

    User deleted


    ciao! ho inviato l'email con i miei dati personali una settimana fa, ma non riesco né a entrare, né a trovare il gruppo oralisti.
    Insomma non ho capito nulla! qualcuno mi aiuta?
     
    .
  11. Jack Shephard
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,sarà attivato il forum riservato agli ammessi agli orali anche per il concorso d.m. 2018,quello i cui risultati degli scritti sono appena stati pubblicati??
     
    .
115 replies since 27/3/2015, 12:38   17023 views
  Share  
.